Vai al contenuto

Del Pero


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

Perche', a te sembra che Del Piero giochi nel suo ruolo?

Scusa, ma Del Piero agli Europei 1996 e ai Mondiali 1998 e agli Europei 2000 (eccetto la partita con l'Olanda nella quale causa squalifica di Zambrotta fece praticamente il mediano) ... dove giocava, in porta?

Nel 1996 e 1998 la squadra era praticamente assemblata in base alle sue esigenze ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma Del Piero agli Europei 1996 e ai Mondiali 1998 e agli Europei 2000 (eccetto la partita con l'Olanda nella quale causa squalifica di Zambrotta fece praticamente il mediano) ... dove giocava, in porta?

Nel 1996 e 1998 la squadra era praticamente assemblata in base alle sue esigenze ...

le stesse esigenze che relegarono Baggio in panchina o in Argentina a sparare alle anatre

Link al commento
Condividi su altri siti

Kubo, infatti io non ho mai detto che con la nazionale siano state sempre rose e fiori, tutt'altro.

Ora pero' onestamente sta adattandosi in un ruolo non suo, e questo da diverso tempo.

Aldila' di questo la definizione di giocatore piu' inutile mai visto va equiparata a boutade, altri motivi sarebbero francamente preoccupanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito perchè hai cambiato nick, perchè di grigia non era rimasta più.

:lol:

Toni ha fatto un ottimo mondiale... anche con la Germania ha giocato bene.

Totti in pratica arretrava sempre a centrocampo a fare gioco, quindi giocavamo con un 4-5-1 purissimo, con Luca costretto a correre e pressare su tutto il fronte d'attacco per 70 minuti e con i tedeschi belli freschi.

Facile fare uno scatto vincente di 40 metri quando sei entrato da 10 minuti mentre gli altri ne hanno 120 nelle gambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...