Vai al contenuto

Groupon


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 11 mesi dopo...

Dai, Kalema lavori per Groupon!?!?!? :^_^

Io ho preso un sacco di roba (anche con Groupalia) e mi sono sempre trovata bene.

Sì, a volte devi aspettare.. ma neanche tanto. Io le cose le prendo e poi con calma quando mi gira prenoto, mai avuto problemi (sì, per il dentista ho prenotato un mese prima.. ma vabbè.. capirai..) Cene ne prendiamo un sacco.. alla fine vedi tanti posti dove magari non saresti mai andato senza coupon.

La cosa più figa che ho preso è stata la crociera sul nilo quest'estate (volo, all inclusive, 7 crociera+7 marsa alam - settimana di ferragosto- a 800 euro a testa.

Trattati benissimo, posti bellissimi, pagato poco.. meglio di così..

Certo all'inizio avevamo dei dubbi che potesse essere una sòla.. ma una volta partiti passa la paura!!!

Certo, anche là c'era gente che si lamentava di qualunque cosa (tipo una si è lamentata che per andare in spiaggia doveva fare 500 mt sotto il sole).

Ma i rompicoglioni incontentabili sono ovunque. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, ci sono 3 macroaree: travel (dove lavoro io) che si occupa di hotel e viaggi,

Mi riferivo a questo.

Ci ho lavorato lo scorso anno e non è stata una bella esperienza :)

Sono contenta che tu ti sia trovata bene, comunque!

Io anche come cliente ho avuto qualche problemino :D

Per esperienza diretta, a meno che non sia cambiato qualcosa, per i viaggi ti suggerirei Letsbonus piuttosto che Groupon (ma solo per i viaggi, perché so come lavorano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...