Vai al contenuto

Partita #12 L'alba del giorno 4: visioni e resurrezioni


Tersite
 Share

Recommended Posts

E' stata una notte densa di avvenimenti.

Dall'obitorio di atlantide giunge una notizia sconvolgente (i telegiornali sono sempre più surreali).

Appena dopo il tramonto, poco prima di procedere all'autopsia su Juris, ieri trovato inspiegabilmente morto, il paziente si è risvegliato di soprassalto, per cui fin da stanotte è stato vivo e vegeto!.

Nella circostanza, è tragicamente morto:

colto da infarto, l'anziano anatomopatologo del laboratorio di medicina legale di Atlantide

ma questo non ha alcuna rilevanza ai fini della partita.

Si trovano piuttosto le solite terribili tracce di peli di lupo, i contadini baldanzosi scherniscono le bestie, per via del loro viaggio a vuoto nella notte precedente.

Ma a questo giro c'è ben poco da schernire. Viene infatti trovato orribilmente sbranato:

HELDER

Risuona come da tradizione la voce d'un matusalemme che profetizza

"QUATTRO OCCHI VEDONO MEGLIO DI DUE"

Di conseguenza, le circostanze lasciano presagire che siano state viste tante, tante cose. E che i contadini abbiano altrettante cose da raccontarsi.

Cominciate a raccontarvi con dovizia di particolari, che il dibattito per le nomination è aperto fino alle 20:00.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se oggi hai sondato me, El Pelat quando l'avresti sondato?

ma io non ho sondato nessuno :pardon:

ieri notte però prima di addormentarmi stavo un po' in giro..... e tra una cosa e un'altra...

E allora di che stai parlando? In base a cosa dici che El Pelat, che io so essere lupo, non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora diciamole le cose.

Per la cronaca: io non ero l'obiettivo del killer, e se lo ero è andato a vuoto, oppure lo sono e lui è un genio di questo gioco e stanotte mi frega. :D

Che significa che è andato a vuoto? Il killer ha sparato? Ne sei sicuro?

se il killer avesse sparato sarebbe morto.... helder risulta sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se oggi hai sondato me, El Pelat quando l'avresti sondato?

ma io non ho sondato nessuno :pardon:

ieri notte però prima di addormentarmi stavo un po' in giro..... e tra una cosa e un'altra...

E allora di che stai parlando? In base a cosa dici che El Pelat, che io so essere lupo, non lo è?

conta le notti e dopo Orfin chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me qualcuno si illude di avere la giusta risposta, ma qualcun altro non può illudersi di avere la risposta sbagliata per due volte di seguito

Con questa frase vuoi dire che sai quando è stata usata l'illusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

conta le notti e dopo Orfin chi viene?

Viene Iron mi sembra, embè? Forse hai parlato con lui nel cimitero e ti ha detto che El Pelat non è lupo?

Comunque ragazzi, vi sto dicendo che El Pelat è lupo e lo so per certo. Mandatemi pure in arringa se volete ma mi raccomando mandateci anche lui anzichè un altro a caso del quale non si hanno info. Occhio a chi proverà a salvarlo dall'arringa, sarà molto probabilmente il suo compagno lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

conta le notti e dopo Orfin chi viene?

Viene Iron mi sembra, embè? Forse hai parlato con lui nel cimitero e ti ha detto che El Pelat non è lupo?

Comunque ragazzi, vi sto dicendo che El Pelat è lupo e lo so per certo. Mandatemi pure in arringa se volete ma mi raccomando mandateci anche lui anzichè un altro a caso del quale non si hanno info. Occhio a chi proverà a salvarlo dall'arringa, sarà molto probabilmente il suo compagno lupo.

I due occhi in più hanno visto molto su di te Guru, e non in positivo. Ma tu dici che ElPelat è lupo per certo dunque o menti o c'é l'illusione di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I due occhi in più hanno visto molto su di te Guru, e non in positivo. Ma tu dici che ElPelat è lupo per certo dunque o menti o c'é l'illusione di mezzo.

Chi mi ha visto lupo non mente e non è stato vittima di illusione. Semplicemente ci sono ruoli che vengono visti lupi anche se non lo sono.

Così come ci sono poteri che sono immuni all'illusione.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

I due occhi in più hanno visto molto su di te Guru, e non in positivo. Ma tu dici che ElPelat è lupo per certo dunque o menti o c'é l'illusione di mezzo.

Chi mi ha visto lupo non mente e non è stato vittima di illusione. Semplicemente ci sono ruoli che vengono visti lupi anche se non lo sono.

Così come ci sono poteri che sono immuni all'illusione.

Poco convincente come spiegazione :)

Non credo che tu sia chi dici di essere, essendo che non ci son altri ruoli che son visti da lupo...

E ne son più che convinto.

Dico quindi Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

se Elpelat è lupo un'illusione è stata usata quella notte..... se Guru non è lupo un'altra illusione sarebbe stata usata questa notte.... fatevi un po' due conti, non ci sono ruoli che vengono visti lupo anche se non lo sono.... se mi sbaglio il master mi corregga

Link al commento
Condividi su altri siti

se Elpelat è lupo un'illusione è stata usata quella notte..... se Guru non è lupo un'altra illusione sarebbe stata usata questa notte.... fatevi un po' due conti, non ci sono ruoli che vengono visti lupo anche se non lo sono.... se mi sbaglio il master mi corregga

Potrebbe essere un ruolo assunto dall'indeciso... ma il problema è che Guru non può esserlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...