Vai al contenuto

Il piu' idiota di tutti.


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Già... pare che anche Milito sia "a rischio", a favore di Palermo. Questa si sarebbe davvero la cazzata più incredibile di tutta la storia del calcio, altro che Lippi.

Le esclusioni di Cambiasso e Zanetti (come quella di Riquelme), comunque, secondo me non hanno una giustificazione tecnica nella testa di Maradona: penso che li abbia lasciati a casa per rafforzare la leadership di Veron in questo mondiale. Zanetti gli avrebbe portato via la fascia di capitano, Cambiasso gioca un po' nello stesso ruolo (anche se all'Inter hanno giocato insieme per un girone in mezzo al campo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... pare che anche Milito sia "a rischio", a favore di Palermo. Questa si sarebbe davvero la cazzata più incredibile di tutta la storia del calcio, altro che Lippi.

Le esclusioni di Cambiasso e Zanetti (come quella di Riquelme), comunque, secondo me non hanno una giustificazione tecnica nella testa di Maradona: penso che li abbia lasciati a casa per rafforzare la leadership di Veron in questo mondiale. Zanetti gli avrebbe portato via la fascia di capitano, Cambiasso gioca un po' nello stesso ruolo (anche se all'Inter hanno giocato insieme per un girone in mezzo al campo).

Più che di Veron parlerei di Mascherano, capitano dell'Argentina di Maradona anche con Zanetti presente. "Mascherano più altri dieci" è uno dei dogmi del Maradona ct.

Alla fine è quasi certo che l'unico interista a giocare da titolare nella Albiceleste sarà Samuel, che con Maradona ha giocato la prima partita a marzo, contro la Germania.

Probabilmente proprio l'11 visto contro i tedeschi sarà quello titolare:

Romero

Otamendi Demichelis (Burdisso) Samuel Heinze

Gutierrez Veron Mascherano Di Maria

Higuain Messi

Link al commento
Condividi su altri siti

Maradona: “Non sono sorpreso da Milito. Ha giocato una stagione spettacolare, così come tanti altri giocatori, come Tevez, Messi e Aguero - spiega il CT argentino - Ma io non mi faccio problemi: giocherà chi sarà più in forma. Milito è sicuramente un’ottima scelta, ma io resto comunque tranquillo”.

Cioè, vabè che si ciulla sua figlia, ma lui vorrebbe paragonare la stagione di MILITO a quella di Aguero?!?

Un pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Tutti contro Maradona

Pelè: "Maradona fa il ct solo per soldi" http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/sudafrica2010/201006articoli/27515girata.asp

Platini: "Maradona come tecnico è un gran giocatore" http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-platini-maradona-ct-era-un-gran-giocatore/3794660

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esclusione più clamorosa mi pare quella di Adriano. Ha vinto la classifica dei cannonieri in patria, ma anche Milito è una follia. Per non dire Pato: è stato lungamente infortunato ed è appena rientrato, ma un talento del genere può esplodere proprio ai mondiali. E chi c'è come attaccanti del brasile? luis fabiano, nilmar, robinho e grafite un trentenne che l'anno scorso ha fatto faville in germania, ma quest'anno ha fatto cagare. Milito c'è nei 30. Mancano Zanetti e Cambiasso. L'argentina in attacco fa paura: il più scarso è martin palermo:

Messi, Milito, Tevez, HIguain, Lavezzi, Aguero. Ne avessimo un decimo di tutta questa gente.

adriano non se lo caga più nessuno,ha fatto una supercagata a buttare tutto via e ora è meglio che si comporti bene alla roma se no è finito!

con tutti gli attaccanti che ha potenzialmente il brasile io adriano non me lo porto dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

adriano non se lo caga più nessuno,ha fatto una supercagata a buttare tutto via e ora è meglio che si comporti bene alla roma se no è finito!

con tutti gli attaccanti che ha potenzialmente il brasile io adriano non me lo porto dietro.

Colpo di coda dei vertici federali argentini che proponendo a Maradona di restare fino al 2014 hanno vinto a sorpresa il premio degli idioti del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la faccia come il culo

comunque, di un'altra categoria

Domenech vuole citare la Federazione

(ANSA) - PARIGI - Il ct 'uscente' dei Bleus Raymond Domenech intende chiedere un risarcimento per danni di 2 milioni di euro alla Federcalcio francese (Fff). Lo rivela il quotidiano spagnolo 'As'. Domenech, che da ct guadagnava 45.000 euro al mese, intende citare la Fff perche' ritiene ingiusto che il contratto del suo successore Laurent Blanc sia stato ufficializzato prima della fine del suo mandato, che scade il 31 luglio. Venerdi', intanto, il Consiglio federale votera' per il nuovo presidente della Fff.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...