Vai al contenuto

Champions League 2009/10


Akelitz
 Share

Recommended Posts

a uno che ha fatto vincere 3 scudetti bisogna tributare un applauso di 2 ore, altro che gestacci! A prescindere da come se ne sia andato.

"Ma sì, che ci tratti pure come merde, tanto ci ha fatto vincere, quindi al diavolo valori ridicoli e superati come rispetto ed educazione!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scrigno, fortunatamente il mondo non è composto solo da gente come te che per un gesto impulsivo di pochi secondi è capace di giudicare e schifare una persona per anni. Ibra è un istintivo e, soprattutto, un grande professionista: merita tutti gli applausi del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, fortunatamente il mondo non è composto solo da gente come te che per un gesto impulsivo di pochi secondi è capace di giudicare e schifare una persona per anni. Ibra è un istintivo e, soprattutto, un grande professionista: merita tutti gli applausi del mondo.

Per come vi hanno trattato merdacce come Ronaldo e Ibra ci son rimasto male persino io che non sono interista, proprio perché per me certi valori contano, e chi li calpesta non merita benevolenza, che sia un campione o meno, che ci faccia vincere o meno.

Poi se voi non avete orgoglio né dignità, e conta solo il valore "punti" è un problema più vostro che mio. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come vi hanno trattato merdacce come Ronaldo e Ibra ci son rimasto male persino io che non sono interista, proprio perché per me certi valori contano, e chi li calpesta non merita benevolenza, che sia un campione o meno, che ci faccia vincere o meno.

Poi se voi non avete orgoglio né dignità, e conta solo il valore "punti" è un problema più vostro che mio. :angry:

Io mi ti immagino in prima linea nel medioevo a dar fuoco alle streghe, Scrigno.

Ibrahimovic ha fatto UN GESTO in tre anni professionalmente impeccabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo se ne andò senza un vero motivo dopo che i tifosi l'avevano aspettato, e la squadra sistemato, dando in cambio solo un'annata ad alti livelli. Ibrahimovic ne ha date 3 su 3, non ha mai giurato amore eterno e ha cambiato perchè aveva voglia di cambiare. Ha mandato a quel paese una curva che stava fischiando il capocannoniere della serie A che giocava nella squadra prima in classifica. E si badi bene, è la curva che non si fa mai sentire nel momento del bisogno e che brucia regolarmente giocatori non appena sbagliano qualcosa (Quaresma è solo l'ultimo esempio). La curva non è l'Inter, un gestaccio alla curva non è un gestaccio all'Inter, ma solo a un gruppo di cretini. Il suo rispetto all'Inter l'ha dimostrato lavorando seriamente per 3 anni, cosa che non si può dire di tutti.

purtroppo non tutti si indignano a comando quando appaiono i titoloni sui giornali.

Poi se voi non avete orgoglio né dignità

uuh che maleducato. ci starebbe un frignare à la scrigno, non fosse che orgoglio e dignità lo impediscono.

ci manca solo che adesso serva che vieni a dire per cosa uno deve sentirsi offeso oppure no! il romantico attaccato ai valori. sì figliolo, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ti immagino in prima linea nel medioevo a dar fuoco alle streghe, Scrigno.

Ibrahimovic ha fatto UN GESTO in tre anni professionalmente impeccabili.

Ma alla faccia del GESTO! Io da quando seguo il calcio non ho MAI visto un giocatore rivolgersi in modo tanto vomitevole ai propri tifosi.

Ma minimizziamo pure, sono io che sono all'antica, applaudiamo chi ci ha fatto segno di pupparglielo (e ha sempre mostrato grande attaccamento alla squadra...), ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

uuh che maleducato. ci starebbe un frignare à la scrigno, non fosse che orgoglio e dignità lo impediscono.

ci manca solo che adesso serva che vieni a dire per cosa uno deve sentirsi offeso oppure no! il romantico attaccato ai valori. sì figliolo, sì.

Se a te va bene che ti dicano di pupparglielo che vuoi che ti dica? Puppamelo! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, per te è o bianco o è nero. Non hai vie di mezzo, non concedi attenuanti, più semplicemente non ti fermi mai a riflettere.

Se io facessi vincere tre scudetti a una squadra e mi fischiassero perchè in una partita non passo la palla ai miei compagni per tre volte avrei tutto il diritto di incazzarmi con chi mi fischia. Essendo essere umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai, vero, che io

- non ero in quella curva

- non ero neanche allo stadio

- se lo fossi stato non l'avrei fischiato

?

e in sintesi, non sono parte dei destinatari di quel gesto?

Non c'entra nulla.

Per me chi paga il biglietto ha il sacrosanto diritto di fischiare.

Senza che per questo lo stizzito miliardario maleducato di turno debba reagire con gestacci osceni. Ma chi sei, Dio che non ti si può manco fischiare??? Ma ripigliati!

Io oltre a non essere stato nella curva sono Milanista, e allora? Posso essere schifato ugualmente, per una questione di principio, e perché poi tale osceno (in tutti i sensi) gesto proviene non solo da chi ha fatto vincere tanto, ma anche da uno dei giocatori più rissosi, maleducati, scorretti e meno attaccati alla maglia che abbia mai visto.

