Vai al contenuto

Partita #6: l'alba del giorno 2


Toremoon
 Share

Recommended Posts

se kalema fosse stata goffa pasticciona (cosa che evidentemente è in assoluto, ma in questo caso mi riferisco al ruolo) potrebbe aver avuto l'accortezza di raccontare a qualcuno da chi andava. Negli altri casi (ladro, sig. zombie, killer) non aveva alcun vantaggio a tenere informati i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io come mio solito apro le danze perché odio temporeggiare.

Oggi vi confesso che avrei nominato Kalema.

Il secondo in lista è Tersite che nelle presentazioni mi ha convinto poco poco e ha rimediato solo dopo che gli ho fatto notare la leggera gaffe.

E poi ha stravinto l'ultima partita, quindi se lo merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su chi sono i lupi?? Ahahaha

Oddio, io per un ragionamento tutto mio un'idea su un lupo ce l'ho. Se un emissario del veggente volesse contattarmi, se la mia intuizione fosse giusta, potremmo seccarlo molto presto!

Non sono il killer e non è un trucco, non fate ipotesi strane di inganni: è solo una mia idea che ha una motivazione in cui credo, diciamo al 60%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota me che sono tra i pochi che ha parlato chiaramente. Ma non gliene vorrò per questo, per ora, lo interpreto come un attestato di stima.

Piuttosto, aggiungo altro materiale per lo psicologo. Già ieri avrei voluto far del male a Liunai per l'uso improprio dell'avverbio testè, ma la notte non posso provocare danni a nessuno. Ergo ci penso oggi votandolo; non per l'uso improprio dell'avverbio testè, che probabilmente confonde con tosto, ma per tutto quel panegirico scritto per evitare di scrivere frasi contestabili. (E anche perché Mist dice che è bravo, per cui lo interpreti anche lui come un attestato di stima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riflettuto un attimo. Siccome questa mia intuizione riguarda il prepartita, e aspettare l'intervento del Veggente potrebbe farci perdere un giorno, vi dico subito che secondo me Karmakeddon è lupo.

Ora, questo mi espone, e chiedo quindi che una bagassa frusta (meretrice) allieti la mia notte, perché se riesco a far mandare al rogo sùbito questo lupo, li faccio incacchiare di brutto!

Del resto a questo punto della partita al massimo dovreste sapere chi è un buono, ma sui cattivi dovrebbe esserci ancora buio assoluto, per cui se amate un minimo di azzardo, e pensate che il 60% di convinzione che ho (e che rivelerò a fine partita) possa valere più del vostro 0% seguitemi, e votate per mandare prima in nomination, ma soprattutto poi al rogo, il primo lupo! :) Questo potrebbe portarci ad esserci liberati oltre che di un pericoloso solitario come Kalema, anche di un orrido canide selvaggio, e recuperare un po' del gap che questa partita sembrava riservare ai contadini! Vincere così sarebbe più bello no?

Se vi ho almeno in parte convinto, seguitemi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite, stima per lo spirito d'osservazione nel notarlo (stima che ti inserisce di diritto nella mia personale lista dei non votabili), e stima anche per aver intuito avevo scritto la prima bozza con, appunto, tosto... cosa che mi fa pensare tu possieda poteri veggistici! :D (A dire il vero l'ho cambiato in testé coi miei discreti motivi di cui però, essendo superflui al bene del villaggio, discuteremo di fronte ad un buon tè, sgranocchiando pancetta di lupo)

Solo una cosa preciso per evitare fraintendimenti: l'unico scopo del polpettone era confessarvi che, per mia filosofia di gioco, non mi piace dichiarare la fazione, nè finta nè reale.. ma visto che è la prima volta che partecipo, mi sembrava poco carino dichiararlo in maniera fredda e asettica. Non mi interessava girarci intorno, anzi, volevo essere proprio esplicitamente ambiguo! :D (Con tutti i rischi del caso, si intende)

Detto ciò, incasso il voto più che giusto e, da parte mia, ammetto che Scrigno mi incuriosisce. Dirò di più asserendo che non sono del tutto convinto che, dopo che si è sbilanciato così apertamente, inquisire ulteriormente sulle sue motivazioni sia un bene.. perché si rischia di scoprirlo più di quanto abbia già deciso di fare o di dire spontaneamente. E dopo questa considerazione che lascia il tempo che trova, mi ritiro testè ai miei filosofeggiamenti prevoto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei molto tentato di votare Inglo, solo per vedere come reagirebbe :laugh2:

Voto invece KillerGirl che millanta di possedere un ruolo semplice semplice (difficile, con questo bordello di nuovi personaggi) e che è nuova del gruppo, quindi mi interessa sapere come ragiona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nessuno dichiara il ruolo apertamente, col cecchino in giro :) però lasciare inviti allo psicologo a mio avviso è pratica apprezzabile e condivisibile. :) neanche io voglio che Scrigno si esponga ma... Ormai l'ha fatto. Dunque deve darci qualcosa di concreto: parla di qualcosa nella sua presentazione , che dica cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nessuno dichiara il ruolo apertamente, col cecchino in giro :) però lasciare inviti allo psicologo a mio avviso è pratica apprezzabile e condivisibile. :) neanche io voglio che Scrigno si esponga ma... Ormai l'ha fatto. Dunque deve darci qualcosa di concreto: parla di qualcosa nella sua presentazione , che dica cosa!

In realtà non ho parlato della presentazione, altrimenti è un'intuizione che avreste potuto avere tutti. Invece la mia posso averla solo io, e purtroppo non varrà per nessun altro lupo. E' proprio un ragionamento mio che si basa sulla mia conoscenza del Karma, e riguarda l'immediato prepartita. Non ve la vendo come certa, ma il 60%, se non avete di meglio, potrebbe anche bastarvi. Aggiungo che questa percentuale non potrà né aumentare né diminuire domani o dopo, per questo ho deciso di uscire subito allo scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...