Vai al contenuto

Partita #17: considerazioni iniziali


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Paradossale che qui tutt'ad un tratto la gente dica "spingiamo le interazioni".

Tecnicamente è piuttosto "spingiamo la gente a votare" che è una cosa diversa.

Vabbeh. ;)

Qualsiasi soluzione mi va bene, seguo Absolute: basta saperlo e uno si adegua.

Contrario anche alla rivelazione del ruolo per "punizione".

Penso che basta trovare una soluzione che ci piaccia, e metterla in prova.

Vedremo se funziona o meno.

Altra soluzione anti-rivelazione ruoli ... non scrivere la lista ruoli.

Nessuno sa che ruoli ci sono, e quindi, se uno dice di avere un ruolo beh ... nessuno può confermarlo.

Commenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo una cifra enorme, basterebbe il buonsenso. Chi non ce la fa non si iscriva. Può capitare. Mica significa non iscriversi per sempre, quando sono andato in vacanza venti giorni ho saltato due-tre partite. Penso che siamo in grado di regolarci per giocare quando siamo certi di poter giocare. Fermo restando che concordo in qualche piccola sanzione.

Anch'io come Tore non ho mai avuto ruoli fichi nel contado, forse per questo mi diverto di più con i lupi. A dirla tutta un ruolo fico l'ho avuto: l'affarista. Mist ancora mi sta insultando, ahahahahah.

Io mi sono divertito sempre. Anche quando sono stato ammazzato subito. Della classifica personalmente non me ne frega niente, per me ogni gara è una storia a se ed è sempre diversa da quella precedente. Mi pare giusto farla ma sappiate che a me interessa divertirmi prima ancora di vincere purchè il mio divertimento sia rispettoso e non butti in caciara la partita. L'ho fatto una volta sbagliando e facendo incazzare Tore che ebbe ragione da vendere. :D

Insomma, fate come ve pare purchè si giochi. Sanzioni, controsanzioni, rogo, rivelazione del ruolo, alla fine saprete trovare l'equilibrio giusto. L'unica cosa che chiedo è che i ruoli vengano assegnati sempre random, niente privilegi in base alla classifica o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'altro forum all'inizio abbiamo provato partite con una lista ruoli allargata: del tipo siamo in 15, abbiamo una lista di 25 ruoli, ora attaccatevi al tram :D

Personalmente preferisco più l'opzione della lista ruoli chiusa e ben definita, avendole provate entrambe.

Su classifiche, sanzioni, etc... non mi esprimo perchè li vedo come aspetti molto marginali, dato che sempre di un gioco stiamo parlando. Sono un grandissimo fan del buonsenso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...