Vai al contenuto

Partita #9 - Rogo 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Juris vs Scrigno vs Guru

Votate fino alle 12 di domani, se finite prima meglio. :)

ho chiesto io stesso di essere mandato in galera quindi che altro aggiungere? Questa notte voglio stare "al fresco" e lunga vita al poliziotto!!

Sono, buono, un ruolo non di primaria importanza ma un contadino che farà di tutto per aiutare i contadini. A prova di verifiche per cui chi vuole mi sondi e vedrà che dico il vero.

Piuttosto fermerei il Burlone Guru, che voto, prima che rubi la vittoria a tutti!

E fate saltare fuori i lupi, nei prossimi giorni, che li vorrei carcerà! Verificate pure questa affermazione, voi che potete!

Mi trovo qui perché ho fatto troppe domande, forse alle persone sbagliate, ma non me ne pento perché in giro c’è chi sta mentendo sventagliando troppe certezze a destra e a manca e bisognava indagare per fare chiarezza. Mi sono esposto molto e questa è la conseguenza, eppure vi assicuro che sono contadino e conto come contadino. Mettermi al rogo significa avvicinare i lupi alla vittoria, che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perchè Juris voglia andare in galera. I lupi non si sbraneranno mai da soli, dovrebbero essere i contadini a darne la caccia sennò chi li ammazza? Che poi "ammazza" è una parola forte, vanno tutti in galera fino a quando non verrà sbranato il poliziotto e torneranno tutti in libertà.

Ma non sarà che sei la Fenice e te ne vuoi stare tranquillo in galera per non essere sbranato fino a quando non verrà fatto a brandelli il poliziotto?

Voto Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perchè Juris voglia andare in galera. I lupi non si sbraneranno mai da soli, dovrebbero essere i contadini a darne la caccia sennò chi li ammazza? Che poi "ammazza" è una parola forte, vanno tutti in galera fino a quando non verrà sbranato il poliziotto e torneranno tutti in libertà.

Ma non sarà che sei la Fenice e te ne vuoi stare tranquillo in galera per non essere sbranato fino a quando non verrà fatto a brandelli il poliziotto?

Voto Guru

in galera non puoi essere attaccato dai lupi ma ci sono dei ruoli che possono agire anche da lì.... devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, Tore salta fuori all'improvviso per quest'appello in favore di Guru... Non capisco perché, ma comunque lo seguo, anche se vorrei sapere qualcosa in più da Tore prossimamente. Se ha effettivamente il ruolo che lasciava intendere alla prima arringa, non dovrebbe avere informazioni certe...

Comunque voto Juris dato che lo chiede lui, credo di essere arrivato al punto di fidarmi di lui. Non ho la certezza che Scrigno sia lupo o altro ruolo pericoloso, ed il Burlone è fastidioso ma conta sempre come contadino ai fini della vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato... la mia donna mi aveva detto: ti porto in un posto bello a Oslo centro ma non ti dico dove... ebbene era al giardino botanico... mi sa che è stata ispirata da questo gioco...hahaha... in più c'ero anche già stato... ma non glielo detto...hahaha glielo dirò questa notte quando la punirò.. høhøhø

Scusate l'OT

allora qui non è successo tanto... c'è il Juris che ha voglia di andare in prigione e dice che da li continuerà a fare gl'interessi dei contadini... gli credo a sto punto.. voto Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha effettivamente il ruolo che lasciava intendere alla prima arringa, non dovrebbe avere informazioni certe...

Al momento ho una informazione: che Juris è buono. Lo avevo attaccato stanotte cercando di capire se era buono o cattivo ma è stato protetto dalla meretrice. Evidentemente non può essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai rischiato così di far fuori il veggente? :D

Comunque va bene tutto, ma qui dalla mia cella una domanda continua a tormentarmi: PERCHE' non chiedete a Juris su chi altri ha informazioni dal momento che ormai il suo ruolo mi pare certo? :D

Cioè, ma ve le fate delle domande voi, sì o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai rischiato così di far fuori il veggente? :D

Lo so: mossa rischiosa, ma alla fine ho avuto culo. (se mi andava male comunque avevo grosse info)

Comunque va bene tutto, ma qui dalla mia cella una domanda continua a tormentarmi: PERCHE' non chiedete a Juris su chi altri ha informazioni dal momento che ormai il suo ruolo mi pare certo? :D

A che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...