Vai al contenuto

Feissbuckk non lo capisco


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)
:D:(:D

Sei tipo un comico di Zelig che tira sempre fuori lo stesso tormentone dopo anni e anni e anni.

Fai atmosfera, nel forum.

Sei tipo un abat-jour, ecco.

Tornando seri, secondo me ti arrabbi un po' troppo per cose che in fondo non contano un cazzo. Si vede da come ti sfoghi con me. Si vede da come ti scagli di volta in volta contro questo o quell'argomento. Non ti terrorizza un po' l'idea di invecchiare triste, solo e incazzato?

INVECCHIERAI TE, io sono in splendida forma, ho sempre più fiato e nuoto sempre meglio. ed ho una pelle che è uno schplentore.

forse non ti ricordi com'eri comico tu in quell'occasione, comunque serio per serio, che cazzo ti fotte di sapere se ho amici o meno? fatti gli stracazzi tuoi, ti ho per caso detto che sei un demente a pubblicare quelle stronzate su obama? beh ora te lo dico.

sarò incazzato finchè vedrò dei pirla come te che fanno sfoggio di cose perfettamente inutili, perchè in una società di coglioni vive male anche chi non lo è. E' pura illusione quella di chiamarsi fuori, probabilmente quelli nati e pasciuti nella bambagia come te dovrebbero darsi una svegliata prima che ti arrivi una tramvata tra capo e collo. Io ero in carriera e mi ci sono tolto per moralità credici o meno non me ne fotte proprio niente, non cercare di andare sempre nel personale in modo subdolo e squallido come fai per cercare di elevarti, tanto rimani un bamboccione. cerca piutytosto di parlare su un argomnento che riguarda pure te come questa rella, tanto tu non sei al riparo da niente come nessuno.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
quindi facebook non va bene perchè l'economia mondiale va a rotoli.

E non dimentichiamo i maledetti ombrelli, oggetti da veri vigliacchi

che cazzo di discorso è? ho solo detto che non ne vedo l'utilità, lo trovo al contrario molto pericoloso per certi aspetti. scherzare su questa crisi è veramente da carogne solo perchè si ha il culo al caldo con i soldi di paparino, c'è gente anche benestante che rischia di andare seriamente a rotoli. Solo uno stronzo può scherzarci sopra, tanto anche i soldi di paparino sono in pericolo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

INVECCHIERAI TE, io sono in splendida forma,

Minchia, Benjamin Button.

Sia nel senso che funzioni al contrario, sia nel senso che hai un pulsante dietro la schiena, e ogni volta che lo premo cominci con le tue pernacchiette.

Testa di besciamella, nessuno ride e scherza sulla crisi economica. Ridiamo e scherziamo DI TE e del modo che hai di porti di fronte alle cose, come se avessi sempre una trave infilata in culo. La differenza è sostanziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitoliamo, siccome c'è grossa grisi bisogna essere tristi e non pensare ad altro. Quando ti metti al pc 5 minuti, devi pensare alla crisi. Se pensi alla crisi, non ci stai pensando abbastanza ed è di cattivo gusto. La tua vita deve ruotare attorno alla crisi. "Partita a stecca stasera?" "Eh no, c'è la crisi." "amalgamate la farina con le uova, aggiungete il burro, poi lasciate perdere perchè c'è la crisi".

E spiega perchè non stai parlando di berlusconi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...