Vai al contenuto

Non votate Pisapia


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Scri com'era quel discorso che non bisogna confondere il pres. del consiglio col presidente del milan?

Si potrebbe effettivamente dire che questa letterina è stata scritta da tale Sandro Capitanio.

Beh ma mi pare ovvia. Il politico deve avere una valutazione scissa da quella come presidente del Milan.

A me fanno ridere i tentativi di commistione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma mi pare ovvia. Il politico deve avere una valutazione scissa da quella come presidente del Milan.

A me fanno ridere i tentativi di commistione!

E qui la scissione qual è??????

E' rappresentata da questo Sandro Capitanio?

Perchè sarebbe stato un po' brutto scirvere:

"Un caro saluto. Il Presidente del Milan. Io"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che fa schiantare da ridere (per usare un eufemismo) è che da parte del PDL e molti suoi esponenti si sentono continuamente accuse di cattiveria, di malafede, di una sinistra che vuole il male, che viene votata dai coglioni, che non si lava (questa è stata una vera perla) mentre invece loro vogliono solo il bene, sono gente ottimista, e soprattutto non attaccano mai nessuno. 'STI CAZZI direbbero a Roma.

Comunque la parziale affermazione di Pisapia, pur essendo solo un successo di tappa e tutto da confermare, dimostra una cosa molto semplice, secondo me: che quando la politica e chi la fa si mette al livello del cittadino, lo ascolta, si fa partecipe, non pontifica ma parla, discute, ci mette la faccia, va in giro tra le persone e le rende davvero importanti, senza retorica e senza parlare dai soliti palchi, allora è una cosa positiva. In fondo anche il successo della Lega, pur su basi ed idee opposte, si basa sull'aver saputo creare questo legame con le persone, e sicuramente è questo il motivo anche del successo di Grillo e dei suoi (che per inciso non sopporto e che attendo alla prove delle decisioni vere, impopolari, SU TUTTO e non solo su quei 4 argomenti che trattano, importantissimi per carità, ma 4 su 40).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la politica e chi la fa si mette al livello del cittadino, lo ascolta, si fa partecipe, non pontifica ma parla, discute, ci mette la faccia, va in giro tra le persone e le rende davvero importanti, senza retorica e senza parlare dai soliti palchi, allora è una cosa positiva.

Vedremo a Napoli se, effettivamente, questa cosa paga. Lettieri ha fatto questo genere di campagna, mentre invece Dema si è più interessato alle forze interne.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui la scissione qual è??????

E' rappresentata da questo Sandro Capitanio?

Perchè sarebbe stato un po' brutto scirvere:

"Un caro saluto. Il Presidente del Milan. Io"

La scissione è un dato di fatto. Questi messaggi sono ridicoli e inutili. Ma sai che gliene frega al tifoso del politico!

E in ogni caso, qualora avesse un minimo di fondamento (e non ne ha) varrebbe semmai come componente negativa, perché per ogni tifoso del Milan ce ne sono almeno 15 di altre squadre che per analogia dovrebbero votare contro! Per cui lasciamo queste stupidaggini a chi vuol crederci...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa si fa pesante, ieri Mantovani se ne è uscito con una "differemza culturale tra noi e loro" ed ha addirittura mostrato una mappa con tutti i centri sociali attuali e futuri, stanno cercando di terrorizzare Milano stile Bush post 11 settembre. Io fossi nei milanesi mi apsetterei di tutto nella prossima settimana e quando dico di tutto intendo proprio tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi nei milanesi mi apsetterei di tutto nella prossima settimana e quando dico di tutto intendo proprio tutto.

Tanto per cominciare la Moratti ha detto i milanesi (che votano) non pagheranno più l'ecopass mentre chi viene da fuori Milano (e non vota) continuerà a pagarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare la Moratti ha detto i milanesi (che votano) non pagheranno più l'ecopass mentre chi viene da fuori Milano (e non vota) continuerà a pagarlo.

non mi riferivo a cose di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo a cose di questo tipo

Quali brutti pensieri hai, lio?

Intanto la campagna di terrore su quel ladro che non si lava di Pisapia continua... ecco una mail ricevuta pochi minuti fa

Le proposte di Pisapia

Queste sono alcune delle proposte di legge fatte da Giuliano Pisapia in parlamento tra il 2001 e il 2006, a voi il giudizio!

