Vai al contenuto

Mercato 2010/2011


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 327
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'acquisto di Rosina non è che mi entusiasmi...

Certo, è forte. Però se non si cambia modulo (e Ficcadenti non lo farà mai) in pratica viene a contendere un posto da titolare a due giocatori importantissimi come Jimenez e Giaccherini. Mentre davanti dovrà continuare a giocare uno dei due cadaveri che abbiamo, cioè Bogdani e Budan. Avrei preferito un centravanti, insomma.

Intanto, sempre sponda-Cesena, è notizia di oggi il riscatto di Nagatomo. E' stato riscattato in anticipo, pagando un sovrapprezzo, quindi è praticamente ovvio che lo si è fatto per cederlo in questa sessione di mercato.

Del resto, a parte il Milan che ha cambiato obiettivo, le richieste non mancano (Juve?) e il valore del giocatore è almeno cinque volte quello del riscatto (un milione e mezzo circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è tosta da inserire un giocatore come Rosina. Farebbe bene in una squadra come il napoli mi vien da dire.

In realtà non ho mai capito bene quale ruolo prediligesse per davvero. Però vabbè, si parla di toro...dove chiunque perde qualsiasi tipo di bravura tecnica ed involve :)

Sarà una scommessa. D'altronde Alessandro proviene da una realtà in cui veniva impiegato poco, non credo (spero per lui!) che smadonnerà a farsi un po' di panchina. Secondo me impiegato nell'ultima mezz'ora potrebbe essere il giocatore decisivo. E poi comunque si potrà valutare se rientra o meno negli schemi.

Piccola postilla che c'entra poco. Si sta avverando la maledizione di cui parlavo tempo fa, quando il Brescia saliva osannato da tutto il mondo. Sì, il brescia quello creduto d'essere (in base a elementi virtuali collezionati soprattutto da chi l'anno scorso non vide manco una partita) il più meritevole senz'ombra di dubbio. Col senno di poi avevo ragione io: senza contestare il risultato finale, seppur con un episodio da riderci su decisivo nel doppio confronto (il gol annullato), lanciai sportivamente degli strali su alcune realtà che proprio non mi tornavano se mi si chiedeva di credere a sta cazzata del Brescia più meritevole. Un centravanti fallito, Caracciolo, un gioco che per chi seguì il campionato raggiungeva e spesso oltrepassava la noia espressa dal toro dell'anno scorso (quest'anno nel bene o nel male qualcosina di più interessante si intravede ogni tanto)...Commento dei più, attualmente: "Il Brescia non è squadra da A".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachu che mi dici di Lodi?

sinceramente a me piaceva. E' un giocatore tecnico, potrebbe essere un buon sostituto di mascara. Marino pero' l'anno scorso l'ha fatto giocare poco.

secondo me in determinate fasi della partita e soprattutto in coppa gli può essere parecchio utile, credo sia un buon colpo

si' ma io non capisco perche' l'avete venduto. Cedere un giocatore storico cosi', a meta' stagione, sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

si' ma io non capisco perche' l'avete venduto. Cedere un giocatore storico cosi', a meta' stagione, sembra strano.

andava in scadenza e non aveva rinnovato, il Napoli gli offre altri due anni di contratto, sua moglie (e sua suocera che vive con loro) è di benevento, ha la possibilità di giocare in Europa io francamente (e la maggior parte dei tifosi pure) non lo biasimo anche perchè non è che fosse una bandiera pur rimanendo uno dei giocatori più importanti della storia del Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie com'è schelotto?

Difficile rispondere, visto il suo rendimento clamorosamente altalenante.

L'anno scorso in serie B per 4-5 mesi è stato il giocatore in assoluto più forte del campionato, poi è calato molto per riprendersi verso la fine.

Quest'anno a inizio campionato era un'ira di dio, e sicuramente i tifosi del milan, per esempio, se lo ricorderanno bene.

Poi è calato in modo tragico, è finito in panchina e in pratica sono due mesi che quando è entrato in campo ha "regalato" prestazioni disastrose. Però il fatto che fosse in rotta l'allenatore non ha giovato.

In definitiva, è un giocatore che ha qualità atletiche stratosferiche, del resto nell'ultimo anno è stato titolare dell'under 21, ma è chiaro che per sfruttarle deve essere in perfetta forma, altrimenti diventa un giocatore mediocre anche perchè tecnicamente non è certo un fuoriclasse.

Comunque domani sera non può giocare. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...