Vai al contenuto

Partita #15 - Dal tramonto del giorno 3 all'alba del giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

La giornata di ieri ha visto Juris soccombere in seguito a clamorose accuse ed infamanti ingiurie nei suoi confronti.

I popolani avranno visto giusto? Avranno fatto bene a fidarsi delle parole di Kalema?

A questa e ad altre domande cercheranno di rispondere con una voce in più ed una in meno.

La voce in più è quella di The Duke, che torna miracolosamente in vita tra lo stupore generale.

La voce in meno è quella di Brida, resa quasi irriconoscibile dalla voracità dei lupi mannari.

Molte altre cose sono successe, questa notte, e molte altre ancora non sono successe per strani incroci del destino. Discussione aperta, nomination come al solito fino alle 18.30 (avviso già che nel weekend cambierò qualche orario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento giocatori:

VIVI

The Duke - morto notte 3, resuscitato notte 4

Tore

Scrigno

Ivan

Helder

Inglo

DarkShout

absolute

Elayne

El Pelat

Tersite

Orfin

Gatsu

Kalema - morta notte 2, resuscitata notte 3

Guru

Aleman

Iron

Midnighter

Fenice

Ace The Brave

MORTI

Anomander Rake - morto giorno 2

Juris - morto giorno 3

Brida - morta notte 4

Link al commento
Condividi su altri siti

PS dal cimitero non ci sono news, nel senso che l'unica che ha parlato prima del mio arrivo è Kalema, che ha detto (cito testuale) "Juris è LUPO"

Ciò mi sembra in contraddizione con la teoria del contadino rabbioso.

a meno che non avesse preso un abbaglio..

Non so, ripeto, ho capito poco e niente.

In questa partita ho un ruolo decisamente marginale (i lupi hanno frainteso, se mi hanno ammazzato) posso essere utile ma molto meno di altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutto quello che è successo ieri ho capito poco e niente, spero di capirci di più oggi.

In sostanza Kalema è il ninja e ha scoperto che Juris (sognatore) aveva contratto la rabbia da Tersite (lupo trasformista divenuto lupo rabbioso).

Dunque oggi potremmo bruciare il primo lupo, Tersite, ma attendiamo una conferma dai sondatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, giusto, le cose dal Cimitero.

The Duke, confermi che Kalema abbia scritto questo PRIMA del tuo arrivo ?

Confermo, ha scritto "juris è lupo" è la prima cosa che ha scritto.

Poi dopo qui nel villaggio ha detto altre robe mi pare, no?

Ma magari c'è una spiegazione eh, non la sto accusando..

Link al commento
Condividi su altri siti

PS dal cimitero non ci sono news, nel senso che l'unica che ha parlato prima del mio arrivo è Kalema, che ha detto (cito testuale) "Juris è LUPO"

Ciò mi sembra in contraddizione con la teoria del contadino rabbioso.

a meno che non avesse preso un abbaglio..

Non so, ripeto, ho capito poco e niente.

In questa partita ho un ruolo decisamente marginale (i lupi hanno frainteso, se mi hanno ammazzato) posso essere utile ma molto meno di altri..

strano che abbia scritto quelle parole, se è il ninja che ha seguito Tersite non avrebbe visto Juris Lupo...

a meno che Duke non stia dicendo una bugia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza Kalema è il ninja e ha scoperto che Juris (sognatore) aveva contratto la rabbia da Tersite (lupo trasformista divenuto lupo rabbioso).

Guru, questo non ha senso: il ninja vince anche coi lupi, non li accusa rischiando di farsi sbranare.

A meno che tu non creda nella cantilena "ah ma non ho capito, ah ma sono niubbo, ah ma sono imbranato", ma dopo mesi di gioco e 15 partite possiamo anche farla finita.

Capisco che qualcuno ci sia cascato ieri al rogo, ma che tu continui a crederci ora non lo accetto.

Indipendentemente dalla rivelazione di Juris che può essere comunque infondata, qui è successo qualcosa di pazzesco, capisco anch'io i pop corn del master.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS dal cimitero non ci sono news, nel senso che l'unica che ha parlato prima del mio arrivo è Kalema, che ha detto (cito testuale) "Juris è LUPO"

roba da matti!

io penso anche a questo:

Ovviamente tutti quelli che Tersite con molta ragionevolezza ha indicato ieri e oggi come possibili lupi (Inglo, Brida e mi pare Elayne), per deduzione non lo sono.

guarda caso, è vero il contrario: io ieri, per l'appunto, mi sono proprio trovato d'accordo con tutti e tre (per es. difendendo inglo ragionando con elayne:

comunque elayne, sappi che inglo le arringhe le scrive sempre così, non è capace di farle diversamente

domandiamoci (o domandiamo a kalema) su che basi ha difeso quei nomi (poi boh, brida oltretutto stanotte è stata sbranata).

