Vai al contenuto

Partita #14 - Sedia Elettrica Day 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

* Messaggio di Servizio 1 *

Manca la arringa e Scrigno.

Posto io le 3 arrivate, Scrigno può metterla liberamente quando ha voglia.

Ha ancora un po' per metterla prima che inizino i voti, dopodichè, ALLE 19, POTETE INIZIARE A VOTARE, FINO A DOMANI ORE 10

Vi ricordo: nome e motivazione e basta!

* Messaggio di Servizio 2 *

Potete già mandarmi le indicazioni per la notte. Vi chiederei di indicarmi sempre un nome ED UNA RISERVA, nel caso la notte riservasse sorprese, così da velocizzare la fase notturna e non farmi tornare da voi a chiedere/dare info aggiornate.

******************

Le autorità brancolano nel buio, l'opinione pubblica è in subbuglio.

Sono addirittura 4 gli imputati oggi, e l'aula del tribunale stavolta è gremita di parenti e affini.

Dopo estenuanti ore di interrogatorio in cui si sono dichiarati tutti innocenti per gli omicidi della scorsa notte, ecco le loro arringhe finali.

Helder

Sono finito in arringa per aver fatto notare che la doppia morte di Rake mi pareva sospetta; penso che sia stato ucciso sia dal sicario (per ovvi motivi) che dal killer (che lo aveva come obiettivo).

Se sperate che vi dica il mio ruolo, per fare la fine di Rake o per far vincere il killer, siete fuori strada.

Vi posso dire che non sono assolutamente lupo, né mafioso, e quindi può essere che ci finisca io, su quella sedia, contando quanti sono loro.

Quindi faccio un appello ai cittadini: fate il vostro dovere e salvatemi, ho un ruolo molto utile

Fenice

Dunque, sono alla sbarra senza che ci siano particolari sospetti su di me, probabilmente qualcuno vuole che mi esponga ma i precedenti insegnano ad andarci cauti con i proclami.A voi amici concittadini posso dire in questa occasione che ho un ruolo utile e buono, ma non vogliatemene se non mi espongo di più: la malavita locale ha già fatto fuori il capo della polizia e in questo clima di terrore mettere le cose nero su bianco non sempre giova. Non vorrei evitare la sedia elettrica e poi trovarmi sbranata o presa a pistolettate questa notte.

Mandarmi a morte sarebbe comunque un grave errore, posso essere davvero utile nella caccia a mafiosi e lupi e farò di tutto per dare una mano alla causa comune degli onesti cittadini nei prossimi giorni

Guru

Vi dirò: in questa partita essere buoni è una bella sfiga

I cattivi sono tanti, si conoscono e di notte possono uccidere a piacimento. Noi invece non ci conosciamo e abbiamo poche armi per sondare e difenderci (Master! Almeno un personaggio che difendeva la notte ci voleva!).

Inoltre la scorsa notte abbiamo perso il Capo della Polizia (Anomander) che era la nostra risorsa migliore: era l'unico che ogni notte poteva scoprire qualcosa di CERTO, mentre gli altri solo info vaghe (il massimo della demenza è il medico legale che scopre solo com'è morta la gente... e sti cazzi! Ce lo dice già il Master nella descrizione com'è morta. Solo una tantum può scoprire il ruolo esatto di qualcuno. Suggerimento: usa il potere il prima possibile!).

Adesso siamo circondati da mafiosi e lupi con poche risorse per scoprire info e nessuna arma per difenderci la notte. Insomma secondo me siamo messi male, delle tre fazioni siamo certamente quella più debole e per spuntarla dobbiamo mandare sulla sedia elettrica un cattivo, di qualsiasi fazione sia.

Io sono buono e visto che ci sono vi dico anche che sono uno dei "cittadini loschi" ma (purtroppo) non sono affiliato alla mafia e dunque gioco con voi. Se qualcuno ha modo di sondarmi sono pronto a superare qualsiasi test.

Degli altri sul braccio della morte so poco ma onestamente mi insospettisce molto Helder. Non perchè abbia ucciso col suo non-voto Ivangt (che tra l'altro non sappiamo se fosse buono o cattivo) ma perchè appena l'ho nominato, con un pretesto come un altro, immediatamente si è mosso in sua difesa Orfin in modo a parer mio esagerato e ingiustificato. Mi è suonata male come uscita e mi è venuta la sensazione che giochino in coppia (dunque o Padrino/Scagnozzo o lupi). Non ne sono sicuro chiaramente, è solo una sensazione, e inoltre sarebbe stata una bella niubbata da parte loro ma dovessi scegliere andrei su di lui.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeee, qui nessuno dimentica e nessuno inizia

Rompo le palle sì perché non mi frega una mazza di morire, quello che mi sta sul cazzo è il PLEBISCITO! Ma che cazzo votate tutti compatti se non sapete NIENTE, e in più sbagliate??? Capirei casi come Elpe, lupo acclarato, e allora ci sta! Ma quando siamo in 8 e tutti votate me a cazzo mi girano. Non mi beccate più a sto gioco del c... diveritetivi fra di voi la prox volta!

