Vai al contenuto

Partita 17 - Iscrizioni


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

ahah, the duke dice che sono pazza:Dnon mi offendo e spero che nessuno si sia offeso se ho commentato lo sfondo...qui non conosco quasi nessuno! caro the duke(ricordo tu fossi psicolabile in quella partita ma va bene cosi')buona partita e buona partita a tutti:D

ciao!

V.!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tutti molto simpatici...vedremo in partita!

ok per lo sfondo, non si tollera(vedo che il malcontento e'diffuso ma c'e'di peggio, dai)

pero'l'atmosfera sembra scoppiettante e gioiosa...! ora appena ho un attimo mi leggo le varie sezioni e pure i commenti vari...e'che sono affezionata al gioco sul cellulare, istantaneo e veloce grazie alle e-mailS, cmq staremo a vedere qui. grazie tersite per avermi ricoprdato che non serve la firma ed e'buona la possibilita'di editare il profilo direttamente...ormai ero in fissa e bastonavo chiunque se la dimenticava su lit on web;D

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tutti molto simpatici...vedremo in partita!

ok per lo sfondo, non si tollera(vedo che il malcontento e'diffuso ma c'e'di peggio, dai)

pero'l'atmosfera sembra scoppiettante e gioiosa...! ora appena ho un attimo mi leggo le varie sezioni e pure i commenti vari...e'che sono affezionata al gioco sul cellulare, istantaneo e veloce grazie alle e-mailS, cmq staremo a vedere qui. grazie tersite per avermi ricoprdato che non serve la firma ed e'buona la possibilita'di editare il profilo direttamente...ormai ero in fissa e bastonavo chiunque se la dimenticava su lit on web;D

Su smartphone la navigazione è meglio che su pc, prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi nacquitrino...nascimmia...nasciantosa...insomma noi siamo nati col rosa Gazzetta dello Sport online! Come carbonari ci appropinquammo...ci approcciammo...ci approvammo...ci siamo appropriati furtivamente della sezione forum "altri sport"! Combatterimo, combussolammo, combastimmo...abbiamo combattuto contro la bieca, spietata censura dei Padroni, abbiamo inserito i colori nelle firme e siamo stati tacciati di sovversitesimo...sovvertitoloso...sovrascrittismo...insomma di essere sovversivi...ma nessuno posse...puttè...povve...ha potuto fermarci e da costola indipendente ci autogenerammo altrove... Ancora ci rimpiangono!

Noi siamo la Storia, una storia ROSA!

Ti perdoniamo solo perché non sai quello che fai, Virginia...Virgulta...Virussa, insomma virJolly!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio risveglio preparo il Post di servizio con tutti i ruoli e i partecipanti e le istruzioni per l'uso e il Prologo alla partita, vale a dire il primo giorno, che pubblicherò entro le 14, una volta definiti i giocatori e sorteggiati i ruoli. Questo prologo vi servirà per le presentazioni e i primi bluff, ovviamente, e starà aperto fino a lunedì mattina, quando riceverete l'inaspettata notizia della mia morte :p Da lì, Capitolo 1 e si darà inizio al massacro. Il post di servizio lo terrei sempre aperto, nel caso ci siano domande di sorta da pormi.

Sin da ora chiedo subito aiuto ad un amministratore per funzionamento di cimitero e di creazione di liste lupi e vampiri, che sonasega io :)

Modificato da Orfin Voidbringer
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...