Vai al contenuto

TEVEZ IN / PATO OUT


Episotlaffio?
 Share

  

12 voti

  1. 1. Il MILAN ci guadagna o ci perde?

    • il MILAN ci guadagna
      4
    • il MILAN ci perde
      4
    • ci perde solo barbara berloosconi perchè perde il toy boy (ma ha sempre donkey dick seedorf)
      4


Recommended Posts

Davvero difficile sbilanciarsi, dunque prevale la terza opzione.

Pato è preferibile tecnicamente ed è più affidabile come professionista.

Tevez è preferibile fisicamente ed ha due coglioni quadrati che il papero se li sogna.

Probabilmente se ci si tiene Ibra per altri 2 anni è inutile insistere su Pato visto che non rientra nelle sue grazie.

Tevez ha un modo di giocare meno irrazionale di Pato, quindi si integrerebbe meglio con un "atipico" come Ibra.

Chiaramente, cedere un giocatore di 22 anni con le potenzialità di Pato è un rischio enorme, che devi farti pagare (almeno 50 milioni).

Per 25-30 milioni io non mi prenderei un rischio del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato non si tocca (perchè tromba con B.B. e quindi non ha bisogno di toccarsi :) )

Come scrive l'Armando è potenzialmente troppo forte per rischiare di venderlo. E se diventa il campione che può diventare non c'è cifra che tenga.

Certo dovrebbe sbattersi un po' di più per aumentare i dubbi di Allegri su chi schierare tra lui e Binho.

Ad oggi non serve allenare in serie A per capire che Robinho è infinitamente più utile (anche se è un mangiagol da far invidia ai mitici Calloni e Blissett...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato a mio avviso è ancora da scoprire in tutte le sue potenzialità, può fare progressi a livello mentale e diventare davvero devastante.

Tevez è fortissimo, scaltro, ha esperienza internazionale da vendere, ma è già al suo apice.

Non parlo della questione caratteriale (il giocatore è fumantino) perché reputo il Milan una società seria, che sa gestire le teste calde.

A mio avviso i rossoneri, dunque, ci rimettono; il mio timore, però, è che arrivi Tevez e si tengano pure Pato... :hang

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bentornato a colui che è orgoglioso di essere un ladro. Mi mancava qualcuno con cui litigare!!! :)

Ho votato la terza opzione perchè è veramente difficile scegliere... considerando però che il Milan attualmente è Ibra, che Ibra con Pato proprio non ci vuole giocare, che dalle due operazioni il Milan avrebbe una plusvalenze enorme (almeno una ventina di milioni)... io lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bentornato a colui che è orgoglioso di essere un ladro. Mi mancava qualcuno con cui litigare!!! :)

Ho votato la terza opzione perchè è veramente difficile scegliere... considerando però che il Milan attualmente è Ibra, che Ibra con Pato proprio non ci vuole giocare, che dalle due operazioni il Milan avrebbe una plusvalenze enorme (almeno una ventina di milioni)... io lo farei.

Non te ne fornirò l'occasione, Ronnie, spiacente. Della farsa del 2006 - dimostrata da tutto quello che è emerso dopo - non voglio fare nemmeno singoli accenni, per il resto non posso promettere una presenza continua, e quando ci sarò il mio intento non sarà certo quelli di litigare!

Intanto Auguri di Buon Anno a te e tutti gli altri, domani se Dio vuole vado in ferie e penserò a rilassarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il papero comincia a rompere il cazzo, però potrebbe anche svegliarsi all'improvviso e con i mezzi tecnici che possiede sarebbe indubbiamente un rischio troppo grosso lasciarlo andare via, a meno che non te lo paghino profumatamente, a quella stregua il discorso vale per tutti

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ci perde.

Grosso errore vendere uno comprato da giovane ed attaccato alla maglia (e alla società per altri motivi) per prendere l'ennesimo mercenario.

Bisogna dargli ancora fiducia e sopratutto farlo giocare.

