Vai al contenuto

Partita #5 - ArRoganza (rogo day 3)


Mist
 Share

Recommended Posts

Gli zombie ed i lupi si stanno parando il culo a vicenda a discapito dei contadini..

E perchè mai zombie e lupi dovrebbero spalleggiarsi? Mica giocano dalla stessa parte.

Io penso che gli zombie hanno tutto l'interesse a farci credere che il loro signore è morto. E stranamente c'è qualcuno, con te in prima linea, che senza nessuna prova cerca frettolosamente di spacciarlo come un dato di fatto. Tutto questo quando secondo me l'ipotesi più plausibile per la morte di Anomander è che sia stato ucciso dal guaritore: molti giocatori confermavano che il veggente aveva visto Anomander lupo per cui il guaritore ha creduto alle veggenze e ha usato la sua pozione. Non era un azzardo, ha usato la pozione prestando fede al veggente. Ha senso.

Fai puzza di capra marcia lontano un miglio, Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terso! Lo sentivo, cazzo, lo sentivo! E' dal primo giorno che dico che eri il signore degli zombie, ti proposi subito per l'uccisione la prima notte e proprio per questo chiesi conferma a Mist sul fatto che se uccidevamo e facevamo rinascere lupo il signore degli zombie il potere funzionava. Inizialmente Mist disse di si, poi ci ripensò e disse di no (secondo me giustamente, perchè facendo nostro il signore degli zombie avremmo conosciuto anche tutti gli zombiezzati) per cui lasciai perdere augurandomi che, viste le nostre sobrie discussioni in pv, mi volessi tra le tue fila e morissi da solo.

E anche questa notte proposi te e Iron (che sembrava l'unico sicuro zombie ma come abbiamo nuovamente avuto modo di constatare: Iron è ILLEGIBILE), solo che davvero, ti sei esposto così poco che in fondo non avevo prove, era solo intuito e non sapevo come convincere i miei compagni lupi. Che dire, complimenti, hai giocato benissimo. Anche il fatto di non zombiezzare Duke è stato intelligente: lui l'aveva chiesto così tanto che sarebbe diventato gioco forza il primo indiziato zombie.

Detto questo, fatemi dire una cosa a sti contadinotti: NIUBBI! Io e Tore abbiamo cercato in tutti i modi di farvi aprire gli occhi, che la minaccia più seria a questo punto erano gli zombie e voi ancora qua a fare solo discorsi di lupo e non lupo. Questa era una partita a tre squadre, non a due. Questa cosa purtroppo non l'avete proprio capita. Ricordatevelo la prossima volta che ci saranno in giro sti mostri marcescenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...