Vai al contenuto

Partita 17 - Iscrizioni


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Quindi ti metti in un angolo e aspetti che gli altri si divertano al posto tuo? Scusami, ma io sono dell'idea che uno deve SEMPRE fare del proprio meglio con quello che ha. Non è che se mi ritrovo con un legnetto e un po' di paglia, li butto via dicendo "non riuscirò mai ad accendere un fuoco". Preferisco passarci dieci ore sopra senza riuscirci, ma almeno ci voglio provare, perché la possibilità c'è, non vedo perché dovrei lamentarmi sprecando l'opportunità senza prima provarci. Infatti la tua uscita nella scorsa partita l'ho trovata poco corretta, Gatsu se l'è presa con Kalema per il suo comportamento, ma secondo me tu hai fatto molto peggio.

Perché? Perché ho rivelato subito il mio ruolo? Dal mio punto di vista, ho dato un punto di riferimento ai contadini.

Inoltre mi ero incazzato per la questione Babbo Natale, perché a prescindere dal fatto che fossi coinvolto io era stata gestita la questione con troppa superficialità, quindi mi sono scazzato e mi è passata la voglia.

In genere gioco eccome, anche se ho un ruolo che non mi piace. E comunque tu critica quanto vuoi ma non puoi dire "poco corretto", è una scelta di gioco come un'altra.

Tra l'altro mi pare di aver capito che sei attore.

Improvvisatore. Mi piace decidere da me i ruoli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo un po' con tutti (eh so' diplomatico! :D).

Mist ha detto una volta che "le partite con ruoli non fissati sono divertenti solo per il Master".

Puoi elaborare, Mist ?

Certamente.

Noi leggiamo "muore questo, muore quello, muore quell'altro", e i ruoli son talmente tanti che potremmo sempre e solo formulare teorie, al riguardo, senza mai avere certezze. E non è divertente, si spara solo nel mucchio.

Viceversa il master si guarda un divertentissimo film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che pensavo.

Ci si guadagna però a livello di bluff, e si elimina il problema dei "rivelare ruoli".

Francamente, si, uno non può quindi fare teorie certe. E quindi se uno ci vuole pensare ci perde tanto, troppo, tempo.

Però non è mica male comunque.

Poi, in realtà, se su 25 persone ci sono 35 ruoli ... la complessità la fa il numero dei 25 partecipanti. Avere 10 ruoli in più cambia poco.

Quel che voglio dire è che magari i 10 ruoli aggiunti possono essere non tanto importanti ... e quindi non creare molti problemi di "ragionamento" (in quanto magari nessuno dei 10 uccide o resuscita), ma lasciando comunque spazio di bluff per tutti.

Non sarebbe meglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio in questa partita sarebbe stato utile avere un paniere di ruoli "non in gioco" ma che potevano essere quelli (e solo quelli) ad entrare in gioco (ad es: resurrezione della fenice, o regalo di natale "cambio ruolo", o evento dea bendata "cambio ruolo")

almeno avremmo saputo (o cmq considerato) che ci poteva essere un angelo in gioco, a un certo punto

se fosse uscito, che cazzo ne so, il signore degli zombie, diventava una cosa assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse uscito, che cazzo ne so, il signore degli zombie, diventava una cosa assurda

Quello era il mio sogno! Era proprio il motivo per cui avevo chiesto come regalo di cambiare ruolo in uno random :D

Sognavo di ricevere la prima notte il regalo da Babbo Natale e trasformarmi nel Signore degli Zombie e immaginavo la faccia sbalordita dei giocatori quando venivano zombiezzati e, visto che non c'erano giocatori che scoprivano il ruolo esatto di un giocatore, la reazione della gente quando, vinta la partita, avrebbero scoperto che in atto c'era questa dinamica senza che nessuno potesse immaginarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne parlavi di me?? :D

Ricky Vee (16)

Parente di Tommy Vee? AHAHA

In realtà no!!!

E' un nome che usavo quando ero bimbominkia. Solo che ora è un po' dappertutto e quindi lo tengo perchè altrimenti rischio di perdermi il nickname per qualche sito.

Prima o poi dovrò farmi coraggio e cambiarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pubblicizzo su pbems. Ma lì è un mortorio indicibile, quindi penso che se arriva una persona è già grasso che cola.

Tbyrds si era pure iscritto al forum. Comunque basterebbero già Aleman e Brida che non vedo iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma se capitiamo nella stessa squadra come mi diverto!!!!

Tranquillo, ti voterei lo stesso. Via mail ci votiamo a vicenda con un mio compagno di università, una volta che eravamo lupi insieme mi ha dato il voto che mi ha portato a bruciare al rogo pur di non contravvenire all'usanza.

Tbyrds si era pure iscritto al forum. Comunque basterebbero già Aleman e Brida che non vedo iscritti.

Degli altri non so, ma ci dovrebbe essere Virjolly che voleva partecipare. Altri non credo visto che mi ero mezzo proposto come moderatore per una partita a tempi allungati (con due giorni reali ogni giorno di gioco. opzione che generalmente invoglia a giocare anche quelli che normalmente non hanno tempo) e nessuno ha dato disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...