Vai al contenuto

I segreti dei forumisti


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Mi spieghi che senso ha questa domanda? io non ti ho risposto FATTI I CAZZI TUOI, mentre data la tua maleducazione avrei dovuto. E non prendere solo le parolacce o gli insulti come indice di educazione, tu non ricorri mai, eppure sei il più cafone del forum, una vera cacca.

Io non prendo le parolacce come indice di maleducazione: le prendo come indice di non voler intavolare un discorso.

E intavolare un discorso con Milordino significa: io palo di A, lui parla di B; lui si incazza perchè B è sbagliato; io esco dalla discussione perchè B non m'interessa; lui si incazza con me perchè mi devo interessare a quello che lui ha deciso.

Quante volte, in anni di forum, mi sono incazzato con te in una discussione?

Quante volte, in anni di forum, ti sei incazzato con me in conseguenza di una discussione?

La discussione in questi forum, per me, è condivisione, è relazione. Con te queste due cose non sono possibili (se non come relazione altamente svalutante nei tuoi confronti, che però non mi porta nulla di buono), per questo quando vedo la mala parata mi defilo. Non è maleducazione, è conoscenza dei miei limiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E intavolare un discorso con Milordino significa: io palo di A, lui parla di B; lui si incazza perchè B è sbagliato; io esco dalla discussione perchè B non m'interessa; lui si incazza con me perchè mi devo interessare a quello che lui ha deciso.

Io mi incazzo perchè B è sbagliato? e che cazzo vuol dire? avevo preparato una risposta su altre basi, perchè avevo letto male la tua. Mi rendo tuttavia conto che stai straparlando, stai facendo un'affermazione senza alcun fondamento, per la quale forse è meglio che mi defili io. LUI SI INCAZZA PERCHE' B E' SBAGLIATO in questo contesto è una frase senza alcun senso logico. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni later...
  • 11 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...