Norme per la legalizzazione dei derivati della cannabis indica ( 634 ) (presentata il 7 giugno 2001, annunziata il 13 giugno 2001)

Istituzione di centri di sperimentazione per la riduzione dei danni correlati alla tossicodipendenza [a.k.a. "Stanze del buco" ndr] ( 719 ) (presentata il 12 giugno 2001, annunziata il 13 giugno 2001)

Disposizioni per il riconoscimento e la tutela delle popolazioni rom e sinti e per la salvaguardia della loro identità culturale ( 804 ) (presentata il 13 giugno 2001, annunziata il 18 giugno 2001)

Concessione di indulto per le pene relative a reati commessi con finalità di terrorismo o di eversione dell'ordinamento costituzionale ( 1283 ) (presentata il 10 luglio 2001, annunziata l'11 luglio 2001)

Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulla condotta dei militari italiani impegnati nelle operazioni multinazionali di pace in Somalia (1285); ( 1285 ) (presentata il 10 luglio 2001, annunziata l'11 luglio 2001)

Modifiche agli articoli 48 e 51 della Costituzione in materia di riconoscimento allo straniero dell'elettorato attivo e passivo ( 2374 ) (presentata il 20 febbraio 2002, annunziata il 21 febbraio 2002)

Modifiche al testo unico sugli stupefacenti, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, in materia di legalizzazione dei derivati della cannabis, somministrazione controllata di eroina, uso terapeutico della marijuana ( 2973 ) (presentata l'8 luglio 2002, annunziata il 9 luglio 2002)

Abolizione della pena dell'ergastolo ( 3159 ) (presentata il 18 settembre 2002, annunziata il 19 settembre 2002)

Abrogazione degli articoli 304 e 305 del codice penale, concernenti i reati di cospirazione politica mediante accordo e di cospirazione politica mediante associazione ( 5552 ) (presentata il 24 gennaio 2005, annunziata il 25 gennaio 2005)

Riconoscimento della pratica del naturismo ( 961 ) (presentata il 21 giugno 2001, annunziata il 27 giugno 2001)

Istituzione della provincia di Castrovillari ( 2243 ) (presentata il 30 gennaio 2002, annunziata il 31 gennaio 2002)

Concessione di indulto per le pene relative a reati commessi con finalità di terrorismo o di eversione dell'ordinamento costituzionale [di nuovo!] ( 2417 ) (presentata il 26 febbraio 2002, annunziata il 27 febbraio 2002)

Disposizioni in materia di istituzione del Registro delle unioni civili di coppie dello stesso sesso o di sesso diverso e di possibilità per le persone dello stesso sesso di accedere all'istituto del matrimonio ( 2982 ) (presentata l'8 luglio 2002, annunziata il 9 luglio 2002)

Norme sul cambiamento del nome e sull'adeguamento dei nomi all'identità di genere [transessuali] ( 3031 ) (presentata il 16 luglio 2002, annunziata il 17 luglio 2002)

Disciplina del patto civile di solidarietà e delle unioni di fatto ( 3296 ) (presentata il 21 ottobre 2002, annunziata il 22 ottobre 2002)

Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, in materia di depenalizzazione del consumo di sostanze stupefacenti, di misure alternative alla detenzione per i tossicodipendenti e di politiche di riduzione del danno ( 4208 ) (presentata il 24 luglio 2003, annunziata il 28 luglio 2003)

L'elenco completo si trova sul sito della Camera dei Deputati, a questo link:

http://legxiv.camera.it/cartellecomuni/leg14/organiparlamentari/assemblea/contenitore_dati.asp?deputato=d50395&tipopagina&source=http%3A%2F%2Ftesto.camera.it%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml.asp&position=DeputatiLa+Scheda+Personale&Pagina=Deputati%2FComposizione%2F01.camera%2Fnuovacomposizione%2Fdeputatoiniziativalegislativa.asp%3Fdeputato%3Dd50395

Elettori di centrodestra che non avete votato al primo turno, magari non l'avete fatto per questioni di simpatia o per altri motivi, se non andate a votare al ballottaggio rischiate di trovarvi tutte queste belle proposte approvate nella vostra città!

Insomma... Milano, sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco stanno cercando di instaurare un clima di terrore per spingere a votare la tranquillità (secondo loro rappresentata dalla Brichetto), c'è bisogno che ti dica cosa succede in questi casi? Bombe, manifestazioni fatte degenerare con infiltrati etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...