Vai al contenuto

Feissbuckk non lo capisco


Milurdein
 Share

Recommended Posts

a che roba serve? a fare vedere le foto di 100 persone che in teoria si conoscono? a trovare qualche persona scomparsa? scoprire di avere più di 10 omonimi sia di di nome che di cognome? insomma...a che diavolo serve? cosa fa che non faccia già una chat o un forum? anzi quante cose fa in meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in topic, anche io ero restio ad iscrivermi, ma se lo prendi a piccole dosi mi sono accorto che non fa male. Mi è stato utile per ritrovare dopo 20 anni i compagni della scuola, qualcuno dell'università che è sparso per il mondo, gli amici del militare e soprattutto per sfottere i palermitani dopo lo 0-4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Tu non hai tanti amici, vero?

Amici nella vita reale intendo.

Perchè a me serve per cazzeggiare con loro, organizzare le uscite serali, i weekend, le vacanze etc.

ma a te?

tanto ci sintonizziamo sul canal+

amici per parte di fava? proprio vero che dagli amici mi guardi dio, che dai nemici mi guardo io. Se la mia vita con gli amici fosse quella che vedo tra i commenti di tante persone su feissbuch preferirei andare all'altro mondo, se la mia vita serve a dire quelle stronzate meglio rinchiudersi in un monastero a pregare tutto il giorno. Mist per favore non dare sfoggio di mondanità che non serve più ad un cazzo.

vita reale? tu sei di quei coglioni che fanno dei distinguo tra vita reale e vita virtuale?

un po' come l'economia finanziaria e l'economia reale? salvo poi scoprire che quando va male la prima, che per anni è stata considerata l'aspetto più importante del mondo, affonda anche la seconda e tutto il resto. E nel mondo dei diggei come va? si fanno ancora i soldi a tradimento?

oggi un tale carlo debenedetti, non un no global, commentando il G20 di Londra l'ha definito TURISMO ECONOMICO, e sostiene a buona ragione che questi big della terra stanno sparando al buio, che non sanno neanche lontanamente cosa stia succedendo, ed il tutto l'ho ascoltato su radio24, non su radiopopolare.

P.S. MISHT CHISSA' CHE DIVERTIMENTO UNA DELLE TUE SERATE...

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mondanità?

Andare fuori a bere una birra con gli amici è mondanità?

Mi metti una tristezza infinita.

La differenza, nonostante i tuoi deliranti sproloqui, è netta. Amici virtuali sono quelli che tu (per modo di dire, eh, non sia mai che tu abbia un amico) hai nei forum, quelli che magari non hai mai visto di persona. Amici reali sono quelli che conosci da una vita e che hanno appena imparato ad accendere un pc.

Non complicarti sempre la vita, su.

p.s.: la foto a petto nudo è imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mondanità?

Andare fuori a bere una birra con gli amici è mondanità?

Mi metti una tristezza infinita.

La differenza, nonostante i tuoi deliranti sproloqui, è netta. Amici virtuali sono quelli che tu (per modo di dire, eh, non sia mai che tu abbia un amico) hai nei forum, quelli che magari non hai mai visto di persona. Amici reali sono quelli che conosci da una vita e che hanno appena imparato ad accendere un pc.

Non complicarti sempre la vita, su.

p.s.: la foto a petto nudo è imbarazzante.

vedi, il problema è che io mi divertivo di più a parlare con mia madre tutta la sera piuttosto che uscire con dei coglionazzi che chiamiamo amici. La foto a petto nudo è un vezzo, come la tua di 3/4...infatti l'ho già cambiata...mi sono messo il cappello.

E' tutto virtuale caro babbeone, forse è' questo di cui non ti sei ancora reso conto...basti vedere l'economia mondiale che va a rotoli, è tutto virtuale, persino la tua babbeaggine è virtuale. Ed il più finto è chi crede che sia tutto vero. Del resto basta ricordare il tuo isterismo...comunque per andare a bere una birrra con la mia lega di fantacalcio non faccio il coglione via etere, al massimo mando un'email a 10 indirizzi. Io che non amo fare il coglione in rete, e se proprio lo voglio fare mi metto a petto nudo...così i vezzi non sono mai finiti.

PS la tristezza infinita ti è congenita.

comunque ribadisco che feissbukk trattasi di grandissima cacata da rifilare a diggei babbei mondani da birra con amici reali che non sanno nemmeno accendere il piccì. E che considerano le foto a petto nudo imbarazzanti. Bravo bravo bravo MISHT, ma vaccagare va.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
veramente l'ha definito turismo politico

non mi pare che sposti di una virgola il senso di quanto ho scritto, anzi è peggiorativo. Se hai ascoltato l'intervento del conduttore avrai colto il fatto che anch'esso ammette l'estrema difficoltà, riuscendo solo a dire che NON CI SONO ALTERNATIVE. Argomentazione alquanto fragile.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

più che non ci sono alternative, a me sembra che dall'intervento di CdB emerga la mancanza di analisti in grado di affrontare un disegno più grande. quello "sparare nel buio" che sa tanto di fare per far federe di fare: in questa accezione si inserisce il turismo politico, un movimento nel quale i dirigenti delle aziende statali si riuniscono in posti più o meno suggestivi e poi se ne tornano a casa solo con filmini e fotografie.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'analisi di CDB emerge che non mancano solo analisti MANCA PROPRIO TUTTO, e comunque i ministri dell'economia si riuniscono ogni piè sospinto, non mi sembra quindi nemmeno che manchino i tecnici. Lo sparare al buio significa SEMPLICEMENTE che non sanno cosa stanno facendo, e che i soldi che stanno pompando per sostenere in piedi la situazione in realtà li stanno gettando nel cesso, com'è ovvio che stanno facendo.

Turismo economico o politico è la stessa identica cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, il problema è che io mi divertivo di più a parlare con mia madre tutta la sera piuttosto che uscire con dei coglionazzi che chiamiamo amici. La foto a petto nudo è un vezzo, come la tua di 3/4...infatti l'ho già cambiata...mi sono messo il cappello.

E' tutto virtuale caro babbeone, forse è' questo di cui non ti sei ancora reso conto...basti vedere l'economia mondiale che va a rotoli, è tutto virtuale, persino la tua babbeaggine è virtuale. Ed il più finto è chi crede che sia tutto vero. Del resto basta ricordare il tuo isterismo...comunque per andare a bere una birrra con la mia lega di fantacalcio non faccio il coglione via etere, al massimo mando un'email a 10 indirizzi. Io che non amo fare il coglione in rete, e se proprio lo voglio fare mi metto a petto nudo...così i vezzi non sono mai finiti.

PS la tristezza infinita ti è congenita.

comunque ribadisco che feissbukk trattasi di grandissima cacata da rifilare a diggei babbei mondani da birra con amici reali che non sanno nemmeno accendere il piccì. E che considerano le foto a petto nudo imbarazzanti. Bravo bravo bravo MISHT, ma vaccagare va.

:D:(:D

Sei tipo un comico di Zelig che tira sempre fuori lo stesso tormentone dopo anni e anni e anni.

Fai atmosfera, nel forum.

Sei tipo un abat-jour, ecco.

Tornando seri, secondo me ti arrabbi un po' troppo per cose che in fondo non contano un cazzo. Si vede da come ti sfoghi con me. Si vede da come ti scagli di volta in volta contro questo o quell'argomento. Non ti terrorizza un po' l'idea di invecchiare triste, solo e incazzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...