Vai al contenuto

Partita #9 - Rogo 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Iron vs Scrigno vs Midnighter vs Killer Girl

Riassumo quanto detto nel post. Non sono lupo, verificate pure.

Le mie convinzioni sono che lupa certa sia Killer Girl, lupo probabile Iron, truccatore Midnighter.

Non capisco perché Tore avrebbe voluto nominare El Pelat, boh, forse si capirà nei prossimi giorni.

Comunque, chi pensa che io sia lupo mi verifichi, e semmai mi bruci domani. Per ora inviterei a scegliere tra il truccatore (Midnighter?) o un lupo certo, Killer Girl (Iron).

La mia arringa se sono ancora in tempo (mi sembrava di aver letto che erano entro le 3): scrivo qualcosa di breve e coinciso...perchè tanto poi si sà le arringhe contano poco e niente...se volete mandarmi in galera fate pure, tutto a vostro rischio e pericolo...tra i presenti c'è chi è molto pericoloso...ma voi ormai vi siete stra fissati che io sia lupo! Più di dire che non sono lupo non posso...sta a voi credere o no.

Arringa: ve l'ho detto, non sono il truccatore ed in questo momento ho tutto l'interesse a giocare con i contadini. E non penso che questa situazione possa cambiare fino alla fine della partita, finché c'è il poliziotto. Quindi, cercate altrove il Migliore ed il Truccatore.

Ragazzi cosa volete che vi dica? Io sono in arringa per sbaglio, mi ha votato Elpe che poi ha ammesso di aver fatto un errore preso dalla fretta di votare.

Dalle discussioni quasi nessuno ha messo in dubbio la mia bontà.

Lo stesso Juris, che inizialmente mi aveva messo nella lista "lupi" si è dovuto ricredere.

In questo momento emergono 3 cose: Scrigno e KG lupi e Mid truccatore.

Di scrigno non c'è bisogno da aggiungere altro, ha detto tutto lui, sta a voi giudicare.

Di Kg non saprei cosa dire, è stata assente tanto quanto Dark dalla partita, Juris dice che è un lupo ed io non posso che fidarmi del suo istinto (quello di Juris).

Mid sarebbe il truccatore

Io ho fatto lo stesso errore di Elpe, tutto preso a beccare i lupi ho votato Scrigno e non avevo pensato di essere arrivati ad un punto che se non facciamo fuori il truccatore abbiamo perso tutti.

Di più non saprei che dire, sono dalla parte dei contadini, ho votato nei giorni scorsi il lupo Ivan per mandarlo in galera, non ho niente da nascondere, sarebbe rischioso votare me vista la chiarezza di almeno 2 degl'altri 3 ruoli.

In fede

Votate fino alle 12 di domani. In caso di parità... vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh... voi partite dal presupposto che il cane faccia fuori il truccatore nella notte, speriamo che vada cosi.

Io non so se passerò la notte e cmq se così fosse, posso oggi collegarmi per 15 minuti verso mezzogiorno (pausa lavoro) e poi dalle 15 alle 16,30 circa e poi dopo le 20.... tenete botta ai lupi eh... sempre che la notte ci darà addirittura la vittoria finale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...