Vai al contenuto

Partita #5 - Il Mucchio Selvaggio (ovvero, Rogo Day 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

Sono in arringa DarkShout, AceTheBrave, Inglo, Guru e Cleon.

Uno di questi cinque è il gufato, e scoprirete presto di chi si tratta.

Ecco le loro arringhe. Avete tempo per votare fino alle 14 di domani.

Che dire, son qui in arringa un po' per caso , ma credo che i miei concittadini possano fidarsi di me.

Ho un ruolo non di primissimo piano ma sicuramente sono utile alla causa dei miei compagni contadini.

Capisco che al momento non si abbiano molte idee o sospetti su è un lupo o meno, ma bruciare me sarebbe un grosso errore, ve lo posso assicurare :)

Ciao a tutti, sono nuovo ma ho già ampiamente giocato in versione Live (Mist & Orfin possono testimoniare).

Fatemi rimanere vivo e non ve ne pentirete.

C'è un contadino che può garantire per me, ma che non può esporsi.

L'unico elemento palese è il lapsus di Inglo, che sicuramente conoscete meglio di me e sapete voi se gioca bene o male.

Ricordo inoltre che le mie patate sono le migliori del villaggio!

Col culo che mi sta contraddistinguendo mi ritrovo in arringa da gufato.

Che dire, probabilmente essendo uno dei giocatore più esperti qualcuno vorrebbe farmi sbottonare.

Non ho moltissimo da dire visto che non ho avuto contatti con nessuno, se non che sono un contadino assolutamente intenzionato a far fuori i lupi e vincere.

Vi prego, amici contadini, di non bruciarmi e rimango senza problemi disponibile per una visitina del veggente (non della meretrice, sennò poi dite che mi impappino).

(e non ho problemi a dire questo: "Non ho un ruolo da contadino che appare lupo agli occhi del veggente quindi ho proprio zero da temere e se stessi dicendo il falso verrei sgammato nel giro di 1/2 notti). Chi sa giocare sa che dire una cosa così al primo giorno non è semplicissimo.

Sono un contadino e non sono zombiezzato. Non entro in dettagli perchè c'è il killer in giro comunque non ho poteri forti ma vi sarò utile.

Cari amici contadini, è la mia prima arringa e, francamente, non so davvero che dirvi. Sono stato accusato, come credo molti qua dentro per puro caso e ammetto che, allo stato attuale, non ho davvero elementi in mano per aiutarvi a farvi un'idea sulla mia innocenza o colpevolezza. Potrei millantare conoscenze o informazioni atte a scagionarmi o inventarmi accuse atte ad incolpare qualcun altro ma non lo faccio sia per non sviare le indagini sui veri lupi, sia per evitare di mandare al rogo qualcuno magari innocente.

L'unica cosa che posso fare è avere l'umiltà di dirvi che non so nulla al momento ma vi prometto che se mi terrete in vita tutte le mie informazioni saranno al servizio della nostra comunità e, nello stesso tempo, di chiedervi di fidarmi di me, sulla parola.

Vi invito, inoltre, a diffidare di chi dovesse comportarsi diversamente, allo stato attuale, soprattutto con i personaggi speciali in gioco, è davvero sospetto.

In caso di parità... vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Gli arringanti possono parlare e spiegare le loro arringhe?

Non mi è chiaro questo passaggio di Inglo: "Non ho un ruolo da contadino che appare lupo agli occhi del veggente quindi ho proprio zero da temere e se stessi dicendo il falso verrei sgammato nel giro di 1/2 notti). Chi sa giocare sa che dire una cosa così al primo giorno non è semplicissimo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in arringa ci sono, in ordine rigorosamente sparso:

Signore degli zombie

Sognatore

Evocatore (Bianco o Nero)

Contadino Vanitoso (qualsiasi potere usato contro di lui va a vuoto. incluso quello del signore degli zombie)

Telepate

...che poi a me quelli che, dopo solo 1 giorno dove non si è capito niente, arrivano e dicono di sapere tutto..... che fastidio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo turno si vota sempre a pelle, senza vere motivazioni. Vorrei aspettare di più ma dato il fuso orario ed il fatto che domani potrei avere problemi a collegarmi voto adesso per Darkshout.

Come ho detto prima non ho la più pallida idea, ma essendo lui in vetta al classificone se devo far fuori uno al buio meglio lui che un altro. Vincesse un'altra partita da Lupo o da Killer o quale altro personaggio che vince da solista prenderebbe il volo. Se invece è un semplice contadino e dovessimo vincere noi contadini prenderemmo comunque lo stesso numero di punti. Quindi matematicamente il voto ci stà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...che poi a me quelli che, dopo solo 1 giorno dove non si è capito niente, arrivano e dicono di sapere tutto..... che fastidio....

ahaha ma no, l'ho detto che stavo solo sparando

è come se avessi fatto la schedina

buona osservazione quella dei MP..

Scrivimi se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dubitato di inglo, ma a dirla tutta l'arringa di dark ha convinto molto poco anche me...

Guru troppo stringato, ma non so se prendere la cosa posotivamente o meno...

Cleon poi... dice dì non sapere niente ma promette informazioni... Facile promettere il nulla...

Direi che mando il mio voto su Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, non avete letto il post di Anomander? A me ha fatto tanto ridere il fatto di mandare 1 al rogo per ragioni di classifica... tante è vero che mia figlia mi ha chiesto perchè ridevo da solo.... Anomander considerati sotto osservazione speciale... hæhæhæ

Tu spiegami per quale ragione mandare al rogo uno dei 5 di oggi. Informazioni ZERO. Durante le presentazioni tutti ci dichiariamo contadini semplici. Poi chi va in arringa dice sempre di essere utile. Spiegami come fai il primo giorno a sapere CON CERTEZZA chi mandare al rogo. Ed allora piuttosto che la monetina mando chi in classifica ha più punti, per un semplice tornaconto...se non ci arrivi sei più che niubbo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto da nessuna parte di essere un contadino semplice , nemmeno il primo giorno :)

Siete solo invidiosi che son primo (ancora per poco :p )

Ah , non sono nessuno dei ruoli elencati dal duca.

Mi rimpiangerete, se il medium chiederà di me stanotte , e lo dico con tutta sincerità...

Nel frattempo mi riservo di pensare a chi dare il mio voto. Nessuna arringa mi convince ma nemmeno mi da grosse indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... Tante parole, pochi elementi... Sono indeciso tra Dark e Inglo, sono i due che mi convincono meno...

Da quanto ha detto sono abbastanza sicuro che Inglo non sia lupo, ma a pelle è quello la cui arringa mi convince meno, proponendosi per la visita del veggente

Voto Inglo sperando di beccare il burlone, il signore degli zombie o il killer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...