Vai al contenuto

l'interpretazione dei sogni


Tersite
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

Al contrario, vogliamo che tu venga a un raduno. Sogniamo il vostro flirt in real.

 

Prima o poi ci riuscirò a venire, sai da Oslo non è una cosa semplicissima, ma quando ci riuscirò sarà sopratutto per incontrare tutti voi, specie quelli che non ho mai incontrato.

... ma anche Mist che lo preferisco più dal vivo che qui :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Prima o poi ci riuscirò a venire, sai da Oslo non è una cosa semplicissima, ma quando ci riuscirò sarà sopratutto per incontrare tutti voi, specie quelli che non ho mai incontrato.

... ma anche Mist che lo preferisco più dal vivo che qui :D 

 

Anche io, ma non sono riproducibile in maniera accurata online. 

Ma sto raduno il 20 luglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Mi sto organizzando, ho già comprato il biglietto nave Oslo-Kiel.

Dovrei confermare quella data, mia moglie non vede l'ora di conoscere scrigno :D 

Gli ho pure consigliato come scroccare il pedaggio austriaco. Tutti vogliamo che avviene quell’incontro...e sopratutto le “fotine” (cit.).

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Che lo facciamo è sicuro, la data quasi. :D 

La mia idea è quella di passare a prendere scrigno e poi andare da Masa (se Masa non vuole venire giù a Viareggio lui)

 

Ma Scrigno non verrà! Quindi il raduno dovrà andare da Scrigno!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MasterMatrix dice:

Mi sto organizzando, ho già comprato il biglietto nave Oslo-Kiel.

Dovrei confermare quella data, mia moglie non vede l'ora di conoscere scrigno :D 

 

Non so come dirtelo... :( 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Ci conosciamo già... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusimi... :unknw:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;) :D  :drinks

Link al commento
Condividi su altri siti

sogno sui phora: 

so che @Mist e @Toremoon in qualche loro tour hanno in programma di passare a prelevarmi la sera sotto casa, tipo addio al celibato, con la complicità di mia moglie.

Io ne sono felice, ma per principio cerco di non farmi cogliere alla sprovvista. Alla fine il piano prevede che sia @tony (non funzionano più i tag) a presentarsi travestito da autista. Salgo in macchina e mi comunica che con gli altri andremo a una mostra in cui è esposto l'aereo più grande del mondo. l'esposizione si trova a Sistoli, posto che non ho mai sentito nominare, e ho appena controllato su google maps che non esiste. Mi spiega tony che è nelle Marche, e per arrivarci ci vogliono 7 ore di macchina. A quel punto faccio un po' di conti e noto che è parecchio scomodo ma vabbè mi sveglio.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...