Vai al contenuto

Benvenuto/a a chi viene a giocare a Lupus/i


Tersite
 Share

Recommended Posts

Ave, su invito per nulla pressante da parte di Mist eccomi qui a giocare ai lupi .

So gia che ci saranno 800.000 nuovi personaggi rispetto all'ultima volta che ho giocato e non capirò nulla :patpat:

Salutassi a tutti... urka ora mi aggiungo un avatar :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visto che Mist ha invaso il territorio di Lupus in Tabula via mail, su suo invito contraccambio e mi sono iscritto qui.

Sono Andrea, ho conosciuto Lupus in Tabula tre anni fa e da allora ci gioco su Internet su

un altro sito (in cui si gioca tramite mail, appunto). Si è appena conclusa una partita moderata da Mist e ha avvisato che ne sarebbe iniziata un'altra qui, quindi ho pensato di fare un tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :) sono Brida e sono già un paio d'anni che gioco a lupus in tabula via email. Dato che grazie a Mist ho saputo che anche qui via forum giocate al gioco dei lupi, mi son detta perchè non provare?

Tra l'altro nell'ultima partita giocata via email ho potuto vedere in azione alcuni tra voi qui dentro, dunque spero di potermi divertire ;)

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...