Vai al contenuto

Partita #14 - Sedia Elettrica Day 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Inglo ha tempo fino alle 21 per postare - da solo - la sua arringa restando al sicuro dai voti.

NON POTETE VOTARE fino a quell'ora

Dopodichè, potete votare, ma Inglo potrà comunque postarla anche dopo le 21.

Voti aperti fino a domani alle 9.30.

Vi ricordo: solo NOME + eventuale MOTIVAZIONE (MAX 2 RIGHE)

In caso di parità (a 2 o a 3) non muore nessuno.

*****

Una strana atmosfera aleggia nel Tribunale di LA.

Sul banco degli imputati, 3 personaggi devastati dalla giornata di interrogatori.

C'è poca convinzione, nella giuria, ma il processo arriva comunque alle arringhe finali.

Ecco le difese:

Ivangt

Gentili concittadini, anche ad un uomo rispettabile come me può capitare di incontrare cattive persone sulla propria strada. Vi chiedo, tuttavia, di mettervi una mano sul cuore e di domandarvi se non vi è mai capitato di cedere ad una tentazione... purtroppo ho incontrato questo maledetto pusher sulla mia strada e ho avuto un breve momento di mancanza della lucidità. Sarà che ho appena visto il finale di The Killing, ma mi sento un po' come Holder in questo momento.

D'altro canto, vi invito a ragionare sul fatto che il mio trip è terminato col sorgere del sole e, come avete potuto leggere sul giornale di oggi (dannati giornalisti sempre sul pezzo), mi sono già completamente rimesso. Ciò non dovrebbe lasciarvi molti dubbi su quale sia la categoria di personaggi cui appartengo. Ma se proprio insistete, sappiate che io sono uno di quelli buoni e posso essere assai utile alla causa anti-lupesca e anti-mafiosa.

E ora scusate, ma torno a fumare il mio sigaro... il dovere chiama.

Anomander rake

Facciamo vincere la partita subito al Killer, visto che ci tenete: sono il CAPO DELLA POLIZIA. Ho fatto sbattere dentro il Mistolo ma non saprò darvi indicazioni su chi sia fino a STANOTTE, quindi se mi mandate al rogo vi bruciate pure questa informazione.

Ovvio che i mafiosi ed i Lupi cercheranno di bruciarmi subito, ma confido sui cittadini. Mi raccomando votate con cura, ogni sera posso beccare un possibile Mafioso o Lupo e comunicarvelo il giorno dopo. Ovvio che dopo questa 'esposizione' sarò un bersaglio quindi spero di essere protetto da chi può farlo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

sedia-elettrica.jpg

"Maledizione...non avrei mai voluto essere inserito in questa giuria, decidere della vita di un uomo...le prove, già, le prove, ma quali prove, questo processo mi è parso una farsa...e questi poveracci senza avvocati che cercano una difesa disperata, una fottuta, maledetta scommessa, con in palio la vita... Andrò al bar di Nick a chiedere consiglio, speriamo che la vecchia Buick stavolta decida di partire, un Bourbon del Kentucky con ghiaccio sorseggiato sul retro, e una Lucky Stryke possono portare più consiglio di cento avvocati..."

1930-maybe.jpg

7029525318.jpg

manifesto-per-sigarette-lucky-strike.jpg

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi cari concittadini, non so bene da quale accusa devo difendermi oggi.

Potrei sparare a zero sui due ladroni ai miei fianchi ma non ho informazioni contro di loro quindi mi limiterò a proclamare la mia assoluta innocenza, è comico che io debba essere nel banco degli imputati. Non ho fatto nulla, anzi conto di fare qualcosa di utile nelle prossime notti e nei prossimi giorni.

Votate bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non riesco proprio a digerire quello che ha fatto Rake. Mi sembra una schifezza che rovina il gioco, se fosse vera. Spero per lui che non lo fosse e, quindi, spero sia l'ultima risorsa di un cattivone sgamato.

Voto Rake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caldo torrido in quell'aula di tribunale, quel pomeriggio del giugno 1929, era stato reso ancora più insopportabile della lunga attesa occorsa per sentire tutti gli imputati. L'approccio all out di Anomander parlava da solo: chiunque fosse stato realmente, le sue ore a questo mondo si erano appena drasticamente ridotte, quindi tanto valeva lasciarlo al suo destino. Le altre due difese avevano tutta l'aria di essere dei malcelati tentativi di nascondere alle autorità una qualche piccola attività criminale da strapazzo. Votai Inglo, poiché in fin dei conti nulla aveva detto che non suonasse poco arrogante, e per farlo aveva impiegato molto più del necessario, guastando inutilmente una giornata che avrei potuto passare in tutt'altra maniera.

Odiavo Los Angeles e la feccia che la contaminava.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre tizi nel braccio della morte avevano facce tagliate, rovinate dalla discarica del mondo, questa maledetta città che tutto contamina e imputridisce. Non so chi dei tre puzzasse di più, ma le uniche parole di Ivangt erano imprecisioni e dettagli inesatti. Di scheletro nell'armadio il tizio doveva averne più di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tentazione di svelare il mio ruolo sperando di essere l'obbiettivo del killer è fortissima :) Ma farò il bravo sperando che a qualcun altro sia rimasto un briciolo di intelligenza. E' il pusher che viene da me, non io che vado dal pusher. Sono un contadino con poteri (e stanotte ho scoperto una cosa che non avevo chiesto, cioè che Rake potrebbe essere o mafioso o killer o capo della polizia) e per questo OGGI POSSO VOTARE e voto Rake

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...