Vai al contenuto

Partita 13 - Day 4


Inglo
 Share

Recommended Posts

Questa notte.

Allora il Mistolo NON era il Kamikaze (altrimenti qualcuno ci avrebbe lasciato le penne dopo il rogo) quindi un Lupo dovremmo proprio averlo fatto fuori.

Il Diucco era stato visto Lupo, ergo se è saltato in aria potrebbe aver beccato una casa protetta dall'esperto di esplosivi.

Se così fosse ci sarebbe un solo Lupo rimasto ed a me è arrivata notizia che Midnighter è stato visto LUPO.

Invece ribadisco che IRON è contadino e, guardacaso, proprio MIDNIGHTER ieri l'aveva votato (benchè io avessi già comunicato che Iron fosse contadino) sia per l'arringa che per il rogo.

Quindi SENZA esitazione: MIDNIGHTER.

Amici contadini, potremmo anche vincerla oggi, mi raccomando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate popolo che uno e trino è il potere dell'illusione.

Sigh, qualcuno interpreti. Io non ci riesco.

Io la interpreto così: i veggenti potrebbero vedere Lupo anche chi non lo è. Ma su Midnighter oltre all'info sulla veggenza che mi è arrivata mi lascia perplesso anche il voto contro Iron di ieri (sia per l'arringa che per il rogo). Due indizi fanno una prova? Io lo manderei al rogo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

uno e trino vuol dire che viene illuso a turno il veggente, il cieco e il medium. i veggenti sono già stati illusi : duca era buono, penso fosse il medium. quindi nid lupo è attendibile. secondo me modnoghter può essere il kamikaze e el pelat fa troppo l'ingenuo per non essere lupo. però fon ora ha votato in modo insospettabile, è solo una mia impressione. non hai nulla da dire di utile elpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, però, penso proprio che Duke e Mist non fossero entrambi lupi, dato il modo in cui si erano rapportati sin dal primo giorno, dandosi del lupo a vicenda :D sarebbe stato quantomeno stupido... anzi, a questo punto direi che Mist era sicuramente lupo, mentre Duke non lo era.

E tenderei anche a fidarmi di Tersite che aveva "denunciato" Mist alla fine della scorsa giornata! Detto questo, mi fido di Anomander e voto Midnighter

Link al commento
Condividi su altri siti

uno e trino vuol dire che viene illuso a turno il veggente, il cieco e il medium. i veggenti sono già stati illusi : duca era buono, penso fosse il medium. quindi nid lupo è attendibile. secondo me modnoghter può essere il kamikaze e el pelat fa troppo l'ingenuo per non essere lupo. però fon ora ha votato in modo insospettabile, è solo una mia impressione. non hai nulla da dire di utile elpe?

se il duca era buono, vuol dire che i lupi hanno fatto cilecca visto che è esploso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi elementi su cui dibattere.

Sulla lupezza di Mist direi che ci sono pochi dubbi. Proprio il suo bluff da kamikaze lo ha sputtanato come tale. Io credo che il duca anche fosse lupo proprio per il modo con il quale interagiva con Mist: in pubblico sembravano due amanti che hanno una relazione segreta.

Al momento non ho elementi per esprimermi, che non siano intuizioni. Tutti questi voti per Midnighter, però, mi lasciano sempre molto sospetto. Io credo sia proprio lui il kamikaze e, quindi, portarlo al rogo non mi sembra la migliore delle cose.

Di Ivan tenderei a fidarmi. Di Orfin pure. Helder finora ha parlato poco, non ha fatto molto, ma il secondo giorno ha votato per me e io sono sempre sospettoso di chi mi vota. Rake e Iron sembrano andare a braccetto, ma per ora non mi sembra che da lì arrivino formazioni false (almeno spero). Elpe mi sembra che adotto la solita tecnica del non-ci-sto-capendo-nulla, che mi è oltremodo sospetta in una partita abbastanza semplice. Tersite mi pare abbia detto che è il medium e nessuno l'ha smentito.

Per esclusione, a questo giro voto ELPE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, a me sembra più che il medium fosse Duke e che Tersite sia il kamikaze! Poi non so, ma questa è l'impressione che ho avuto :)

Anche perchè ha senso cominciare la partita illudendo il veggente cieco, dato che all'inizio è l'unico che può far trapelare qualche informazione :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi voti per me me li aspettavo, dopo che ho votato Iron ieri. L'ho fatto perché avevo effettivamente paura che Mist fosse proprio il kamikaze, dato che la mossa di Tersite di accusarlo all'ultimo non l'ho capita. Ed inoltre ho paura che se uno dei due killer abbia la partita quasi in mano, dato che troppi ruoli si sono delineati e troppi si stanno delineando.

Peraltro credo che sia rimasto un solo lupo: uno tra Guru e Darkshout, morti entrambi la prima notte, poteva essere lupo. Fenice, senza segni di morsi, poteva anch'essa essere lupo. Uno tra Duke e Mist era quasi sicuramente lupo (ammetto che pensavo più a Duke, ma la sua morte notturna dopo quella di Mist lo scagiona).

Dato che ElPe chiede una terza persona insieme a noi, faccio il nome di Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...