Vai al contenuto

Mercato 2010/2011


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Toro acquisisce Filipe (Parma) e Obodo (Udinese). Obodo l'avevo in master league a PES dunque godo a prescindere. Prestito con diritto di riscatto. Anche se oramai non ci capisco più un cazzo con ste formule, fanno venire veramente il mal di testa. Pisano al Parma. Non mi dispiaceva poi così tanto ma meglio così. Vai Lerda, di brutto c'hai solo il cognome. Petrachi è un ganzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ahò, tu e Ronnie avete rotto li cojoni. O tifate Inter o tifate Padova e Cesena. :D

Per me il Padova è a livello della nazionale, eh. :)

E' un parente acquisito a cui voglio bene, laddove l'Inter è l'amante che mi son scelto io.

Nel frattempo, bel colpo della Lazio che prende Garrido (la cui mina ha poco da invidiare a quella di Kolarov) a poco dal Man City e soprattutto del Genoa che fa quello che, al momento, è il colpaccio del mercato: Veloso dallo Sporting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, tu tra Cesena e Inter tifi Cesena?

L'ho sempre saputo che eri un intruso.

Quest'anno si, dopo tanta attesa e con l'abbonamento in tasca è inevitabile.

Sarà contento River...

Comunque, l'Inter deve lottare su vari fronti e probabilmente per Cesena-Inter tiferò comunque nerazzurro: ci sarà alla quart'ultima, quando saremo già retrocessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, volevo giusto scriverlo oggi. Ma cosa volete, lottare per lo scudetto? :D

Comunque ho sentito che su Veloso c'è lo zampino dell'Inter. Lo seguirò con molto interesse. :)

A me ne basterebbe 1.

1 scudetto, mi tatuo la stella, seguo l'edizione della Champions seguente e appendo ugola e sciarpa al chiodo.

Magari simpatizzando per l'Inter (che avrà il 99% di squadra ex rossoblu) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, l'Inter deve lottare su vari fronti e probabilmente per Cesena-Inter tiferò comunque nerazzurro: ci sarà alla quart'ultima, quando saremo già retrocessi.

Il tuo pessimismo cronico già era insostenibile quando lottavi per lo scudetto, adesso sarà una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo pessimismo cronico già era insostenibile quando lottavi per lo scudetto, adesso sarà una tragedia.

eheheh... non hai tutti i torti.

comunque, il Cesena appare spacciato e in fondo alla "griglia di partenza" in tutti i pronostici: non sono solo io ad essere pessimista.

in ogni caso, venderemo cara la pelle... a cominciare dalle prime due partite con Roma e Milan, che sentirò leggerissimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hernanes alla Lazio. Ma è cosi forte come dicono? Io non lo avevo mai sentito nominare.

Io l'ho sentito nominare spesso l'anno scorso, quando pare che non lo abbiamo preso perché era al di fuori della nostra portata...ma si sa, Lotito c'ha li sordi, mentre Berlusconi è un povero pezzente...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà investe molto bene. L'anno scorso aveva finito in attivo dopo le cessioni di Milito e Motta, aveva speso qualcosa di significativo solo per Floccari che poi è stato rivenduto. Quindi quest'anno partiva con un bel gruzzolo da parte, ma se guardiamo gli acquisti non ha speso poi così tanto: Toni e Chico sono arrivati a parametro zero, ha preso 6,5 milioni dall'Inter per la metà di Ranocchia e altrettanto dal Milan per Papastathopulos, cifra che vale Rafinha; per Eduardo ha speso 4 milioni, per Veloso circa 14 ma ha incassato circa 8 dando dentro Zapater. Quindi alla fine ha speso una decina di milioni finora, ingaggi esclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se il Genoa cambiasse modulo?

Comunque intanto gran colpo del Bologna che brucia tutti (si era parlato di Milan, Juve, Fiorentina, Napoli, Atletico Madrid, Valencia...) e per 5 milioni porta a casa Gaston Ramirez, 19enne uruguayano da molti etichettato come "il nuovo Nedved". Finalmente in queste ultime settimane il mercato sta iniziando ad animarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...