Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 5 (+ rogo)


Mist
 Share

Recommended Posts

quindi perchè dici geniale? se questi sciocchi avessero fatto fuori scrigno avrei vinto io

No, tu potevi vincere solo rubandola ai lupi, non ai contadini. Non potevi più vincerla, matematicamente. E' vero. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi perchè dici geniale? se questi sciocchi avessero fatto fuori scrigno avrei vinto io

A votare erano in 6 e avevano già votato in 3, e mancava ancora Scrigno che avrebbe votato sicuramente per te. L'unica tua speranza era pareggiare 3-3 votando per El Pelat ma sarebbe stato comunque inutile perchè il Master aveva deciso di farvi rogare entrambi (ma El Pelat essendo poliziotto non poteva essere incarcerato e non sarebbe nemmeno morto liberando tutti, dunque sarebbe finita allo stesso modo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Inglooooooo, anche tu hai votato per Iron!!! Checcazz! Non sei l'angelo caduto? :)

Comunque, per rispondere sia a Juris e sia a chi dal cimitero chiede perchè non abbiamo ucciso El Pelat, ecco la risposta:

nella nottata Helder poteva tranquillamente andare a far visita ad Iron rendendo comunque inutile la nostra "mangiata" (singolare come peraltro Helder e Juris si siano chirurgicamente divisi Scrigno e Iron senza dirselo in pubblico :D ), quindi si è pensato di farlo fuori adesso e di uccidere durante la prossima notte, qualora ne avessimo avuto l'occasione, El Pelat! Era l'unica possibilità di vittoria che avevamo e valeva la pena rischiare! Ci è andata male, pazienza :)

Anche se l'idea del rogo diretto e del "muoiono entrambi" a sto giro onestamente non la condivido proprio :)

E' stato perso UN SACCO di tempo negli ultimi 3 giorni a causa delle assenze di tutti e non mi sembra giusto che ora a pagare siano i lupi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah! Bravo Scrigno.

Grazie Elpe, finalmente una partita che mi va nel verso giusto, e non me la sono affatto giocata malaccio, complimenti anche al socio di vittoria Inglo! ;)

Grazie socio :D

Dai, Inglooooooo, anche tu hai votato per Iron!!! Checcazz! Non sei l'angelo caduto? :)

Sì, e vinco con chiunque tranne i contadini.

Con i lupi spacciato ho puntato tutto sul migliore.

Certo, ha inciso il fatto che sono stato ignorato dal primo giorno :D che spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se morivo insieme ad Iron, non venivano liberati tutti i carcerati. L'ingresso in contemporanea dell'ultimo lupo e del poliziotto comportava la fine dei lupi e non la liberazione di tutti?

Tu non potevi morire, sei il poliziotto, da scheda:

"Tu non puoi essere messo in carcere. Se dovessi essere votato per andarci, la tua identità verrà rivelata e non ci andrai."

Insomma se venivi votato tu non morivi e non andavi in galera, venivi solo rivelato (capirai che notizia), in galera ci andava solo Iron e la partita finiva comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Inglooooooo, anche tu hai votato per Iron!!! Checcazz! Non sei l'angelo caduto? :)

Comunque, per rispondere sia a Juris e sia a chi dal cimitero chiede perchè non abbiamo ucciso El Pelat, ecco la risposta:

nella nottata Helder poteva tranquillamente andare a far visita ad Iron rendendo comunque inutile la nostra "mangiata" (singolare come peraltro Helder e Juris si siano chirurgicamente divisi Scrigno e Iron senza dirselo in pubblico :D ), quindi si è pensato di farlo fuori adesso e di uccidere durante la prossima notte, qualora ne avessimo avuto l'occasione, El Pelat! Era l'unica possibilità di vittoria che avevamo e valeva la pena rischiare! Ci è andata male, pazienza :)

Anche se l'idea del rogo diretto e del "muoiono entrambi" a sto giro onestamente non la condivido proprio :)

E' stato perso UN SACCO di tempo negli ultimi 3 giorni a causa delle assenze di tutti e non mi sembra giusto che ora a pagare siano i lupi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

(singolare come peraltro Helder e Juris si siano chirurgicamente divisi Scrigno e Iron senza dirselo in pubblico :D )

guarda, su questo Juris è preciso. Nella prima gara eravamo lupi Juris, Duke ed io. Fui il primo ad andare al rogo e mi esclusero dalle loro tattiche e qui ribadisco la domanda fatta da Juris in altro topic: i lupi mandati al rogo, possono continuare ad interagire con gli altri lupi in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Inglooooooo, anche tu hai votato per Iron!!! Checcazz! Non sei l'angelo caduto? :)

Certo, ha inciso il fatto che sono stato ignorato dal primo giorno :D che spettacolo!

