Vai al contenuto

Impro! [era "Tensione positiva"]


Mist
 Share

Recommended Posts

Un grazie di cuore a Prisci per essere venuta allo spettacolo. In prima fila, poi! :)

Io mi sono divertito un mondo e spero anche voi. Personalmente sono molto molto soddisfatto per quanto portato in scena, sia da parte mia che da parte dei miei compagni. Tenere il palco per un'ora senza perdere il filo, vi assicuro, non è cosa da poco. Farlo strappando applausi e risate è ancora più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a Prisci per essere venuta allo spettacolo. In prima fila, poi! :)

Io mi sono divertito un mondo e spero anche voi. Personalmente sono molto molto soddisfatto per quanto portato in scena, sia da parte mia che da parte dei miei compagni. Tenere il palco per un'ora senza perdere il filo, vi assicuro, non è cosa da poco. Farlo strappando applausi e risate è ancora più difficile.

Siete stati grandiosi!!!! Mi sono divertita tantissimo! Voglio vederne ancora!!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Stasera, dopo un anno di corso di Improvvisazione Teatrale, debutto sul palco. Di fronte avrò circa 200 persone, in mezzo ci saranno parenti e amici, in questo momento ho lo stomaco in subbuglio e sono un mix di ansia ed entusiasmo. Apro questo topic perchè sto cercando in tutti i modi di distrarmi e di esorcizzare l'emozione

Non so se la mia è positiva, come tensione.

Quello che so è che non vedo l'ora che arrivi stasera per scaricare la cacarella che mi sta venendo.

Per me saggio del secondo anno e mi sento teso come il giorno della laurea!

Link al commento
Condividi su altri siti

tore: merdaaaaaaaaaa

noi come saggio dei terzi anni abbiamo fatto una imprò!

ps il 15 luglio vengono gli amatori (tra cui il mio ragazzo) a napoli con il format miniserie: se decido di accompagnarlo tu in caso ci saresti? così ci si vede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...