Vai al contenuto

Partita #12 Rogo day 4: El Pelat vs. GURU baba rey


Tersite
 Share

Recommended Posts

El Pelat, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.

IL LUPO SICURO SEI TU, su Dark non ho detto che è lupo al 100%, quando ho scritto l'arringa lo sospettavo fortemente (sta mentendo spacciandosi per me, cosa dovrei pensare?) ma se rileggete la mia arringa su di lui mi sono comunque riservato una percentuale di dubbio. Il fatto che il master dica che il rogo è decisivo se si uccide il lupo a questo punto mi fa pensare effettivamente che il tuo compare lupo sia già stato ucciso e dunque Dark potrebbe non esserlo. Di sicuro però Dark è un personaggio cattivo perchè si sta spacciando per indeciso quando L'INDECISO SONO IO. E su questo c'è poco da fare, è così e a fine partita lo vedrete.

Non so perchè Dark lo stia facendo, potrebbe essere l'agente segreto con una missione strana del tipo spacciarsi per un ruolo e farlo morire al rogo il giorno stesso o è il killer che ha me come obiettivo e si è dichiarato tale per farmi venire allo scoperto o è il Ghoul che si è reincarnato nel lupo che abbiamo ucciso o potrebbe essere opera del Lupo Mago tipo il potere del lupo progenitore che trasforma un personaggio in un altro lupo o chissà cos'altro.

Non posso saperlo ma a questo punto sono davvero curioso di scoprirlo (è da ieri che ci ragiono e non mi do pace, non riesco a trovare una spiegazione soddisfacente. Se non è lupo perchè cazzo si sta spacciando per me?! Dark, se è stata una mossa non-sense alla Iron me la paghi!).

Comunque mi sembra che Tore e Mist abbiano detto una cosa intelligente:

Ovvio che il Master ci ha dato un'informazione basilare: se domattina non è finita la partita, uccidiamo l'altro al prossimo rogo ed è fatta :-)

Dunque se uccidendo El Pelat la partita non sarà finita, domani ucciderete me. Semplice.

Ma state sicuri che un domani non ci sarà perchè vinceremo la partita :)

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo avviati verso il pareggio. Al contrario del lupo El Pelat a me va benissimo, mi sarebbe andato bene anche se fossimo morti entrambi.

Comunque visto che ci salviamo vi dico subito che stanotte userò il mio potere di biografo su Iron così domani il Master pubblicherà la sua biografia e avrete la prova che dico il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...