Vai al contenuto

20


kelso
 Share

Recommended Posts

Potete ammirare (e, se siete scrigno, ritagliare e conservare) una pagina intera, in cui il cavalier Banana ricorda tutti che giusto 20 anni fa Egli si poneva a capo del MILAN AC per condurlo verso luminosi orizzonti.

Ora, davanti ad una cosa del genere, chi può negare che del calcio si stia facendo un uso POLITICO?

qui le vostre riflessioni ed i ricordi di dugio, che votò per mabndare VCG al senato

Link al commento
Condividi su altri siti

A Berlusconi Presidente del Milan i veri Milanisti, e penso anche molti che amano il bel calcio, possono solo dire grazie.

Quando "scese in campo" col Milan in molti risero, quando assunse Sacchi in molti risero. Poi, negli anni, risero molto meno.

Semplicemente il più grande Presidente della Storia del Milan.

E lo può dire anche chi lo odia, se ha onestà intellettuale.

Però una domanda, Kelso, se Andreotti festeggia i 50 anni di matrimonio con un annuncio sul giornale, sostieni ugualmente che è un messaggio politico? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Berlusconi, presidente del Milan, i meriti sono di grandissima lunga superiori alle colpe.

Gli addebito solo un periodo in cui sembrava "non volesse" rinforzare il Milan a cavallo tra il secondo e il terzo millennio. Ricordo infatti che il mitico 6-0 sui cugini fu ottenuto con Kaladze-Giunti coppia centrale di centrocampo :blink: Helveg e Sala a primeggiare in difesa :blink: e Comandini a spaccare tutto là davanti :blink:

E il povero Zac pagò tutto questo.

Gli addebito anch'io un uso politico del Milan e il fatto di aver fatto disamorare mia sorella dei colori rossoneri. Io le ripeto da una vita che il Milan è nato molto prima di Berlusconi ma il nano le sta talmente sul cazzo.. ops pardon sulla topa che...

Piuttosto, leggendo quel 20, ho temuto per un attimo che lo stesso periodo si possa ripetere come presidente del consiglio :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente il più grande Presidente della Storia del Milan.

vero.

se Andreotti festeggia i 50 anni di matrimonio con un annuncio sul giornale, sostieni ugualmente che è un messaggio politico? :rolleyes:

se ne approfitta per il solito elogio personale a un mese dalle elezioni... sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti Kelso ma non votai il demente, allora.

Sono ancora in grado di discernere un minimo, se Dio vuole.

sei un ingrato. VCG finisce sul lastrico per farvi vincere, e tu non lo voti neanche.

Prendi esempio dai rossoneri: il loro presidente si candida e loro, fiduciosi ed osannanti, lo votano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse così la "quota Sky" del Milan farebbe impallidire quella dei gobbi! :angry:

non è mica colpa mia se le phabae rossonere votano il berlusca desiderose di potersi permettere l'abbonamento a scai grazie ai tagli alle tasse, senza accorgersi che in realtà il cavalier B glielo sta buttando di molto nel baugigi.

comunque voglio vedere se dopo questa meravigliosa iniziativa ci sarà qualcuno che si azzarda a dire che il legamo fra Berlusconi ed il Milan non è sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sospetto de che??? E' un ventennale di successi, fa bene a celebrarlo lui e fanno bene a riconoscerglielo tutte le persone oneste intellettualmente.

Ai fini elettorali non conta una mazza, chi ne invidia il successo continuerà a invidiarlo, chi odia il Milan continuerà a odiarlo, chi vota a sinistra continuerà a votare a sinistra! Rilassatevi! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai fini elettorali non conta una mazza, chi ne invidia il successo continuerà a invidiarlo, chi odia il Milan continuerà a odiarlo, chi vota a sinistra continuerà a votare a sinistra! Rilassatevi! :angry:

E i tanti milanisti che visitano il sito e non hanno ancora deciso per chi votare, dove li lasci Scrigno ?

Ovvero, se conti i milanisti tra quel 20% che pare sia la percentuale di indecisi, vengono fuori decine di migliaia di persone. Altrochè "ai fini elettorali non conta una mazza"...

E se questo è l'andazzo domani cosa vedremo aprendo il sito del Milan ? Berlusconi con Bush ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Marco, non sottovalutare troppo l'intelligenza delle persone...

vabbè che si parla di milanisti... :p

ma non credo che qualcuno quando decide a chi affidare il governo del paese si faccia influenzare dalla propria fede calcistica.

Anche Bertinotti è milanista, ma qualcosa mi dice che non dia il voto al berlusca... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...