Tevez - Ibra - Robihno - Cassano = MERCENARI (forti, ma mercenari)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi sento che Galliani va in Inghilterra per chiudere finalmente per Tevez dopo il rilancio dei cugini...

Ma quello che non posso tollerare è che si parli di alcune cose che mi fanno accapponare la pelle, e incazzare di brutto...

Dicono che sia intervenuto Preziosi per dare una mano al Milan (??) ottenendo in cambio favori per Merkel... Dicono che il PSG abbia offetto 28 milioni per Pato, e che si attenda un ultimo rilancio dello sceicco per cedere Pato...

Cioè noi cediamo due dei migliori giovani del panorama internazionale per prendere un argentino 28enne che avrà bisogno di un paio di mesi per tornare in forma e non può giocare la CL?? :o

E se non bastasse questo a schifarmi ecco che salta fuori l'ultima perla: se Pato va via a gennaio arriva...Amauri (???) per la CL????

<_< :angry: :negative::dash1:

Mi sto incazzando di brutto... Un conto è fare un affare aggiungendo Tevez all'organico, o al limite cedendo Robinho, altrimenti alla fine di tutto questo giro saremo più deboli nel presente, in ottica CL, e anche in prospettiva futura visto che quando Tevez si ritirerà (o litigherà col Milan e se ne andrà, come gli è successo coi due Manchester...) Pato sarà nella piena maturità calcistica a contendersi il pallone d'oro con i migliori del pianeta! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di capire in cosa consisterebbe l'intervento di Preziosi. Scommettiamo che, qualora fosse vero, tra qualche anno salta fuori qualche inchiesta tipo plusvalenze eccessive (magari valuteranno Merkel 25 milioni di euro...)? Scommettiamo anche che qualcuno dirà "bè, ma i bilanci mica vanno in campo", vero, però intanto il Milan prende Tevez e vince lo scudetto, con qualche intervento tarocco. Ma mi chiedo: 1) possibile che il mondo del calcio non ha capito che la gente si sta stancando e non vuole vedere giochini sporchi? 2) possibile che le autorità non intervengano per tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, però intanto il Milan prende Tevez e vince lo scudetto,

Guarda che se parte Pato e arriva Tevez, che avrà bisogno un paio di mesi prima di essere "operativo", lo scudetto si allontana.

Io resto dell'idea che Galliani doveva andare a Palermo a prendere Balzaretti che ci serve molto più di Tevez: perchè domenica sera quando Maicon scenderà sulla fascia sarà fronteggiato dal nulla (sia che questo nulla si chiami Zambrotta, sia che si chiami Antonini, sia che si chiami Taiwo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se parte Pato e arriva Tevez, che avrà bisogno un paio di mesi prima di essere "operativo", lo scudetto si allontana.

Mi pare non sia questo il problema che volevo sottolineare io, ma tant'è, capisco che è più semplice chiedersi come mai Di Natale non giochi a Napoli piuttosto che chiedersi cosa ci sia dietro questi giochetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambrog, i

lgp.jpg

sono roba innocente per bambini e se valuti Merkel 25 milioni ti sgamano subito.

Molto più difficile spiegarsi perchè Di Natale faccia turn-over in campionato col Napoli e non in coppa Italia col Chievo e sarebbe tanto bello avere una vostra spiegazione in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare non sia questo il problema che volevo sottolineare io, ma tant'è, capisco che è più semplice chiedersi come mai Di Natale non giochi a Napoli piuttosto che chiedersi cosa ci sia dietro questi giochetti.

Non vedo strani giochetti... Quello che mi sorprende è che il Milan debba infilarci Preziosi invece di agire per conto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto pare che la cazzata si stia compiendo e Pato va a Parigi per soli 35 milioni.

Ad oggi, viene pagato anche qualche lira in più di quanto vale.

Vero è che in ottica futura (questo è un ragazzo di 23 anni!) ce ne potremmo pentire amaramente.

Detto questo, ad oggi per il Milan, meglio Tevez e Robinho che Pato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...