Vai al contenuto

Partita #8 - La quiete (giorno 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

Faccio il punto, giusto per...

All'appello sono mancati:

Scrigno - tutto il giorno sui fora e poi non vota

Lav - scomparso completamente

Orfin - scrive sempre pochissimo ed è molto forte, occhio

Juris- stranissima la sua assenza

Inglo - scrive sempre pochissimo ed è molto forte, occhio

Dark - lascia giù un messaggino poi sparisce

Killer Girl - lascia giù un messaggino poi sparisce

Tore - giustificato in vacanza

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mah, io ho cercato di far ragionare un po' gli altri ma mi sembra che abbiamo dato tempi troppo lunghi prima e tempi troppo brevi ora...

Poi sono arrivato ora ed è scaduto il tempo, ma troppa gente non vota non partecipa, non mi piace così perchè poi basta che uno fa un nome a cazzo e gi altri vanno dietro...giocare così va bene al primo giorno, non ora. Duke poi tu stai proprio straparlando, completamente a vanvera e basandoti sul niente, non ti capisco.

Queste nomination mi lasciano molto perplesso perché ci sono molte persone sospette che sono rimaste fuori, secondo me ci sono dei lupi furbacchioni e dei contadini tontoloni... Vabbuò famo st'arringa che mi tolgo il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke poi tu stai proprio straparlando, completamente a vanvera e basandoti sul niente, non ti capisco.

Non hai capito.

Io penso sia un bene che più gente possibile vada in arringa, motivo per il quale ho votato Terso, e avrei votato te e Fenice. (E guardaunppo' chi va in arringa? voi 3 :) )

Andare in arringa non significa essere accusati, anzi è un modo per aiutare la giusta causa e far capire delle cose

Scusate se vivo senza smartphone e tra lavoro e casa ho dovuto fare pure spesa :p

Ho lasciato ben più di un messaggino , e ho detto MOLTISSIMO :)

Se non avete capito il mio ruolo siete lupi o tonti :p

Sì è vero hai detto tanto (pure troppo.. se fossi il truccatore mi leccherei.. i trucchi..)..

Però poi non hai votato e il voto è la cosa più indicativa che uno può fare (se ha indizi).

Cmq.. poco male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il punto, giusto per...

All'appello sono mancati:

Lav - scomparso completamente

Rieccomi, si effettivamente ero poco sul forum, e poi sto sbagliando clamorasamente i tempi. Ieri la scadenza era mezzogiorno.... son rimasto addormantato... oggi era alle 19.... lassamo stare ho riattivato il cervello in modalità cazzeggio alle 1945. In realtà nei giorni passati avevo anche seguito abbastanza, ma non ho mai capito chi votare. Anche perchè in questa partita tra Mist che dichiara "Nulla è come sembra", zero comunicazioni e nessuno che si sbottona non capisco una ... gota ( :yes: ) . L'unica cosa che ho sono sensazioni e su questi 3 votati non so dire. Ivan mi perplime a essere onesto ma booh.

Leggo nuovamente le accuse e voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...