Sto par di COGLIONI! Se il master vi dà tempo fino alle 22 e a voi viene la fregola di votare prima, senza la mia arringa (mentre io l'ho sempre aspettata, per correttezza, quella degli altri!), che modo di giocare è??? Mica sono al pc 24 ore su 24! Poi quando ci sono passano ore senza che succeda niente, sto via mezza giornata e correte e fate tutto in fretta senza aspettare le scadenze! Quindi giocate come cazzo vi pare, stravolgete le regole, così non mi diverto, vi lascio alle vostre eccelse dinamiche di gioco! Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però se non si collega tutto il giorno non si può lamentare

10-17: voti:

17-19: per mandare arringhe

19-10: rogo

mi sembrano tempi abbastanza larghi per tutti

Se volete aspettare, meglio.. ascoltare tutte le arringhe è sempre la cosa più corretta.

Ma se qualcuno ha problemi stasera/domani e vuole votare, può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se si arrabbiasse, Helder, accorrerei di gran carriera a bordo di un cingolato pesante a difenderti con ogni mezzo, fossero pure leggi ad personam per le quali Helder non si può votare ed ogni tentativo di voto verrebbe tramutato in un calcio nei coglioni a Guru. Con pernacchietta derisoria.

Modificato da Orfin Voidbringer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ca va sans dire che se scrigno non posta l'arringa muore (come valeva ieri per helder) indipendentemente dai voti.

Sono molto amareggiato da questa assenza, soprattutto da chi si lamentava del rispetto dei tempi.

Finora avevamo evitato i tempi morti.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

io gradirei leggere come va la giornata ma ora ho finito la pausa e non vorrei votare da pecorone. rientro a casa dal lavoro alle 17,30 se mi potete aspettare.... grazie

Sentite, io mi sono rotto.

SCRIGNO

Sentite, io mi sono rotto.

SCRIGNO

scrigno

:D

Vado a fare l'arringa, 10 minuti e ci sono! Scusate il ritardo ma non ho potuto connettermi prima! :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

sacco_vanzetti04.jpg

"Ammè l'ammerica come Paese piaceva tanto, soppartuto de l'Itaglia pe' travagghià onestamente, lo sò, arrivavo in ritardo u lavoro ma so' nu bbravo guagliò, onesto e lavoratore. Io l'ammaricano ancora non lo parlo e nun sacce pecché m'anno messo i manett, pecché stanne a ddì tutte sticcose e m'agguardanno male, che ve posso dicere se nun che so bbuone, e nun sole, je ve possò pure aiutà a vince, cuntra a ibbestie e li mafiuse che se voghhien'arrubbà li suoldi di nui gente pebben accusata de cuse chi nun hanno fatto! Mettetvilla 'na manu su' a coscienza, che io nun agge fatte niente! Viva l'ammerica, nonostante tutte je crede in te!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru

Non perchè abbia ucciso col suo non-voto Ivangt (che tra l'altro non sappiamo se fosse buono o cattivo) ma perchè appena l'ho nominato, con un pretesto come un altro, immediatamente si è mosso in sua difesa Orfin in modo a parer mio esagerato e ingiustificato. Mi è suonata male come uscita e mi è venuta la sensazione che giochino in coppia (dunque o Padrino/Scagnozzo o lupi). Non ne sono sicuro chiaramente, è solo una sensazione, e inoltre sarebbe stata una bella niubbata da parte loro ma dovessi scegliere andrei su di lui.

1- Non ho difeso Helder, ho detto che ha fatto un ragionamento sensato e ho attaccato il tuo ragionamento (al pari di quello di Juris, ma ad iniziare sei stato tu);

2- Non ho idea di cosa sia Helder;

3- Voti IvanGT e poi dici che l'ha ucciso Helder col suo non-voto? THIS IS PREPOSTEROUS!

Guru.

Modificato da Orfin Voidbringer
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Scrigno che si cala nell'atmosfera (meglio tardi che mai :) )

Al giro di boa notturno:

Scrigno 3

Fenice 1

Guru 1

Si decide tutto domani, se raggiungiamo almeno 12 voti si chiude alle 10 altrimenti estendo un po'.

Intanto vi invito a comunicare con me per la fase notturna, indicando anche eventuali bersagli di riserva.

'Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Due uomini e una donna alla sbarra, la loro ultima occasione per parlare. Li scruto attraverso il fumo della prima Gauloise del mattino. Tutti che si proclamano innocenti e nessuno che mi convinca davvero. Quel rozzo immigrato poi....io di quei falsi sempliciotti di Little Italy non mi fido.

Voto Scrigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...