Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 8


Mist
 Share

Recommended Posts

No, non è finita.

Questa notte muore DarkShout ma si consolerà con la Juve.

Viceversa, doppia beffa per The Duke che viene addirittura trasformato in ranocchio e finché la fattucchiera resterà in vita non potrà più far niente (ma potrà essere nominato).

Nel frattempo, torna subito in vita Lav

Avete tempo fino alle 12 di domani per le nomination.

Ricapitolo. Giocatori in vita:

- The Duke

- Tersite

- Helder

- Toremoon

- Midnighter (morto e poi resuscitato)

- Fenice

- Inglo

- KillerGirl

- Lav (morto e poi resuscitato)

- Iron (morto e poi resuscitato)

Giocatori morti:

- Scrigno Magico

- Hitch

- ivangt

- Orfin

- DarkShout

- Anomander Rake

- Kalema (morta, resuscitata e rimorta)

- Juris

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa ma mi era sfuggita una comunicazione: Lav è tornato in vita!

A si?

Comunque vergogna a l'unanimità che mi ha precedentemente votato. Ma han votato tutti gli aventi diritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

amici, ho mentito ma ho buone ragioni, sono la meretrice e non volevo che mi sbranassero. racconto tutto in arringa, l'ho anche scritto in codice nel topic delle app in caffè., credendo che apicoltore fosse anomander, . evidente che lav non era lupo perché è stato votato anchei lupi. certo che si è difeso malissimo! secondo me un lupo è the duke che dall'inizio fa l'ingenuo. tore è stato sondato, le ternative sono fenice e inglo. idee su cosa fosse dark?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io faccio presente una cosa: l'agente di viaggio è il PRIMO ad agire di notte, anzi addirittura agisce subito dopo il rogo, quindi può essere ucciso quella stessa notte e mandare comunque in vacanza qualcuno.

Terso, la risposta alla tua domanda è nella scheda della fattucchiera: se muore si azzera il potere, quindi come può essere morta? :)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

mist su dark domandavo agente di viaggio non fattucchiera! s'è capito che è iron. al computer cerco di rimediare i danni che ho fatto. il mio bluff, osservate, ha ingannato anche il negromante che ha risorto lav. inoltre se il negromante non fosse helder avrebbe votato helder e non lav, ergo è accertato.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noi contadini non abbiamo capito una mazza, questo è un dato di fatto!

Me compreso non ce nessuno che sappia mettere affianco i nomi di qualche lupo

Votiamo qualcun altro oltre al buon Tersite, che sbruciazzerei tranquillamente comunque... ritorniamo sul dare alle fiamme il caro vecchio Tore... :D (non ancora in grassetto... mument)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma io i primi 3 4 giorni della partita non ero molto attento, e ora hai voglia a capirne i pezzi.

Comunque, Mid dammi qualche idea, che da ieri godi di fiducia. Anzi, vado a vedere chi lancio la campagna contro di te a suo tempo!

Modificato da Lav
Link al commento
Condividi su altri siti

Lav, mi hai tratto in inganno perché ti sei accanito contro ivan e tore senza un motivo.

Ivan (sempre che sia il veggente, sennò mi ritiro per infamia da quanto non ho capito niente) ha assolto Tore e Helder, i lupi per forza di cose sono duke, inglo (cosa plausibile fin dal primo giorno, che palle non averli ammazzati finora) e l'insospettabile fenice.

Pensavo che dark fosse l'orso, ma non ho capito com'è morto. L'agente di viaggio era quello che è morto ieri, chi era, anomander?

Io stanotte ho protetto helder da meretrice (se mi uccidevano mi sarei portato dietro il negromante) e midnighter da infermiere, ma invano.

Frustrante non aver mai potuto usare bene il mio potere, ho protetto juris, poi tornadi alluvioni e via dicendo. Poi ho protetto kalema la notte in cui sono morti kalema e juris, che beffa! E poi in vacanza.

Non ho tempo per fare i conti e non so chi ci conviene uccidere, ora vado, se mi uccidete è anche colpa mia per un bluff d'azzardo, che è già servito a far risorgere l'apicoltore lav, ma non sarà una cazzata solo se riuscirò a sopravviere stanotte. faccio ammenda per primo (non mi sono addirittura collegato una notte in cui non ho usato il potere e non sono mai stato dietro a regole e conti) ma noi contadini abbiamo veramente giocato malissimo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite a rileggere il tuo percorso hai sbagliato in piu occasioni pure contro Mid. E che Ivan puzzasse lo dico da tempo.

Comunque sei gia in nominations, quindi aggiungo Fenice, anche se il mio parere su Tore resta sempre dubbio.

Hai protetto Juris ehh...mmm qualcuno mi sa dire che ruolo avesse Juris... grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

pro contadini:

1 tersite

2 toremoon

3 midnighter

4 killergirl

5 lav

pro lupi

1 helder (negromante)

2 iron (fattucchiera)

3 fenice

4 inglo

5 duke

dimentico qualcuno?

duke non vota, possiamo fare fuori un lupo, voto inglo.

Se non vi fidate e muoio abbiamo perso, anche se sono causa del mio mal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...