Vai al contenuto

Impro! [era "Tensione positiva"]


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Meravigliosa.

Durante la giornata avevo un po' di strizza, ma con il passare delle ore è stata sempre di meno. A vedermi una ventina di persone fra parenti e amici e un'altra ottantina fra sconosciuti. Faceva un caldo allucinante, ma ero molto eccitato.

Ci ho messo un po' di minuti per carburare, ma dopo è stato un crescendo. Mi sono divertito e ho fatto divertire ed è magnifica questa sensazione.

Alla fine ho ricevuto un sacco di complimenti, dagli amatori e da semplici sconosciuti: cose che pompano l'ego come poche! :D

Sono stato fino a ieri sera con così tanta adrenalina che sarei salito in ogni palco a improvvisare su qualunque cosa. Oggi già sta scemando.

Non vedo l'ora di ricominciare l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, alla fine di ogni anno si fa un saggio, che poi chiamarlo saggio suona male, è più un'esibizione.

A partire dalla fine del secondo anno inizi a salire sul palco con amatori e professionisti. Io ho la mia prima questo sabato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh dev'essere interessante, anche per un orso come me, che però ha nella vocalità una grande dote, quando mi riescono faccio degli acuti degni di bon jovi. Io invece sono tornato a cantare al karaoke dopo una diecina d'anni, quando ero veramente in splendida forma, Cazzo come cantavo bene, avevo il diaframma come una fisarmonica, infatti riuscivo a fare apnea statica per quasi 5 minuti. Ero un vero manico, ora poco alla volta sto ripigliandomi, ma è durissima. cantare come 10 anni fa è veramente dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che ve ne pare?

Descrizione dell'offerta

"Ogni uomo è un attore e tutto il mondo è un palcoscenico". Indossa la tua maschera con questo Corso da Riso, Teatro e Fantasia: 7 mesi dove potrai dare colore alla tua routine con una risata! Si affronteranno temi come training fisico e sensoriale, uso dello spazio scenico, ascolto nell'azione corale, e molto altro... Ed ogni lezione ti costerà solo 8 euro l'una!

Cosa include questa offerta?

Il Coupon, valido per 1 persona, a soli 240 euro, invece di 420 euro, include un Corso di Linguaggio Teatrale:

-Si svolgerà una volta a settimana

-Inizio Corso: 14 Settembre 2012

-Venerdì, dalle 19.30 alle 21.00

-Durata totale 7 mesi

-Da Settembre 2012 ad Aprile 2013

Temi affrontati nel Corso:

  • Training fisico e sensoriale
  • Uso dello spazio scenico
  • Ascolto nell'azione corale
  • Presenza scenica
  • Improvvisazione teatrale
  • Esercizi su energia, spazio, apertura, impulso, ritmo

In cosa consiste questo corso?

Questo percorso è rivolto a chi si affaccia per la prima volta al mondo magico del teatro. Ridere è la parola che ci guiderà alla scoperta del nostro potenziale creativo, dello spazio scenico e della relazione all’interno di un gruppo. Dopo un primo momento di training fisico, attraverso giochi teatrali, lavoreremo su concentrazione, fiducia, coordinazione, sviluppo dell'osservazione e ritmo.

Temi Affrontati:

  • Training fisico e sensoriale
  • Uso dello spazio scenico
  • Ascolto nell'azione corale
  • Presenza scenica
  • Improvvisazione teatrale
  • Esercizi su energia, spazio, apertura, impulso, ritmo

Condizioni


    • Un Coupon è valido per 1 persona.
    • Obbligo di prenotazione telefonica una volta in possesso del coupon.
    • Durata approssimativa: 1 ora e 30 minuti ogni incontro.
    • Orari: Venerdì, dalle 19.30 alle 21.00.
    • Inizio Corso: 14 Settembre 2012.

    [*]Hai a disposizione 9 mesi per utilizzare il tuo coupon

    [*]240 € Compra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Merda!

E mi spiace molto non poter essere al raduno amatori, quest'estate. :(

:(

vabbè al prossimo ti rifarai alla grande!!

e quando giocheremo a lupi ti manderò un sms per avvisarti che sei stato appena rogato, così ti sentirai un pò al raduno anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...