Vai al contenuto

campionato giovalile


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie!

Allora posso allenare passaggi e mettere il 2-5-3 così sono 8 giocatori che si allenano, bene bene grazie ancora a tutti voi.

Che ne pensate viste le valutazioni, potrei farcela a vincere con più di 5 gol?

Lui fa:

  • Accettabile basso in difesa
  • Scarso molto alto / debole molto basso a C.C.
  • Debole alto in attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Guys!!!

Guru sei alleno passaggi durante la pausa non mi conviene allora schierare un 2-5-, o ci sono controindicazioni?

Ho deciso di provare a vincere con almeno 5 gol di scarto!

Vi spiego la tattica che ho scelto...

Ho investito un po' di soldi (pochi 96K) per prendere 4 giocatori stagionati di forma Buona o Ecc per cercare di surclassare il mio avversario.

1) Difensore da 6/7 stelle 35K

1) Centrocampista da 7 stelle 51K (mi costa 11K a settima e lo rimetterò subito in vendita anche perchè mi ruba un slot per allenare i miei giovani)

2) Attaccanti da 6/7 stelle per 45 min.(7K e 3K)

Userò tutte le sostituzioni (una per un difensore e 2 per entrambi gli attaccanti) per ottimizzare i "vecchietti" che non hanno una grande resistenza.

Ho calcolato le valutazioni iniziali, sono sbalorditive:

Dif Dx: Ecc. molto alto

Dif Ce: Buono alto

Dif Sx: Acc. alto

C.C.: Buono molto basso

Att Dx: Ins. molto basso

Att Ce: Acc. molto basso

Att Sx: Acc.Molto alto

In tutte le partite che l'avversario ha giocato è più forte nell'attacco Dx e nella difesa Dx. e non ha mai cambiato la formazione!?!

Naturalmente utilizzerò la modalità partita della stagione.

L'avversario finora ha fatto valutazioni di gran lunga inferiori è riuscito solo una volta ad arrivare ad Acc.basso in dif Sx e ad Acc. molto alto in dif Dx...

Speriamo bene se non intervengono espulsioni o infortuni potrei farcela.

FORZA JOJO'S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Occhio Jim! Se lui è forte nell'attacco destro, tu devi rinforzare la difesa sinistra e invece vedo che faresti eccellente molto alto a destra e accettabile alto a sinistra. Devi fare esattamente il contrario.

La stessa cosa in attacco. Se il suo punto di forza è la difesa destra, non devi spingere forte con il tuo attacco sinistro. Se il suo punto debole è la difesa sinistra devi fare la miglior valutazione con l'attacco destro.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRESA!!!!!!!!!

GLI EROI DELLO JOJO'S VINCONO 6-1 E ARRIVANO PRIMI

Incredibile impresa dei miei ragazzi, tutto ha funzionato alla perfezione i tre cambi sono stati la vera mossa vincente, molto rischiaso perchè sarebbe bastato un infortunio per far saltare tutto il piano però ce l'ho fatto dopo un intero campionato ad inseguire tra la terza e seconda posizione al 75° minuto divento primo e vinco il campionato

....bellissimo, oggi ero alle Terme a Viterbo ho seguito la partita sullo smartphone esultando come un pazzo!!!^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 2 mesi dopo...

Ohilà, c'è il campionato giovanile che è finito e come al solito uno ha abbandonato la serie, per cui bisogna trovare il sostituto.

E' una cosa snervante perchè ogni volta devo mandare duemila inviti a caso e scrivere messaggi privati per trovare qualcuno che si iscriva e ugualmente passano giorni.

Sinceramente mi sono rotto il cazzo.

Per cui se avete un sostituto invitatelo subito, mandategli un mp ecc. Altrimenti se siete d'accordo io ridurrei la serie a 4 sperando che almeno noi quattro restiamo sempre e fine della storia.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...