Vai al contenuto

Partita #14 - Discussione Day 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

4befb5a3f5324792b36ee5c7042850e9.0.jpg

Gioite cittadini! Solo un morto stamattina trovato sulle strade di L.A.

E' un uomo calvo, che indossa la maglietta celeste di una squadra Italiana di calcio (sapete cos'è vero?). EL PELAT, dicono i suoi documenti.

Polizia ancora dormiente, spetta ai cittadini stanare l'assassino (o gli assassini?).

Voti, come sempre entro le 16.30/17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre il mio ruolo di merda e ieri ho perso il mio secondo cliente.

Dunque spero che l'affarista sia morto e non sia riuscito a piazzare il suo ruolo.

Nomino colui che o non vota o vota sempre per ultimo, cosa che non mi piace: Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mi va di fare un commento extra da Moderatore (al giorno 4 ci sta) -

Da un lato, finora, diciamo che i "buoni" sono stati abbastanza sfortunati.

Ma c'è anche chi, a mio parere, sta giocando un po' maluccio, non aiutando di certo il suo schieramento.

Dall'altro lato ancora, invece, per ora un pizzico di fortuna e molta bravura.

Concludo dicendo che la partita è tutt'altro che compromessa e che le 3 fazioni hanno uguali probabilità di vincerla (diciamo 35-35-30, dove 30 sono i buoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un solo morto, ci sta che i lupi o la mafia si siano pappati il codardo, che adesso vince dalla loro parte.

Oppure i lupi hanno sgamato il cigno mannaro (che resiste al primo sbranamento) e dal prossimo turno potranno seccarlo, sarà il caso che agisca subito nel resuscitare i buoni (visto il riepilogo del master, i malvagi sembrano ancora in vita, per cui non dovrebbe rischiare troppo).

In ogni caso, il master parla di 3 fazioni, che suppongo siano cittadini mafia e lupi. Abbiamo forse seccato il killer, che sembrava aver azzeccato il primo obiettivo? Data la morte senza segni particolari, potrebbe essere stato anche el pelat (e questo fa ripensare tutto quanto scritto sopra).

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un solo morto, ci sta che i lupi o la mafia si siano pappati il codardo, che adesso vince dalla loro parte.

Oppure i lupi hanno sgamato il cigno mannaro (che resiste al primo sbranamento) e dal prossimo turno potranno seccarlo, sarà il caso che agisca subito nel resuscitare i buoni (visto il riepilogo del master, i malvagi sembrano ancora in vita, per cui non dovrebbe rischiare troppo).

Oppure lupi e mafia si sono avventati sulla stessa persona.... dipende chi è arrivato prima, ma qui poco importa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...