Vai al contenuto

VECCHIO CUORE GRANATA (sigh...)


karmakeddon
 Share

Recommended Posts

Col Lecce abbiamo il vantaggio degli scontri diretti. La Reggina molto probabilmente non risorge. La do per spacciata. Mettiamoci anche il lecce, rimane un posto solo. Bologna o toro se la giocano, il chievo ha preso il volo oramai. Ripeto, il personaggio del bologna è un certo Di Vaio. Il nostro, al massimo, è Mister X.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi sono aperti per tutti certo. E io procedo per sentito dire. In realtà ho sentito dire che, come gioco, facciamo schifo almeno quanto altre 5 o 6 squadre (il che non si direbbe). Se non fosse che le altre ogni tanto la mettono dentro. La reggina ho sentito dire che fa parecchio pietà ultimamente. Poi certo, non è matematicamente retrocessa ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

la reggina, se non fosse la reggina, potrebbe anche già essere spacciata. e poi hanno foti

il chievo non scappa da nessuna parte, ha un calendario impossibile. aspettatelo a braccia aperte

certo che se dietro continuano a fare lercio....va a finire che ci si salva con 35 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è stata una bella partita. Cioè, il toro ha giocato maluccio come al solito, catania più bello da vedere. Anche se non è scampata del tutto alla dura legge del toro. Ovvero quella che il toro fa giocale male le avversarie. Mascara è proprio bravo e devo dire ha strappato dei complimenti neanche tanto velati in curva. Episodi dubbi pochi, un'espulsione alla fine poco incisiva per la partita in corso che poteva anche non starci, anche se, palla o non palla, è risaputo che interventi di quel tipo spesso vanno a finire così. Per quanto riguarda noartri Rosina bocciato, Gasba promosso, Dzemaili uomo partita, Abate instancabile. Barone è veramente imbarazzante e mi sento di dire che è per davvero il capro espiatorio del brutto gioco del toro acentrocampo. Si "nasconde" abilmente tra gli avversari per evitare di essere chiamato in causa in fase offensiva, rallentando di conseguenza il gioco. L'attacco è pietoso as usual, Bianchi ha fatto un gol pregevole ma ha sbagliato dei tiri in modo osceno. Cioè, a sto giro niente gol sbagliato a porta vuota, però dei tiri veramente ORRIBILI, al posto dei piedi ha veramente gli avocados. Diciamo che come partita sarebe andato bene un pareggio, forse il gol è arrivato negli ultimi 20 minuti di gioco discreto, nei quali abbiamo imbrigliato un pochettino il gioco agile del catania. Un paio di cambi hanno fatto la differenza dunque bravo anche Camola a scegliere il meno peggio. La difesa a 3 è ancora un po' acerba ma sta dando dei buoni frutti (sembra) con un Franceschini in grande spolvero. In effetti anche il catania non ha fatto molto, dunque un 2 a 1 che ci può stare e che una volta tanto ci premia (alla luce di risultati favorevoli su altri campi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sono diventato fan di Mascara non l'avrei mai detto. Colpa di un fantacalcio nel quale non aveva reso granchè (forse l'anno scorso?). Però, oltre che bravo (un paio di colpi diclasse non sono mancati), nella suddetta partita mi è sembrato molto corretto. Anzi in generale la partita è stata corretta. Tra l'altro mi sa che tra le due tifoserie ci sia una sorta di "amicizia politica", non ricordo manco un insulto o roba del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla panca del toro c'è Camolese?

LOL

Liotruzzo, secondo la Gazza Bizzarri ha firmato un contratto con un'alytta squadra, per il prossimo campionato...

Sì da noi in realtà vige un ricambio di allenatori oserei dire ciclico come il karma. Infatti io per l'anno prossimo mi aspetto Gigi Radice o Graeme Souness.