Io ti ho individuato dal primo giorno, credo :D

Quindi, se morivo insieme ad Iron, non venivano liberati tutti i carcerati. L'ingresso in contemporanea dell'ultimo lupo e del poliziotto comportava la fine dei lupi e non la liberazione di tutti?

Tu non potevi morire, sei il poliziotto, da scheda:

"Tu non puoi essere messo in carcere. Se dovessi essere votato per andarci, la tua identità verrà rivelata e non ci andrai."

Insomma se venivi votato tu non morivi e non andavi in galera, venivi solo rivelato (capirai che notizia), in galera ci andava solo Iron e la partita finiva comunque.

Fermo restando la verità di questo, devo assolutamente fare la cappotta di schiaffi ad Iron! Ma se abbiamo usato anche il potere del lupo sciamano su Toreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapevamo per certo che era cane mannaro, come ti salta in mente di votarlo come migliore!??! Mannaggia a te! :D

Comunque il mio piano era geniale se non fosse stato per quest'ultima complicazione!

Avremmo ammazzato El Pelat la prossima notte (se non foste stati così niubbi da mandare Iron in galera :D ) e poi con la mia morte avrei passato l'eredità al cane mannaro Tore che sarebbe diventato lupo rimanendo cane mannaro! Ne avremmo praticamente potuti uccidere due a notte e avremmo vinto in altre 2 notti al massimo! Peccato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, 4 su 4 indovinate da Truccatore, e l'unica possibilità per cui non vinco si verifica...

Mi chiedo ancora come diavolo hai fatto a indovinare Orfin medium il primo giorno.

E come diavolo faceva Juris a sapere che avevi indovinato.

Anche qui: dobbiamo leggere qualcosa tra le righe...? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

poi con la mia morte avrei passato l'eredità al cane mannaro Tore che sarebbe diventato lupo rimanendo cane mannaro! Ne avremmo praticamente potuti uccidere due a notte e avremmo vinto in altre 2 notti al massimo! Peccato! :D

Cazzo è vero, Tore sarebbe diventato uno sterminatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

(singolare come peraltro Helder e Juris si siano chirurgicamente divisi Scrigno e Iron senza dirselo in pubblico :D )

guarda, su questo Juris è preciso. Nella prima gara eravamo lupi Juris, Duke ed io. Fui il primo ad andare al rogo e mi esclusero dalle loro tattiche e qui ribadisco la domanda fatta da Juris in altro topic: i lupi mandati al rogo, possono continuare ad interagire con gli altri lupi in privato?

Io ho continuato ad interagire con gli altri lupi in un messaggio di posta in cui c'era anche il Master, quindi comunque tutto è stato fatto alla luce del sole! Però il "potere di voto" ce l'avevano solo i lupi ancora in libertà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato tore perchè mi aveva toccato il mio amore elpe.... hoho

ma che cambiava?

in realtà nulla, ormai si erano già suicidati i contadini :D

comunque in effetti il mio piano stanotte si sarebbe scontrato col dover uccidere per forza El Pelat da parte tua (unico lupo rimasto ed amante di El Pelat), quindi probabilmente non sarebbe andato a buon fine lo stesso :D

Ah, Iron, mi devi una birra :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, 4 su 4 indovinate da Truccatore, e l'unica possibilità per cui non vinco si verifica...

Mi chiedo ancora come diavolo hai fatto a indovinare Orfin medium il primo giorno.

E come diavolo faceva Juris a sapere che avevi indovinato.

In realtà dalla presentazione che aveva fatto, i ruoli possibili erano davvero molto pochi! :D

Presentazione che, tra l'altro, mi è costata l'immediata sgamata da parte di Juris :D

Ah ecco, non sapevo che l'angelo caduto si unisse alla vittoria anche di altri :)

Ma la benedizione quando pensavi di usarla? :D

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...