Vai al contenuto

Partita #12 L'alba del giorno 4: visioni e resurrezioni


Tersite
 Share

Recommended Posts

se Elpelat è lupo un'illusione è stata usata quella notte..... se Guru non è lupo un'altra illusione sarebbe stata usata questa notte.... fatevi un po' due conti, non ci sono ruoli che vengono visti lupo anche se non lo sono.... se mi sbaglio il master mi corregga

E invece si che esiste!

Sarò più esplicito: io ieri venivo visto lupo, oggi invece se mi faceste un'altra sondata verrei visto contadino. Sono l'INDECISO.

La cosa buona è che vabè, avevo un ruolo (il pipistrello mannaro) che viene visto lupo e sfiga ha voluto che mi sondaste giusto ieri, ma di contro ho usato bene il mio potere rivolgendolo su El Pelat che è risultato LUPO e con obiettivo HELDER e visto che quel potere è immune all'illusione è un dato certo. El Pelat è lupo e bisogna bruciarlo.

Dunque io sono ormai in arringa ed è giusto, visto che avete quelle info dovete giustamente diffidare di me, ma vi chiedo di mandarci anche El Pelat che ripeto ancora E' LUPO SICURO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un ruolo assunto dall'indeciso... ma il problema è che Guru non può esserlo :)

Ahahahahaha! Perchè vorresti dire di essere tu? LOL!

Benissimo, ti sei scoperto come secondo lupo caro il mio Dark, perchè io sono proprio l'indeciso :)

E' la mia parola contro la tua, ti è andata male bluffando su questo ruolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora diciamole le cose.

Per la cronaca: io non ero l'obiettivo del killer, e se lo ero è andato a vuoto, oppure lo sono e lui è un genio di questo gioco e stanotte mi frega. :D

Che significa che è andato a vuoto? Il killer ha sparato? Ne sei sicuro?

Non ne sono sicuro. Ma se l'avesse fatto sarebbe andato a vuoto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la mia parola contro la tua, ti è andata male bluffando su questo ruolo :)

Invece è andata male a te Dark perchè ti dimentichi che in gara c'è un certo Ghoul che quando stasera morirò potrà prendere il mio potere (è caldamente invitato a farlo, ha molte delle potenzialità) e così scoprirà che l'indeciso ero io e non tu :)

Ti sei fregato con le tue stesse mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io non vi sto dicendo di non mandarmi in arringa, fate bene a mandarmici, vi sto dicendo solo di mandarci anche EL PELAT e di diffidare assolutamente di lui. E meno male che stanotte ho avuto l'intuizione giusta a sondarlo altrimenti grazie a quella sondata viziata dall'illusione che lo vedeva non lupo rischiava di rimanere al di sopra di ogni sospetto fino alla fine.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

IL POSSEDUTO

Ogni volta che un personaggio muore, ne assumi i poteri. Puoi avere solo un potere per volta, per cui a ogni morte cambi poteri. Sei sempre pro contadini, se muore un lupo non diventi tale ma ne assumi i poteri. Se muore il lupomago assumi i poteri del Mago. Parli con i morti, quindi hai accesso al cimitero. In caso di più morti, assumi il ruolo di chi è deceduto per ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL POSSEDUTO

Ogni volta che un personaggio muore, ne assumi i poteri. Puoi avere solo un potere per volta, per cui a ogni morte cambi poteri. Sei sempre pro contadini, se muore un lupo non diventi tale ma ne assumi i poteri. Se muore il lupomago assumi i poteri del Mago. Parli con i morti, quindi hai accesso al cimitero. In caso di più morti, assumi il ruolo di chi è deceduto per ultimo.

Ma non è specificato il QUANDO.

Se io muoio adesso al rogo il posseduto assume subito i miei poteri e li può usare durante questa stessa notte?

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte i poteri si usano la notte e l'ultimo morto prima dell'utilizzo dei poteri è quello morto sul rogo. Dunque, da scheda, se mi uccidete sul rogo il posseduto assumerà i miei poteri di INDECISO. Sarebbe gradita una conferma da parte del Master comunque, se è così, ciao ciao bluff di Dark! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il posseduto assume all'alba i poteri dell'ultimo morto, continua inoltre a contare come contadino qualunque sia il morto che lo possiede.

El Pelat 3 (Guru, Inglo, Duke)

GURU baba rey 5 (Juris, Mist, Scrigno, Dark, Fenice)

i voti di Tore e dello stesso Elpe non possono modificare la situazione.

Vanno dunque al rogo guru e elpe.

Per rinvigorire la diatriba, mi sbilancio in un annuncio: l'esito di questo rogo può determinare la fine della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

D'altra parte i poteri si usano la notte e l'ultimo morto prima dell'utilizzo dei poteri è quello morto sul rogo. Dunque, da scheda, se mi uccidete sul rogo il posseduto assumerà i miei poteri di INDECISO. Sarebbe gradita una conferma da parte del Master comunque, se è così, ciao ciao bluff di Dark! :D

sempre prendendo le distanze e blablabla specifico che il posseduto prende i poteri all'alba. Altrimenti, rischierebbe ogni notte di esserci un morto che lo possiede solo dal rogo allo sbranamento, e sarebbe obiettivamente ingestibile.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Master ma non sono d'accordo. Nella scheda che hai riportato c'è scritto chiaramente:

IL POSSEDUTO

Ogni volta che un personaggio muore, ne assumi i poteri. Puoi avere solo un potere per volta, per cui a ogni morte cambi poteri. Sei sempre pro contadini, se muore un lupo non diventi tale ma ne assumi i poteri. Se muore il lupomago assumi i poteri del Mago. Parli con i morti, quindi hai accesso al cimitero. In caso di più morti, assumi il ruolo di chi è deceduto per ultimo.

OGNI VOLTA CHE UNO MUORE

Dunque se adesso muoio lui assume il mio potere. E visto che dopo c'è la notte lo userà la notte.

Da scheda è così.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiarito la descrizione del posseduto per renderla meno ambigua:

IL POSSEDUTO

Ogni mattina assumi i poteri dell'ultimo personaggio morto in ordine cronologico. Puoi avere solo un potere per volta, per cui a ogni morte cambi poteri. Sei sempre pro contadini, se muore un lupo non diventi tale ma ne assumi i poteri. Se muore il lupomago assumi i poteri del Mago. Parli con i morti, quindi hai accesso al cimitero.

(non è cambiato niente, è stato così dall'inizio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...