Vai al contenuto

A1girone B


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Asta: dei giocatori che ci tenevo a portare a casa mi sfugge solo Frey per 1 credito (:)). Per Kjaer i 44 offerti mi sembravano anche eccessivi, per cui non mi strappo i capelli. Milito ed Eto'o restano a casa.

Draft:

  • Ping 428 ha dimenticato di offrire per i ballottaggi: adesso si ritrova un milardo di crediti e la squadra da rifare. Il centrocampo è già buono, credo che chiami un attaccante.
  • Gilles 369, se si gioca bene il draft, potrebbe essere un avversario davvero tosto. Chiama in attacco, probabilmente.
  • Toremoon 277, fattacci miei :)
  • Rivera 266 fa paura, ma deve migliorare in attacco.
  • Juris 258 deve sistemarsi prima di tutto in porta.
  • Corvo 221 ha una buona squadra, completa (come numero) in ogni reparto. Leggerina in difesa, centrocampo troppo di quantità. Chiamerà qui.
  • Ambrog 196 potrebbe equilibrare la squadra chiamando un difensore, ma secondo me si sbilancerà definitivamente portandosi a casa un altro centrocampista forte.
  • Bortussia 174 è un altro di cui spaventarsi. Completato l'attacco e solido in difesa, potrebbe assicurarsi un altro portiere, ma secondo me chiama il centrocampista.

Link al commento
Condividi su altri siti

[[*]Rivera 266 fa paura, ma deve migliorare in attacco.

Mqacchè? Persi (Palladino per scelta), Eto'o e Martinez per avarizia... pensare che ho cambiato all'ultimo per Eto'o che a 60 si prendeva e ridotto l'offerta di 25 per Martinez...

Vabbè si gioca con il 4-4-2 : Trezeguet-Adailton davanti sono leggeri e Nene incerto...

Il più duro è la 8° posizione al draft! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[*]Ping 428 ha dimenticato di offrire per i ballottaggi: adesso si ritrova un milardo di crediti e la squadra da rifare. Il centrocampo è già buono, credo che chiami un attaccante.

preso

Voti: 5 - 4,5 - 5 - 3,5 = 18

[*]Gilles 369, se si gioca bene il draft, potrebbe essere un avversario davvero tosto. Chiama in attacco, probabilmente.

preso

Voti: 6,5 - 6 - 6,5 - 6,5 = 25,5

[*]Toremoon 277, fattacci miei :)

preso anche questo

Voti: 5 - 5,5 - 7 - 7,5 = 25

[*]Rivera 266 fa paura, ma deve migliorare in attacco.

preso

Voti: 6,5 - 5,5 - 5,5 - 6,5 = 24

[*]Juris 258 deve sistemarsi prima di tutto in porta.

non preso. in porta, infatti, è inguaiato

Voti: 4 - 4,5 - 6 - 5,5 = 20

[*]Corvo 221 ha una buona squadra, completa (come numero) in ogni reparto. Leggerina in difesa, centrocampo troppo di quantità. Chiamerà qui.

chiama attacco

Voti: 5 - 4,5 - 5,5 - 6,5 = 21,5

[*]Ambrog 196 potrebbe equilibrare la squadra chiamando un difensore, ma secondo me si sbilancerà definitivamente portandosi a casa un altro centrocampista forte.

preso

Voti: 6 - 4,5 - 8 - 8 = 26,5

[*]Bortussia 174 è un altro di cui spaventarsi. Completato l'attacco e solido in difesa, potrebbe assicurarsi un altro portiere, ma secondo me chiama il centrocampista.

non preso: perchè buffon?

Voti: 6,5 - 6,5 - 6 - 6 = 25

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivio le valutazioni :

Difesa : 6.5 con gli ottimi Lucio, Riise, Criscito e buoni ricambi come Panucci, Caceres e Budisso...

Centro : 6 visto uno Sculli centravanti (via Floccari e Suazo oggetto misterioso...) e il rientro di Camoranesi...