In conclusione, grandissimo campione, uno spettacolo per il gioco, ma dal punto di vista umano una merdaccia. Idealmente sarò tra coloro che lo subisseranno di fischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, per te è o bianco o è nero. Non hai vie di mezzo, non concedi attenuanti, più semplicemente non ti fermi mai a riflettere.

Se io facessi vincere tre scudetti a una squadra e mi fischiassero perchè in una partita non passo la palla ai miei compagni per tre volte avrei tutto il diritto di incazzarmi con chi mi fischia. Essendo essere umano.

Non penso affatto di essere o bianco o nero, conosco infinite gamme di grigi, ma su Ibra, in base ai suoi comportamenti, ho maturato un giudizio ormai definitivo.

Che poi non è tanto grave che lui si ritenga intoccabile, quanto che ci siano tifosi, come te, che lo ritengono tale! :angry: La dignità non la si compra coi risultati: o c'è o non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno ha il diritto di fischiare tanto quanto uno ha il diritto di mandare a quel paese, specialmente se ha ragione.

Più che poco attaccato alla maglia, è semplicemente uno che non conosce l'ipocrisia di dire "rimarrò qui per sempre". Di giocatori che non si immaginano di passare la carriera nella stessa squadra ce ne sono, direi un buon 90%. Tra questi, c'è chi usa scuse ridicole per spiegare il suo abbandono (che so.... "i miei figli devono imparare l'inglese")... e c'è chi come lui non si fa problemi a dirlo, da buon professionista. In sintesi, a te interessa solo l'apparenza. Finchè c'è quella, allora va tutto bene.

Non si può avere una squadra di Zanetti, e se un giocatore ha fatto tanto per la squadra lo si deve riconoscere e tributare. Anche perchè la sua partenza ci ha permesso di diventare ancora più forti...

Se un giocatore si è impegnato al massimo per la squadra, allora rappresenta un ricordo positivo. Ibrahimovic applausi, Van der Meyde fischi. Vieri applausi, Adriano fischi. Il rispetto della squadra lo si capisce dal lavoro, non dai gesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

metto qui i dettagli relativi alla discussione sui giocatori aperta nel topic dell'inter

ogni club può presentare una lista di massimo 25 giocatori (lista A). almeno 8 di questi devono essere "locally trained players" ("club-trained player" oppure "association-trained player").

un "club-trained player" è un giocatore che tra i 15 e i 21 anni - indipendentemente dalla propria nazionalità - è stato tesserato dalla squadra per almeno 3 anni (anche non consecutivi) dalla data della prima partita di un certo rilievo a quella dell'ultima partita.

un "association-trained player" risponde agli stessi requisiti ma è sufficiente che sia stato tesserato per una qualsiasi squadra della stessa associazione.

nell'ambito degli 8 massimo 4 possono essere "association-trained", gli altri 4 devono essere necessariamente "club-trained player".

se una squadra ha meno di 4 "club-trained player" o di 8 "locally trained players" deve presentare una lista con meno di 25 giocatori.

oltre alla lista A c'è la possibilità di presentare una lista illimitata di giocatori (lista B) e di aggiornarla entro la mezzanotte del giorno precedente ogni partita. in questa lista possono comparire giocatori nati dopo il 1 gennaio 1988 tesserati dalla squadra per almeno 2 anni ininterrotti.

la lista A consegnata ieri è l'ultima lista champions quella cioè valida "for all further matches from the first match in the group stage up to and including the final". a quella lista possono essere apportate solo 3 variazioni - sempre rispettando il vincolo sui "locally trained players" - entro il 1 febbraio 2010 che saranno valide "for all matches from the start of the round of 16".

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' la scaramanzia, ma temere la Dinamo Kiev...

L'Inter sicuramente passeggerà sulla Dinamo, che comunque è una buona squadra.

Shevchenko è tornato, ma finalmente le due stelle sono Milevskiy e Aliyev. A livello giovanile avevano fatto la fortuna del calcio ucraino, ma solo oggi, a 24 anni sembrano finalmente maturati.

In campionato sono ormai due totem, anche in uefa hanno fatto bene, ma devono fare il salto di qualità in Champions e con la nazionale.

I problemi di Milevskiy con l'alcol sembrano superati, oggi è il capitano della Dinamo, Aliyev è rotto ma dovrebbe recuperare per la partita con L'Inter.

Segnalo gli assist di Milevskiy per il gol di Ninkovic, e per il rigore guadagnato e poi trasformato da Shevchenko:

Un video con qualche bel gol di Aliyev:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter sicuramente passeggerà sulla Dinamo, che comunque è una buona squadra.

Shevchenko è tornato, ma finalmente le due stelle sono Milevskiy e Aliyev. A livello giovanile avevano fatto la fortuna del calcio ucraino, ma solo oggi, a 24 anni sembrano finalmente maturati.

In campionato sono ormai due totem, anche in uefa hanno fatto bene, ma devono fare il salto di qualità in Champions e con la nazionale.

I problemi di Milevskiy con l'alcol sembrano superati, oggi è il capitano della Dinamo, Aliyev è rotto ma dovrebbe recuperare per la partita con L'Inter.

Segnalo gli assist di Milevskiy per il gol di Ninkovic, e per il rigore guadagnato e poi trasformato da Shevchenko:

Un video con qualche bel gol di Aliyev:

E speriamo che lo facciano in fretta, allora sto salto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...