Vai al contenuto

Del Pero


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

Ad un certo punto ho sperato che entrasse perchè da ingenuo tifoso gli concedevo ancora una possibilità, visto che tanta gente dice che è un giocatore di classe!

Ma quando ha sbagliato due occasioni ENORMI sullo zero a zero e si vedeva che non riusciva mai a tenere la palla ho capito che Del Piero non dovrà mai più scendere in campo con la maglia azzurra.

E' un calciatore finito, e non da oggi ormai sono anni.

Il gol che ha fatto è il più inutile della storia del calcio

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato di citare, come ha fatto Kubala nell'altro topic, le due volte che tentato un dribbling in modo macchinosissimo, finendo ridicolizzato da un Friefrich qualunque, buttandosi poi per terra come un sacco di patate dimenticandosi che non indossava la maglia della Juve e che l'arbitro non era italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e quando si avvicinavano i rigori ho detto: "ecco, oggi ha la possibilità di mettere la ciliegina sulla torta della sua carriera in azzurro: sbagliare un rigore decisivo"

per fortuna ci ha pensato Grosso, perchè non lo avrei retto

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum della gazza on line c'e' ne uno tutto per lui : Delpiero il + grande calciatore di sempre????? Chi l'ha inserito doveva aver bevuto parecchia lager in questi giorni :rolleyes:

in realtà voleva scrivere il più grande cacciatore di sempre.

e comunque si è confuso con baggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gol niente affatto inutile.

E' un gol che:

- Ci ha risparmiato un minuto di sofferenza che ci sarebbe sembrato un'eternità.

- Ha dato spessore alla nostra vittoria.

- Ha evitato ogni sorta di recriminazioni.

- Da alla squadra ancora più fiducia in ottica di finale per il 1° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gol niente affatto inutile.

E' un gol che:

- Ci ha risparmiato un minuto di sofferenza che ci sarebbe sembrato un'eternità.

- Ha dato spessore alla nostra vittoria.

- Ha evitato ogni sorta di recriminazioni.

- Da alla squadra ancora più fiducia in ottica di finale per il 1° posto.

il primo punto ciccia, dopo quello che avevamo speso un minuto in più è nulla.

però gli altri 3 punti sono da quotare

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con gim in toto.

delpiero si è dimostrato cessoso come al solito, gli è entrato un gol inutile (la tecnica ce l'ha ancora, per carità), ma ne ha sbagliati DUE non inutili, bensì decisivi. Adesso rischiamo solo di vederlo sbagliare un gol in finale, come è già successo DUE volte. Era meglio se scazzava.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con gim in toto.

delpiero si è dimostrato cessoso come al solito, gli è entrato un gol inutile (la tecnica ce l'ha ancora, per carità), ma ne ha sbagliati DUE non inutili, bensì decisivi. Adesso rischiamo solo di vederlo sbagliare un gol in finale, come è già successo DUE volte. Era meglio se scazzava.

Guarda e riguarda quel gol...

http://www.youtube.com/watch?v=Jy1sJUbX2ls...ted&search=

40 metri buoni a chiudere sull'avversario, quando Cannavaro fa il primo colpo di testa Del Piero é l'ultimo difensore. Quindi si é fatto altri 80 metri a tutta per arrivare a rimorchio. Sarà stato fresco ma dopo 120 metri di volata un tocco di classe a quel punto con coefficiente di difficoltà infinito. Mi spiace per te ma questo gol é un capolavoro.

E invece di avere occhi solo per Pinturicchio guardati bene l'orribile mondiale di Luca Toni. Quello sì che ce lo dovremo vedere in finale.

Modificato da Materia Nerazzurra
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece gradirei sapere qual e' il secondo gol sbagliato, perche' io ricordo solo il tiro ciccato dal limite.

Non mi dite quello col portiere che gli chiudeva la porta alle spalle perche' vi rendereste solo ridicoli come l'autore di questo brillante topic.

Come si possa considerare inutile un gol della sicurezza in una semifinale mondiale resta un mistero che lascio volentieri agli strizzacervelli.

Per finire mi piacerebbe anche sapere chi ha detto in questo ameno loco che Del piero e' un fuoriclasse assoluto al quale non si puo' perdonare nulla se e quando sbaglia e chi al contrario asserisce che al pupone si puo' perdonare tutto perche' evidentemente non viene considerato pompato dai media come il cepu.

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece di avere occhi solo per Pinturicchio guardati bene l'orribile mondiale di Luca Toni. Quello sì che ce lo dovremo vedere in finale.

forse ho capito perchè hai cambiato nick, perchè di grigia non era rimasta più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto chiariamo che un gol alla Germania non è MAI inutile

Io non sono un fervido ammiratore di Alex, però vorrei che i suoi detrattori si dessero una regolata :

1) perchè non è certo scarso come lo dipingono

2) perchè se nei 23 ci sono Zaccardo e Iaquinta lui ci sta alla grande

3) perchè se è stato decisivo nel male in passato, in futuro (leggi domenica) lo potrebbe essere nel bene avendone le capacità. In altre parole, se segna e ci fa vincere la finale quanti mea culpa si dovranno leggere qui ?

4) visto l'ultimo Camoranesi credete davvero che non sia più utile Alex in posizione defilata rispetto all'oriundo ?

5) (solo x vannis) è stato cmq un campione più forte di Roby Baggio :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco se dovesse segnare domenica, mica cancella le orride prestazioni passate in nazionale, io continuo a sperare che non giochi, poi se dovesse segnare il gol decisivo tante grazie ma non mi farebbero cambiare la mia opinione su di lui, ovvero del giocatore più sopravvalutato della storia del calcio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, anche se segnasse in una finale mondiale, resterebbe comunque il giocatore piu' sopravvalutato etc etc.

Pero'.

segnare un gol non cancellerebbe niente, dovrebbe offrire una prestazione degna di tal nome, cosa che non ha mai fatto in nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosita', ma tu che faresti a Mancini e Signori, tanto per citarne due?

non paragonabili alle presenze ingiustificate di Del Piero in maglia azzura, anche perchè non toglievano il posto ad un certo Roberto Baggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...