Cosi mi mancano (si fà per dire!) 1.5 per fare 26.5 :)

E se torna il Mutu dell'anno scorso?

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per informare tutti, ho proposto via PM a Ping un doppio scambio :

Iaquinta + Vargas contro Adailton (o Jeda) + Jorgensen...

Ma non so come si fà con la procedura del programma per legare i due scambi (magari lui mi prende solo Adailton e non mi dà Vargas)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un buon centrocampista : Stankovic,Jovetic, Almiron o Rivas - propongo uno dei due attaccanti Adailton o Jeda in cambio di uno di questi in ordine di preferenza. La zavorra al centro è Jorgensen

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un buon centrocampista : Stankovic,Jovetic, Almiron o Rivas - propongo uno dei due attaccanti Adailton o Jeda in cambio di uno di questi in ordine di preferenza. La zavorra al centro è Jorgensen

Siamo all'inizio, va bene il pari anche se mi girano un pò.

Potrei pensare di cedere Stankovic se tu fossi disposto a mettere sul piatto Julio Cesar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo all'inizio, va bene il pari anche se mi girano un pò.

Potrei pensare di cedere Stankovic se tu fossi disposto a mettere sul piatto Julio Cesar.

cioè doppio scambio con J. Cesar per Dida e Stankovic contro uno a scelta tra Jorgensen e Rigoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè doppio scambio con J. Cesar per Dida e Stankovic contro uno a scelta tra Jorgensen e Rigoni?

Dida o se preferisci Handanovic o Viviano.

E non Rigoni o Jorgensen, ma Mesto. Non ti chiedo un altro centrocampista non perchè non mi piaccaino ma perchè non credo tu voglia cederlo. Ma con Mesto si potrebbe anche fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Mesto la somma delle quotazioni sarebbe la stessa. Eppoi Stankovic garantisce parecchi gol.

Non bado alle quotazioni ma alle medie. Mesto ha segnato fin'ora più di Stankovic che gioca più arretrato quando c'è Snijder...

comunque la tua proposta è sproporzionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bado alle quotazioni ma alle medie. Mesto ha segnato fin'ora più di Stankovic che gioca più arretrato quando c'è Snijder...

comunque la tua proposta è sproporzionata.

Potresti anche avere ragione, ma perchè allora vuoi un centrocampista come Stankovic? E perchè Mesto l'avevi in panca come terza se non quarta scelta? Comunque va bene, rimaniamo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche avere ragione, ma perchè allora vuoi un centrocampista come Stankovic? E perchè Mesto l'avevi in panca come terza se non quarta scelta? Comunque va bene, rimaniamo così.

perchè schiero Sculli titolare... ed all'ultima giornata contro il Milan ho avuto ragione di lasciarlo in panca... Stankovic, con difesa, porta ed attacco soddisfacente, mi serve per rialzare la media del centrocampo un po debole...mi sembra ovvio!

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè schiero Sculli titolare... ed all'ultima giornata contro il Milan ho avuto ragione di lasciarlo in panca... Stankovic, con difesa, porta ed attacco soddisfacente, mi serve per rialzare la media del centrocampo un po debole...mi sembra ovvio!

Sembra ovvio anche a me che non posso darti il portiere del Milan e il miglior centrocampista dell'Inter in cambio del portiere dell'Inter e di un centrocampista della Fiorentina che non gioca quasi mai o di uno anonimo del Chievo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ovvio anche a me che non posso darti il portiere del Milan e il miglior centrocampista dell'Inter in cambio del portiere dell'Inter e di un centrocampista della Fiorentina che non gioca quasi mai o di uno anonimo del Chievo...

il migliore centrocampista dell'Inter è Snijder... cosi come J. Cesar in ULM ha la media voto migliore visto lo scarso numero di reti incassate, mentre Dida ne prende 2-3 a partita causa il modulo scigurato di Leonardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...