Vai al contenuto

Partita #6: l'alba del giorno 2


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Sarei molto tentato di votare Inglo, solo per vedere come reagirebbe :laugh2:

Voto invece KillerGirl che millanta di possedere un ruolo semplice semplice (difficile, con questo bordello di nuovi personaggi) e che è nuova del gruppo, quindi mi interessa sapere come ragiona.

Carissimo credo che stia a te ragionare, dato che come tutti ben sappiamo a questa partita non c'è per nessuno un ruolo semplice...io ho solo affermato di essere una contadina ma non di essere una semplice contadina! Ma giustamente non discuto sul tuo voto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna essendo la prima partita ho un ruolo semplice semplice! Contadini bruciamo questi lupacci!

Mi riferivo semplicemente a questa tua affermazione, null'altro. Del fatto poi che tu sia una contadina o meno mi farò un'idea solo con l'avanzare del giuoco.

Io appoggio scrigno ma prima di votare aspetto che qualcun'altro si esponga

Eh, furbo lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo credo che stia a te ragionare, dato che come tutti ben sappiamo a questa partita non c'è per nessuno un ruolo semplice...io ho solo affermato di essere una contadina ma non di essere una semplice contadina! Ma giustamente non discuto sul tuo voto :)

Faccio notare che questo suo affermare di essere una contadina avviene dopo uno scambio di messaggi privati con me in cui non ha mai ammesso di essere contadina, ma di essere " utile a qualcuno come potrei benissimo non esserlo". E quando glielo ho fatto notare è venuta qui in discussione a scriverlo. Io quindi voto KillerGirl

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che questo suo affermare di essere una contadina avviene dopo uno scambio di messaggi privati con me in cui non ha mai ammesso di essere contadina, ma di essere " utile a qualcuno come potrei benissimo non esserlo". E quando glielo ho fatto notare è venuta qui in discussione a scriverlo. Io quindi voto KillerGirl

Se vai a leggere bene puoi notare che io fin dall'inizio ho affermato di essere una contadina con poteri poco utili, poi sta a te crederci o meno. Dato che non ho avuto la tua fiducia perché io dovrei darti la mia? Io voto AceTheBrave occhio per occhio dente per dente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a leggere bene puoi notare che io fin dall'inizio ho affermato di essere una contadina con poteri poco utili, poi sta a te crederci o meno. Dato che non ho avuto la tua fiducia perché io dovrei darti la mia? Io voto AceTheBrave occhio per occhio dente per dente!

Ricordiamo il messaggio che stai menzionando tu

Per fortuna essendo la prima partita ho un ruolo semplice semplice! Contadini bruciamo questi lupacci!

Non hai affermato di essere un contadino. Hai detto "Contadini bruciamo questi lupacci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda tecnica: se Kalema fosse stata il SDZ e avesse beccato un lupo in questo momento non ci sarebbe già nessun zombie vero?

Si.

Scrigno non ho capito se quello tuo per il Karma è un voto.

La situazione è questa:

KillerGirl 3 (Orfin, AceTheBrave, Guru)

Tersite 2 (Mist, Midnighter)

Liunai 1 (Tersite)

AceTheBrave 1 (KillerGirl)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò passa la prima notte e già abbiamo una vittima?

C'è poco da star tranquilli in questa cittadina, evidentemente.

Cosa può esser successo?

Kalema Signore degli zombie o ladro che becca un lupo la prima notte , beh si può essere, ma che sfiga (per lei). :p

Kalema killer che sbaglia il primo colpo è improbabile, troppo scafata come giocatrice.

Il goffo pasticcione (si è fatto addosso la pupùùùùùùù e i membri del suo villaggiooooo lo scherzanooooo (semicit.) ) non l'ho ben capito ma improbabile.

Ci penserò su, e leggero quel che avete scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci ho capito una ceppa, e se non aveste tirato fuori il goffo pasticcione avrei continuato a pensare che Kalema potesse essere solo SDV o Ladro...anche se in effetti da quel che ho capito il pasticcione avrebbe potuto scatenare involontariamente su di se una "sbranata" giusto?

non mi sono ancora fatto una idea precisa, tutti stringati, chiusi... ci penso una decina di minuti e poi voto, anche se come ogni primo giorno probabilmente cerchero' di mantenermi sul mandare in arringa piu' persone possibili per sentire piu' voci e valutare con piu' cognizione di causa... stavolta sperando di non mandare al rogo il druido =D

(i sensi di colpa per quell'errore mi rimarranno a vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci ho capito una ceppa, e se non aveste tirato fuori il goffo pasticcione avrei continuato a pensare che Kalema potesse essere solo SDV o Ladro...anche se in effetti da quel che ho capito il pasticcione avrebbe potuto scatenare involontariamente su di se una "sbranata" giusto?

non mi sono ancora fatto una idea precisa, tutti stringati, chiusi... ci penso una decina di minuti e poi voto, anche se come ogni primo giorno probabilmente cerchero' di mantenermi sul mandare in arringa piu' persone possibili per sentire piu' voci e valutare con piu' cognizione di causa... stavolta sperando di non mandare al rogo il druido =D

(i sensi di colpa per quell'errore mi rimarranno a vita)

Scusate ma mi sfugge qualcosa... chi kaktus è il SDV il signore dei vatussi? høhø

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...