Vai al contenuto

fabiochet'incula

Membro
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. perchè pensi che non sgancino dei soldini per queste classifiche? fanno come i voti a sanremo...chi compra più voti più in su arriva!!
  2. come The Star Spangled Banner di jimi!!!
  3. sono anni che fa parte delle mie canzoni o traccie preferite...e ogni volta rimane sconvolgente allo stesso modo!!
  4. a me non fa ne caldo ne freddo!!! ogni volta che ammazzano uno, che sia sfigato o che sia uno famoso non me ne frega,tanto ci sono sempre persone che stanno peggio di noi,ed è inutile accrucciarsi per una persona che ha bevuto fumato si è drogato ed ha fatto quel cazzo che gli pareva per tutta la vita(ora non parlo di taricone ma di tutte le persone famose e sopravvalutate) a me dispiace se muore uno come ALBERTO SORDI, insomma una persona che ogni volta che assisti ad un suo film o pubblicità o anche solo se lo intervistano lui ti regala qualcosa, cazzo sordi è un poeta per quello che faceva...non dico che i più intelligenti devono vivere di più,ma non pretendete che soffra per uno qualunque diventato famoso per doti da contadino!!! pace all'anima loro!
  5. no non è questo cazzo!!! facciamo mille pugnette se muore un tipo noto(e se ne parle tanto solo perchè i telegiornali non sanno più che cazzo dire) e se per caso muoiono 30,100,400 bambini ogni santo giorno per il mondo non si spreca un attimo, e ricordiamoci che taricone è morto perchè si è buttato da un paracadute e non è morto di fame!!!!
  6. la spagna riesce a valorizzare meglio i proprio talenti.per me è tutto qui! in italia sta uscendo ora il rugby che va di moda ma per il resto è tutto spento e morto!!! abbiamo gli sciatori che smettono perchè non trovano gli sponsor, e abbiamo le alpi....i ciclisti una volta erano tutti nostri i migliori,tennis vuoi che non riesci a fare un cazzo di programma come si deve? abbiamo gli atleti che arrancano per avere stabilità,poi pretendiamo che portino a casa grandi risultati!!! in più tutti i soldi li buttiamo nel calcio,come se li non ce ne fossero a sufficenza :S cavolo che schifo
  7. fabiochet'incula

    Ibra al Milan

    ihihihihi si ti liberi di loro per pagare 1 ANNO di ibra...eh si comodo,e poi non è detto che: 1: si trovi bene (visto che è una testa di minchia esoso) 2: quest'anno a barcellona è stato oscurato da messi ma i suoi gol li ha fatti lo stesso!!! 3: non penso che il barcellona sia così sprovveduto da dar via un giocatore che fino a 6 mesi fa era uno dei più forti al mondo!!!
  8. la germania come nazionale o come squadre di club sono dannatamente dure a morire, ma sono altrettanto scarse in fatto di obiettività!!! gli brucia troppo il culo essere buttati fuori!!! ma su 3 mondiali vinti uno lo hanno clamorosamente rubato all'olanda e uno in italia contro l'argentina...quindi mutiiiiiiiiiiiii
  9. adriano non se lo caga più nessuno,ha fatto una supercagata a buttare tutto via e ora è meglio che si comporti bene alla roma se no è finito! con tutti gli attaccanti che ha potenzialmente il brasile io adriano non me lo porto dietro.
  10. ma bossi è un coglione,non se ne è accorto che dietro ha rimasto da una parte un branco di imbecilli che vogliono il federalismo (facendo parte di regioni più ricche è normale che lo vogliano..)e un'altra mezza parte è la gente che è stata portata ad odiare le persone di colore o altre etnie tipo rom albanesi o i terroni solo perchè sulle reti mediaset(stranamente capitanate da quel suo amicone di berlusconi) mandano a rotta di collo video o servizi contro sti poracci... bossi è ora che si dia una regolata,non se ne rende conto che anche se non ha più la testa un branco di decelebrati lo muove lo stesso.ed è pericoloso!!! che si ritiri..
  11. fabiochet'incula

    Mercato 2010/2011

    http://www.calciomercato.com/altre-notizie/milan-berlusconi-saro-presidente-per-altri-25-anni ecco dopo questa posso asserire con pacata convinzione che il milan venderà la società alla cordata araba(magari) ma non prima di aver venduto gli ultimi pezzi pregiati.
  12. fabiochet'incula

    Mercato 2010/2011

    guarda io sono dell'idea che se un giocatore è buono e di proprietà di una squadra la stessa non lo da in comproprietà...apparte l'esempio di paloschi del milan,che lo avrei dato solo in prestito...cambia se questo giocatore non lo valutano un giocatore forte,allora nell'anno che ha giocato bene e il valore è alto lo possono dare in comproprietà...sbaglio? cazzo se ho un giocatore di buone prospettive(abbastanza da farlo giocare in serie A con il genoa) non lo dò in compoprietà!!
  13. fabiochet'incula

    Mercato 2010/2011

    ahhahahahahahaahha la juve prende torres hahahahahahahahaah a meno che non sia un ragazzo delle giovanili....non penso che fernando torres abbia deciso DI ROVINARSI LA CARRIERA
  14. si si vince tranquilla la spagna...(ti ricordo che tranquillo è morto inculato)
  15. si ok ha dato via il 20% ad un preswtanome del genoa e ora sai che succede? ogni giocatore buono se lo pigliano e al padova mandano in prestito tutti i giocatori che si devono fare le ossa...lo ha chiesto anche la juve al cesena di farle da SOCIETà SATELLITE...è per questo che ora odiamo i gobbi è un errore gigante dato che ti blocca ogni sogno di gloria,ma se i padovani sono felici...
×
×
  • Crea Nuovo...