Chiedo anche al master se la dicitura "vergognosamente dilaniata" (che ha usato per la morte di kalema, meno esplicitamente di quella di brida) indica necessariamente uno sbranamento da parte dei lupi.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

PS dal cimitero non ci sono news, nel senso che l'unica che ha parlato prima del mio arrivo è Kalema, che ha detto (cito testuale) "Juris è LUPO"

Ciò mi sembra in contraddizione con la teoria del contadino rabbioso.

a meno che non avesse preso un abbaglio..

Non so, ripeto, ho capito poco e niente.

In questa partita ho un ruolo decisamente marginale (i lupi hanno frainteso, se mi hanno ammazzato) posso essere utile ma molto meno di altri..

strano che abbia scritto quelle parole, se è il ninja che ha seguito Tersite non avrebbe visto Juris Lupo...

a meno che Duke non stia dicendo una bugia.

già son vivo per miracolo, giocare sporco non mi conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo anche al master se la dicitura "vergognosamente dilaniata" (che ha usato per la morte di kalema, meno esplicitamente di quella di brida) indica necessariamente uno sbranamento da parte dei lupi.

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS dal cimitero non ci sono news, nel senso che l'unica che ha parlato prima del mio arrivo è Kalema, che ha detto (cito testuale) "Juris è LUPO"

Ciò mi sembra in contraddizione con la teoria del contadino rabbioso.

a meno che non avesse preso un abbaglio..

Non so, ripeto, ho capito poco e niente.

In questa partita ho un ruolo decisamente marginale (i lupi hanno frainteso, se mi hanno ammazzato) posso essere utile ma molto meno di altri..

strano che abbia scritto quelle parole, se è il ninja che ha seguito Tersite non avrebbe visto Juris Lupo...

a meno che Duke non stia dicendo una bugia.

già son vivo per miracolo, giocare sporco non mi conviene

ma infatti sei più credibile tu a sto punto. Kalema l'ho già votata perché si arrampicava sugli specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che qualcuno ci sia cascato ieri al rogo, ma che tu continui a crederci ora non lo accetto.

Indipendentemente dalla rivelazione di Juris che può essere comunque infondata, qui è successo qualcosa di pazzesco, capisco anch'io i pop corn del master.

Infatti questa è stata appunto una cosa pazzesca, Mist ha fatto bene a prendere i pop corn visto tutto lo spettacolo di ieri, e se ho votato Juris significa che ammetto la possibilità. Mi spiace se non lo accetti ma si, credo che sia possibile. Aspetto però conferme per prenderlo come un dato di fatto, è chiaro.

Facciamo che intanto ti nomino per l'arringa, Tersite, poi in funzione di quello che diranno i sondaggisti si deciderà chi votare al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Si, nel cimitero avevo scritto che Juris era lupo, sperando mi leggessero. Questo perchè era il modo piu veloce per mandarlo in arringa. Poi in arringa non ci è andato e ho pensato che avrei spiegato tutto se fossi risorta, sennò avrei tentato il giorno dopo dal cimitero a dare maggiori spiegazioni. D'altronde la storia era complessa e non volevo dare indicazioni di Tersite dal cimitero non sapendo se per colmo di sfiga a leggerlo fosse proprio Juris. Questo perché ovviamente non so chi legge il cimitero, E volevo vedere se le mie parole avevano una eco.

Fine della spiegazione.

Spero che il medium abbia sondato Juris stanotte in modo da confermare la mia storia.

Secondo la quale oggi voto Tersite e gia che ci sono compro io la boccia di acido visto che mi sto palesemente suicidando. Ne sono consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

cool-cartoon-5118496.png

Scrignauta cerca di accedere ad un freddo stanzone, ma davanti alla porta una guardia gli si para di fronte!

Scrignauta: "Si tolga per favore, devo controllare una cosa..."

Guardia: "Ma unne minchia crede d'annari?? Cà non si encia!"

Scrignauta: "Come non si entra??? Io ho l'autorizzazione!"

Guardia: "E s'a puttissi mittiri intu u culo! Oggi ninti pimmessi! Prego, ciccolare, si levasse dalla minchia, piffavore!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...