Vai al contenuto

campionato giovalile


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Ma la vogliamo finire con la pagliacciata dell'antidoping? oggi beccano questo poveraccio, ma non si alza un volo di gabbiano su bolt. Ma vogliamo renderci conto che sono tutti dopati o vogliamo andare avanti con le barzellette?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre sospettato che quelli dlla Lesa erano dopati. Guarda caso da quando hanno aumentato i controlli non vincono più. Solo una coincidenza?

io non ho basi per formulare accuse, ma i tuoi nella partita contro di me hanno corso 90 minuti come se stessero passeggiando nel parco.

L'antidoping è più necessario che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

guarda è successo due volte anche a me, di settare una sostituzione che poi non è partita.

è facile verificare il settaggio perché alla partita successiva puoi impostare la stessa formazione di quella partita, per vedere come l'avevi messa.

Se non è un errore tuo e scopri come segnalarlo, fammi sapere come fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi date qualche info sul meccanismo delle giovanili.

Ad esempio come funziona il fatto che all'inizio non si conoscono le skills e mano a mano si scoprono dopo i match,

Quando si possono far passare in prima squadra

Qual è il livello minimo per accettare una segnalazione dello scout, per esempio io ho rifiutato le prime due segnalazioni e ho preso l'ultima, un 16 quasi 17enne insuf 7 max sconosciuto in regia e debole in passaggi, ho fatto bene?

Grazie, accorrete in massa con i preziosi consigli ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio come funziona il fatto che all'inizio non si conoscono le skills e mano a mano si scoprono dopo i match,

Quando si possono far passare in prima squadra

Qual è il livello minimo per accettare una segnalazione dello scout, per esempio io ho rifiutato le prime due segnalazioni e ho preso l'ultima, un 16 quasi 17enne insuf 7 max sconosciuto in regia e debole in passaggi, ho fatto bene?

Le skill le scopri man mano con i report degli scout, che arrivano esattamente 24 ore dopo la fine della tua partita delle giovanili.

Le info che ricevi su un giocatore sono di due tipi: il livello attuale della skill e il livello potenziale della skill (ossia il massimo livello che quel giocatore può raggiungere in quella determinata skill, una volta raggiunto il quale non migliora più). La prima tipologia di info si ottiene dall'allenamento primario, la seconda da quello secondario. Per capirci, ammettendo che tu faccia come allenamento primario attacco e secondario regia, ogni settimana lo scout ti dirà il livello attuale di attacco di un giocatore (che nella partita hai schierato in attacco) e il livello potenziale di regia di un altro giocatore (che nella partita hai schierato a centrocampo).

I giovani possono passare in prima squadra quando hanno almeno 17 anni e sono stati nella primavera per una intera stagione (112 giorni).

I giovani che possono diventare Buono in una skill primaria sono da prendere, ma non è detto che lo scout ti dica le loro potenzialità nella scheda di presentazione. In genere poi io evito sempre quelli che hanno già 17 anni, se possibile vado sui 15enni, ma dipende dai casi.

Ti consiglio questo link

http://osteriaht.altervista.org/gestione_ng/gestione_ng.html

Link al commento
Condividi su altri siti

mediamente un giovane che è già insufficiente è da pescare.

Io non pesco quasi mai, comunque, se il potenziale conosciuto non è almeno accettabile (a meno che non sia la terza chiamata: in quel caso prendo tutto!).

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ragazzi mi date qualche consiglio sull'allenatore per cominciare bene la mia avventura in Hattrick?

Al momento sono in X ma forse potrei passare in IX, tutte vittorie, ho perso solo la prima partita perchè avevo preso la squadra il giorno prima e la fatalità ha voluto che incontrassi quel giorno la più forte di tutte!!

Allora che tipo di allenatore prendere per allenare al meglio regia, ora ho un allenatore accettabile, accettabile in Esperienza, debole in Carisma, atteggiamento difensivista.

Grazie.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...