Vai al contenuto

L'alba del giorno 7: 6 piccoli indiani


Tersite
 Share

Recommended Posts

I contadini terrorizzati non riescono a darsi pace delle tracce che ogni notte lasciano spargimenti di sangue nell'allegra isola itinerante.

A questo giro viene purtroppo ignobilmente sbranata una colonna della nostra comunità. Un uomo che si è conquistato la fiducia dei contadini, nonostante in passato fosse stato un ottimo master. Un uomo che ha cercato di guidare la ricerca dei lupi, ipotizzando complesse teorie, invero non sempre fondate. Un uomo che merita questo sentito necrologio nonostante l'assenza del biografo.

Ci lascia addolorati, andando ad incrementare la già nutrita comunità del cimitero, ormai ben più numerosa di quella dei vivi, il prode THE DUKE.

Piangiamolo insieme, e votate chi volete mandare al rogo per questo triste delitto entro domattina alle 10:00.

Restate in vita in 6: Tore, Mist, Guru, Fenice, Juris, Inglo.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo dato il doppio voto proprio a The Duke, pensando che uccidessero il dottore.

E infatti è MOLTO strano che non l'abbiano ucciso.

Siamo sicuri che non sia davvero lui? Ok, ha protetto il bersaglio notturno ieri, ma tecnicamente potrebbe averlo fatto prima di scoprire che era diventato lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo dato il doppio voto proprio a The Duke, pensando che uccidessero il dottore.

E infatti è MOLTO strano che non l'abbiano ucciso.

Siamo sicuri che non sia davvero lui? Ok, ha protetto il bersaglio notturno ieri, ma tecnicamente potrebbe averlo fatto prima di scoprire che era diventato lupo?

Credo che sia tecnicamente possibile in effetti. Master?

A questo punto l'unico sicuro buono è Tore ma i responsi dei sondaggisti di stanotte potranno darcene degli altri (tra i quali me, sperando che mi abbiano sondato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo inoltre che se avete dubbi su di me io sono disponibile ad essere ammazzato, tanto ormai non ho più poteri utili.

Sinceramente dei dubbi su di te ce li ho, perchè saresti stato papabilissimo per la rigenerazione dei lupi, ma forse era una scelta fin troppo scontata per questo secondo me non lo sei. In fondo a questo punto diffido di tutti, l'unico sicuro è Tore, per gli altri si naviga a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi:

Juris Veggente/Ghoul ?

Guru Indeciso ?

Tore Agente segreto

Mist Alchimista

Inglo Dottore

Fenice Posseduto

Morti:

Orfin Veggente/Ghoul

Iron Lupo Illusionista

Helder Mimo

El Pelat Lupo Abbonato

Dark Lupo Mago

Scrigno Profeta

Duke Killer(Poi contadino)/Assistente dottore

Questo è il mio schema dei ruoli: l'unico dubbio che ho è sul ruolo di Orfin e di Juris: Orfin è morto al rogo e Juris è morto la notte successiva e io al mattino mi sono svegliata con il ruolo del Ghoul. In teoria quindi (se è vero che ho sempre preso il ruolo dell'ultmo morto, anche se non so se vale nel caso di un morto apparente... Master?) Juris dovrebbe essere l'ex-Ghoul che si è mangiato qualcuno alla terza notte, forse un lupo, quindi Orfin era il veggente, anche se nel cimitero a parte un intervento non ha più detto nulla e mi pare strano che non abbia mai smentito.

L'altro dubbo che ho è su Guru, visto che ha dimostrato la sua buona fede potenzialmente era un ottimo candidato alla lupizzazione. Oggi oltretutto come Topo Mannaro appare come lupo al veggente e non ha poteri particolari che può dimostrare.

Oggi io sono un semplice contadino visto che è morto Duke, il quale non aveva più poteri. Oltretutto avevo sondato proprio lui: mi aveva insospettito il suo accusare un po' tutti, a volte senza motivo, e mi aveva ricordato l'atteggiamento di quando era lupo alla prima o alla seconda partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mandiamoci anche l'altra sondaggista, Fenice, che in questo momento è quella che mi insospettisce di più. Si è nascosta per tutta la partita, non scriveva mai, e poi di punto in bianco si è svegliata e ha cominciato a postare mille cose inutili del cimitero che non dimostrano niente perchè col lupo spirituale lei può benissimo essere stata lupizzata mantenendo i propri poteri di posseduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi io sono un semplice contadino visto che è morto Duke, il quale non aveva più poteri. Oltretutto avevo sondato proprio lui: mi aveva insospettito il suo accusare un po' tutti, a volte senza motivo, e mi aveva ricordato l'atteggiamento di quando era lupo alla prima o alla seconda partita.

Potevi renderti utile col tuo potere per scremare la lista dei sospetti ma guarda caso vai a sondare proprio il morto. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo domande di chiarificazioni:

Juris è morto solo apparentemente, quindi un posseduto non avrebbe potuto essere, appunto, posseduto dal suo spirito.

Se il lupo mago prima di morire avesse usato un potere (progenitore o spirituale) su un altro personaggio, questi avrebbe ricevuto notizia di essere diventato lupo all'alba, quindi dopo aver usato il proprio potere notturno.

spero di aver capito cosa chiedevate e di risposto ai vostri dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora arringa a 3

Juris 1 (Mist)

Fenice 1 (Guru)

Guru 1 (Fenice)

visto che manca la metà dei voti (di Tore, Juris e Inglo), chi vuole votare lo faccia anche nella prossima mezz'ora, tanto scrigno è morto e non si lamenta.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi io sono un semplice contadino visto che è morto Duke, il quale non aveva più poteri. Oltretutto avevo sondato proprio lui: mi aveva insospettito il suo accusare un po' tutti, a volte senza motivo, e mi aveva ricordato l'atteggiamento di quando era lupo alla prima o alla seconda partita.

Potevi renderti utile col tuo potere per scremare la lista dei sospetti ma guarda caso vai a sondare proprio il morto. Mah.

Motivo in più per crederle.

Se fosse farlocca si sarebbe inventata un'altra sondata.

Come avrebbe potuto sapere che il morto era Duke? Stesso motivo per cui io ho dato proprio a lui il doppio voto: credevo avrebbero ucciso il dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...