Vai al contenuto

Partita #9 - Iscrizioni aperte


Mist
 Share

Recommended Posts

cmq posso dire, OT, che giocare su Lit via mail non mi è piaciuto?

a parte che pochissimi partecipavano (solo ultimamente si sono scatenati, con 80-100 mail al giorno), non si capiva nulla (per via dei diversi oggetti delle mail) e sopratutto I MORTI POSSONO CONTINUARE a parlare e ragionare.. incasinando ulteriormente

alla notte 6 con 7 vivi tutt'ora non so chi siano i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fenomeni ce ne sono 4-5. Gli altri sono giocatori nella media. Se uno di questi fenomeni dice "non mi sono connesso, scusate!" allora è lupo. :D

Comunque a me che i morti possano continuare a parlare piace. Aggiunge pepe ai bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di iscrizione

1. Mist

2. Toremoon

3. Guru

4. DarkShout

5. Helder

6. The Duke

7. Kalema

8. Inglo

9. Ivangt

10. Iron

11. El Pelat

12. Orfin

13. Scrigno

14. Juris

15. KillerGirl

Anche se non si è iscritto io credo che Lav giochi, comunque per sicurezza glielo chiederei.

Altri che di solito giocavano e non hanno ancora confermato (a parte quelli già sicuri assenti): Anomander? Cleon?

Fenice?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sott'acqua.

Non ancora ma lo sarò molto presto :) Certo se la partita tarda ancora molto a partire vale la pena aspettarmi :D

Phoenix se vuoi cogestiamo un personaggio, così quando non puoi vado avanti da solo. :)

Da domani sono via e non so se riusciró a connettermi fino a lunedi, anche la cogestione può diventare complicata. Grazie per la proposta comunque! :)

In ogni caso per la prossima partita torno a pieno regime :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...