Vai al contenuto

L'alba del giorno 7: 6 piccoli indiani


Tersite
 Share

Recommended Posts

Se il lupo mago prima di morire avesse usato un potere (progenitore o spirituale) su un altro personaggio, questi avrebbe ricevuto notizia di essere diventato lupo all'alba, quindi dopo aver usato il proprio potere notturno.

Dunque in teoria Inglo potrebbe aver protetto Tore dall'attacco dei lupi e successivamente essere stato lupizzato.

Certo, si tratta di una combinazione assai complicata, ma è possibile.

Comunque mi auguro che Juris mi abbia sondato se no mi incazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque in teoria Inglo potrebbe aver protetto Tore dall'attacco dei lupi e successivamente essere stato lupizzato.

Certo, si tratta di una combinazione assai complicata, ma è possibile.

Più che altro sarebbe assurda.

Lui protegge Tore, scopre di essere diventato lupo... e punta proprio Tore? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FENICE PUOI FARE PRESENTE QUESTO?

Leggo domande di chiarificazioni:

Juris è morto solo apparentemente, quindi un posseduto non avrebbe potuto essere, appunto, posseduto dal suo spirito.

Se il lupo mago prima di morire avesse usato un potere (progenitore o spirituale) su un altro personaggio, questi avrebbe ricevuto notizia di essere diventato lupo all'alba, quindi dopo aver usato il proprio potere notturno.

spero di aver capito cosa chiedevate e di risposto ai vostri dubbi.

Se il lupo spirituale muore (siccome so la scheda a memoria) il suo spirito entra IMMEDIATAMENTE. Per cui, se il lupo mago era elpelat, Inglo non avrebbe potuto agire come dottore.

Se invece era Dark, dipende da cosa è successo con sta ca--o di profezia, perche non si è capito una mazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...