Vai al contenuto

Partita #7 - Rogo del giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mi fa piacere, peccato che io non sia lupo :D

Non so sei buono o no, ma hai già deciso che sono lupo - senza prove -, e ovviamente ti trascinerai dietro i soliti allocchi.. Con i risultati che si sono visti nelle partite precedenti :)

Cmq, per chi invece volesse sentirla, ecco la mia arringa:

- Primo: non sono un lupo, sono il personaggio più sfigato che c'è in circolazione, come ho già detto il primo giorno.

Non sono stato sondato lupo (ovviamente), non mi sono comportato da lupo. Sono contadino, sono buono.

Questo a scanso di equivoci.

- Secondo: sono in arringa perchè ho votato per ultimo per Helder, che poi si è rivelato kamikaze.. Mi spiace se inconsapevolmente ho aiutato i lupi, ma non ci ero arrivato che era il kamikaze.. chiedo venia...

A quanto pare voi tutti lo avevate capito.. e ciò nonostante ha preso ben 5 voti prima del mio.. mah

- Terzo: io gioco sempre uguale, parlo e parlo e parlo... accuso, provoco, sparo cagate e mi diverto.. il giorno in cui starò in silenzio votatemi perchè vorrà dire che sono pericoloso :)

Forse è per questo che sono stato avvicinato in privato da un insospettabile che, spacciandosi per uno con info certe, mi ha detto in MP:

Quote

che culo Hitch era un lupo

Non so se sia vero o no, ma io l'ho detto subito in pubblico pensando di dare una info utile a tutti!! invece sono stato attaccato anche per questo.

Non mi uccideteee... :girl_cray2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere, peccato che io non sia lupo :D

Non so sei buono o no, ma hai già deciso che sono lupo - senza prove -,

Ah, ehm, come dire, ecco cosa mi ero dimenticato di dirti!

Le prove ci sono eccome e sono schiaccianti. Sorry. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS a dimostrazione che non sono un lupo, e al massimo muoio ma con la coscienza pulita, voto subito

KALEMA

E per me, da come hanno agito all'unisono (guardacaso sono gli UNICI che hanno "informazioni") i lupi potrebbero Kalema, Orfin, Tore e Mist.

Ciò detto, vado a fare l'aperitivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho un briciolo di info, per la cronaca.

Kalema e Mist mi stanno facendo rimbalzare l'una sull'altro e io non ci sto capendo un cacchio.

Secondo le loro info (senza prove) tu sei lupo. Io senza prove non mi fido neppure del Master.

Aspetto le altre arringhe prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Una premessa per i lupi, visto che non ho intenzione di morire arrosto stasera: sono un boccone piuttosto alcolico e proprio perché sono tanto indigesta mi posso permettere di scoprirmi senza timore, sai che ridere la notte dopo, se stanotte mi mangiate :D !

Dunque, posso anche dire che sono stata sondata e che sono affidabile.

E, guarda caso, il veggente stanotte ha sondato Duke e lo ha visto LUPO.

Le cose sono due, o è lupo davvero o abbiamo beccato il Diavolo, quindi se il fuoco non prende bene, fatevi qualche domanda.

Inutile che vi dica di non bruciarmi, conto come contadina e abbiamo gia un lupo accertato per il rogo :)

Tanto per chiarire, gia che ci sono voto Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. La mia posizione rispetto a ieri cambia solamente nel momento in cui c'è un legittimo sospetto candidato al ruolo di lupo, vale a dire colui che ha vanificato il mio tentativo di far finire in pareggio il rogo di ieri, The Duke.

Kalema, come detto in giornata, penso si possa scartare, degli altri due so poco. Attenderò che parlino, prima di votare, anche se al momento un candidato ce l'ho ed è ben evidente.

(fino alle dieci e mezza/le undici non potrò intervenire, ho il cellulare quasi scarico, se pazientate fino ad allora prometto valuterò con attenzione le parole di tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei leggere tutte le arringhe prima di votare. Duke lupo non mi convince troppo.

A me convince di piu Duke diavolo :D

Non è stato puntato di notte come i lupi sanno molto bene e dopo questo rogo non morirà, svelando finalmente il suo ruolo. Dopo di che i lupi non saranno così scemi da mangiarlo e farlo vincere :D

Ad ogni modo, anche il diavolo viene vista dal veggente come lupo, ed è opportuno farlo arrosto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...