Link al commento
Condividi su altri siti

Karma, il Bologna ormai è liquefatto! Sono in confusione mentale! Confermano il tecnico il lunedì e due gg dopo papà ordina l'esonero! La squadra senza i miracoli di Di Vaio non può salvarsi, e non si capisce come un pippone nell'ultimo quinquennio possa diventare Batman per tutto un campionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avete asfaltati. Non ho seguito molto la partita, sono arrivato tardi. Rimprovero ai miei cotanta arrendevolezza comunque, 5 a 1 è troppo da digerire. Ultim'ora: io spero che rimaniamo in A. Eche l'anno prossimo riusciamoad allestire una squadra decente. Non mi rimangio quanto detto in precedenza sul divario colossale tra le prime e le ultime, è il sistema ad essere sbagliato. Tuttavia i miei amici gobbi che mi hanno ovviamente sfottuto alla grande per un 5 a 1 sonor, nonchè i miei compagni di curva mi hanno convinto a portare avanti i miei colori. Se non altro perchè il toro ha un tifo davvero encomiabile, quello sì, che ci differenzia da molte squadre. Sempre vicini alla squadra, per dimostrare che siamo meglio della juve (ci vuol poco) in fattodi sostegno alla maglia anche nei momenti di difficoltà. Per il resto andate a lavorare (rivolto all'undici del toro). Se perdiamo col siena la vedo nerissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avete asfaltati. Non ho seguito molto la partita, sono arrivato tardi. Rimprovero ai miei cotanta arrendevolezza comunque, 5 a 1 è troppo da digerire. Ultim'ora: io spero che rimaniamo in A. Eche l'anno prossimo riusciamoad allestire una squadra decente. Non mi rimangio quanto detto in precedenza sul divario colossale tra le prime e le ultime, è il sistema ad essere sbagliato. Tuttavia i miei amici gobbi che mi hanno ovviamente sfottuto alla grande per un 5 a 1 sonor, nonchè i miei compagni di curva mi hanno convinto a portare avanti i miei colori. Se non altro perchè il toro ha un tifo davvero encomiabile, quello sì, che ci differenzia da molte squadre. Sempre vicini alla squadra, per dimostrare che siamo meglio della juve (ci vuol poco) in fattodi sostegno alla maglia anche nei momenti di difficoltà. Per il resto andate a lavorare (rivolto all'undici del toro). Se perdiamo col siena la vedo nerissima.

Certo che se ti aspetti un favore dai cugini, hai voglia ad aspettare. Un pò più di voglia e di sana ferocia no, eh? Con noi, bava alla bocca e entrate al limite del codice penale, con il Milan dopo il loro gol annullato, seguito poco dopo da quello buono, eravate pecorelle smarrite (senza nulla togliere alla eccellente partita dei rossoneri).

Dopo il tappeto di velluto rosso steso ieri ai rossoneri, non ho difficoltà a palesare il mio forte tifo per il Bologna e il Lecce da qui a fine campionato. :B)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimprovero ai miei cotanta arrendevolezza comunque

Ma quel Dzemaili (o come chezzo si scrive) che all'andata mi era sembrato un mix tra Mattheus, Gerrard, Riijkaard, Gattuso, Oriali e Tardelli che minchia di fine ha fatto?

Dei vostri salvo solo Sereni e Abate: il resto della squadra si è sciolta come neve al sole dopo il 1° gol e per quel che (non) ha fatto meritava una punizione ancor più pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dzemaili continua ad essere sempre il migliore in campo. Col Milan non so, per sentito dire non è stato all'altezza come gli altri. Però ultimamente ha sfornato (l'unico) delle buone prestazioni; infattisono molto contento perchè l'abbiamo riscattato dal Bolton (questa settimana). 2 milioncini ben spesi secondo me. Per il resto, prima di fare dei favori ai cugini voglio vedere una prestazione coi contro cazzi chè neanche col Catania abbiamo giocato benissimo. Che così i favori al massimo li facciamo alle altre 3 contendenti alla retrocessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo noi il cuore toro, ieri sera... Veloci come quasi mai quest'anno, evidentemente per una squadra vecchiotta le pause in cui recuperare condizione sono state salutari. Sontuosi Becham e Inzaghi, benissimo anche Pato. Stupisce la passività del Toro, che non è mai entrato in partita, non tanto nel punteggio, quanto nello spirito combattivo che non si è mai visto.

Detto ciò, la sensazione è che col Milan di ieri avrebbero perso tutti, ora sareste salvi per cui rimanete concentrati che l'impresa è alla vostra portata, come detto il Bologna non esiste, e le altre danno segni di vitalità ma pare improbabile un rientro se voi non fate cavolate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...