Vai al contenuto

Calcioscommesse 3!


pachu
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...

La doppietta di poco tempo fa di Di Michele mi puzza forte forte.

Non è uomo da doppiette. Non più. Da anni.

Penso che non occorra fare l'errore di vedere del marcio in qualunque evento insolito. Per carità, in questo nostro calcio marcio non c'è da stupirsi più di nulla, e magari ci hai beccato e tra 3 giorni salta fuori che quella doppietta rientrava in strani accordi, però se ci accostiamo alle partite con il sospetto che tutto possa essere oggetto di loschi accordi, tanto vale godersi un film.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che ne pensate?

forse ce l'aveva contro a fantacalcio.

Su De Sanctis metterei la mano sul fuoco, basandomi su una caso di 6-7 anni fa a Udine, ai tempi di $pallucci. Alcuni giocatori scommettevano appoggiandosi a un edicolante che puntava per conto loro. Fu squalificato il solo Di Michele che aveva puntato su una partita dell'Udinese stessa. De Sanctis, sentito solo come testimone, fu pubblicamente elogiato dal pm (l'indagine non fu solo sportiva).

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

io dei calciatori non mi fido più, di nessuno. Diverso il discorso degli allenatori, ma i calciatori vivono in un mondo irreale, sono totalmente fuori. Questa è la mia idea. Certo, alcuni mi sembrano più intelligenti di altri, e tra questi c'è De Sanctis. Anche se, a dire il vero, per il modo usato per andarsene da Udine, francamente, pure da lui mi aspetterei il peggio.

Detto questo, purtroppo queste situazioni portano a pensare malissimo di tutto. Per esempio, faccio mea culpa perchè Manfredini è stato scagionato, ma vedendo i primi due interventi assolutamente stupidi e inutili fatti ieri da lui in area, francamente, qualche brutto pensiero l'ho fatto. Oppure l'altra sera vedendo Verona-Modena finire 2-1 con 2 gol negli ultimi 3 minuti del Verona dopo che non era praticamente riuscito a tirare in porta prima... Questo senza offesa per atalantini e milanisti, veronesi o modenesi, perchè siamo tutti sulla stessa barca: quella di non sapere più se il calcio è diventato totalmente finto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che ha fatto due interventi che più stupidi non poteva, in meno di 25 minuti. Certo, poi ha anche fatto un salvataggio bellissimo su Ibra nel secondo tempo, ma vedi, Scrigno, è proprio il sistema che purtroppo porta a pensare male. Del resto tu dici che ben pochi sono i fessi come Doni... spero sia vero, ma a te sembra giusto, per esempio, che Buffon, Cannavaro e Gattuso non abbiano sentito il dovere etico di dire qualcosa dopo che sono saltati fuori i loro nomi, anche se nel modo più stupido? Che so, lanciare un messaggio forte, essendo tre simboli importanti. Specie dopo che su Buffon non è la prima volta che girano certe voci. Io credo che il mondo del calcio finge che sta andando a rotoli e non fa proprio nulla per cabiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che ha fatto due interventi che più stupidi non poteva, in meno di 25 minuti. Certo, poi ha anche fatto un salvataggio bellissimo su Ibra nel secondo tempo, ma vedi, Scrigno, è proprio il sistema che purtroppo porta a pensare male. Del resto tu dici che ben pochi sono i fessi come Doni... spero sia vero, ma a te sembra giusto, per esempio, che Buffon, Cannavaro e Gattuso non abbiano sentito il dovere etico di dire qualcosa dopo che sono saltati fuori i loro nomi, anche se nel modo più stupido? Che so, lanciare un messaggio forte, essendo tre simboli importanti. Specie dopo che su Buffon non è la prima volta che girano certe voci. Io credo che il mondo del calcio finge che sta andando a rotoli e non fa proprio nulla per cabiare.

Ti dico la mia, per me i Buffon, i Canna e i Gattuso non truffano, ma scommettono! Solo che siccome non si può, usano prestanome, ma perchè amano il gioco (vedi Buffon e Pokerstars), non per imbrogliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...