Vai al contenuto

Partita #8 - La quiete (giorno 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

San Michele, dopo giorni di caos e tumulto, si sveglia sorridente.

Nessun disastro metereologico, nessun morto e addirittura torna in vita Kalema.

Si scopre inoltre che Tore è stato mandato in vacanza e che la stessa Kalema è stata truccata da fattucchiera.

Discussione e votazioni aperte fino alle 20 di stasera.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ok :D

Quindi oggi torno a votare e a poter essere votato normalmente ed i lupi hanno sprecato una possibilità di uccidere :D Benissimo così :D

Chiaramente da stanotte diventa quanto mai opportuno che mi proteggiate (o il dottore o l'orso mannaro o il crociato, insomma chiunque ne abbia la facoltà)

O i lupi sprecano il turno cercando di uccidere me che sono perennemente protetto oppure non mi ammazzano ed io intanto cerco di sgamarli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Ringrazio comunque il dottore per avermi concesso fiducia :D

Ah, per quanto riguarda le obiezioni di Mid, questa è la prima partita che gioco qui, quindi non ho fatto ragionamenti statistici sulla minore o maggiore probabilità che questo o quello fossero lupi! L'unica possibilità di "salvezza" per Mid è che abbia davvero operato il Lupo Illusionista.

In ogni caso le cose vanno bene per i contadini perchè:

1) se ha operato il lupo illusionista, ha usato la sua cartuccia e d'ora in poi non dovremo più preoccuparcene.

2) se non ha operato il lupo illusionista, abbiamo facilmente modo di verificarlo! Infatti il crociato si è dichiarato, il veggente pure... non c'è nessun altro da proteggere se non il medium! Se KillerGirl è davvero il crociato, la invito a farsi avanti e a dirci se in base alle sue informazioni è vero o no che Mid è il medium...

Non ci resta che aspettare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tadaaaaaan! Vi sono mancata? :D

Ringraziamenti di rito e un paio di precisazioni.

Intanto, grazie Negromante! Per una serie di ragioni il guaritore non avrebbe potuto riportarmi in vita, l'unica soluzione mi è sembrata spacciarmi per fattucchiera e sperare che il Negromante mi salvasse, tanto a Kale cattiva avrebbero creduto :D

Peccato per il Negromante e per il Truccatore che io NON SIA la fattucchiera, che per qualche motivo (forse il ponte) ieri non é intervenuta per smascherare il mio bluff.

D'altronde, dovevo essere ben stupida a dichiararmi Fattucchiera al cimitero e farmi risorgere per poi farmi bruciare il giorno dopo dai contadini, no?

Purtroppo era l'unica soluzione dato che ero CERTA che il guaritore non avrebbe potuto resuscitarmi. Bluff riuscito, evviva e buon per i contadini e peggio per i lupi :)

Sono contenta di aver tratto in inganno anche il truccatore perché non ci tengo proprio a regalargli la partita.

La notte che sono morta sono convinta al 99% di essere stata la terza protetta dell'Orso che mi ha sfortunatamente sbranata.

Sono una contadina, e SERVO. Specie ora che alcuni ruoli sono piuttosto chiari.

Vorrei restare viva ancora un po' e chiedo protezione per la notte, o alla meretrice o all'orso che pregherei stavolta di tenermi magari come SECONDO protetto e non terzo.

Ho seguito poco la giornata di ieri ma vedo che Midnighter è stato sondato lupo e bruciato, se non è intervenuto il lupo illusionista dovremmo essere in vantaggio.

Una cosa mi ha colpita e me l'ero scritta (non si può mai sapere): mentre io dal cimitero mi spacciavo per Fattucchiera, qualcuno si diceva certo che fossi contadina. Qualcuno che ha parlato stranamente poco questa partita.

Mi riservo di leggervi prima di votare.

E vedete di fidarvi stavolta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque , sono certo che Kalema non sia lupo, al massimo sta bluffando ancora per quanto riguarda essere fattucchiera, ma non è lupo di sicuro.

Guarda, basta che un presunto guaritore intervenga a dichiarare che io avrei potuto essere salvata anche da lui, a sbugiardarmi. Ma credo proprio che non avverrà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, notizie positive della giornata senza dubbio il fatto che Ivan sia ancora tra noi, che Kalema l'abbia fatta al negromante e che il Mago del tempo non abbia agito scombussolando ulteriormente le cose. Mist il Mago del Tempo può scegliere di non agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh... questa notte io ho dormito proprio da dio... :)

Cmq..

Vorrei come al solito aprire le danze dei voti votando il LOSCHISSIMO Tersite.. che secondo me si sta parecchio divertendo in questa partita :)

Vince di un incollatura il mio voto, ma subito dietro ci sono gli altrettanto loschissimi Scrignone e Fenice...

Cerchiamo di mandare più gente in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho avuto degli imprevisti e non sono potuta connettermi... Comunque si Mid è il medium!

Premetto che ieri sono stata discontinua.

I casi sono due: o KG è chi dice di essere e Mid è il medium o sono entrambi lupi. Tendo a credere alla prima ipotesi, ma a scanso di equivoci sarei felice di sapere se qualcuno può smentire la seconda assicurandoci con certezza che KG non sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...