Vai al contenuto

IRIDIUM: playoffs


Mistral
 Share

Recommended Posts

Ho fatto due conti e avrò 4 punti di svantaggio (se arrivo in finale) sul vincitore del girone 1. In pratica sono fottuto. Se vince un altro del Panda Pops si trova con 6-8 punti in meno, in pratica è fottuto con la carta vetrata.

certo che non sei il tipo che mette le mani avanti tu vero?? :D:lol: :lol:

a parte che da qui alla finale mancano ancora due turni

a parte che non sai manco chi si qualificherà nel girone 1

a parte che se eri tu nel girone 1 magari manco uscivi dai gironcini :lol:

a parte che nel fantacalcio non esiste niente di sicuro (qualcuno ha perso per 0,25 ieri e io sono stato eliminato all'ultimo minuto dell'ultima partita degli ottavi tanto per dire) e 4 punti con due finali da sommare non sono niente

a parte tutto questo ....buona fortuna :lol: :lol: :lol:

PS ma in champion tanto non ci vieni :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORCA VACCA TROIA ESCO PER 0,25 PUNTI!!!!!!

PORCO IL MONDO CHE C'HO SOTTO I PIEDI!

Non sei il primo e purtroppo neanche l'ultimo: hai perso contro uno che ha costruito una carriera sulle vittorie di 0,25.

Vai a guardare il curriculum di Markos: piazzamenti ridicoli nelle competizioni a lunga gittata dove la fortuna da sola NON PUO' fare la differenza (white, blue, gold, etc) e sporadici exploit nei playoff (soprattutto di black) dove basta pescare l'avversario in cattiva giornata o vincere di 0,25. OVVIAMENTE dopo aver passato a stento la prima fase...

massima solidarietà, amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento sulla "forza" dei gruppi. Ecco la fantamedia globale per ciascun gruppo ad oggi:

| Invitational 1 | 68.08 |

| Invitational 3 | 66.27 |

| Invitational 2 | 65.50 |

| Panda Pops League Division VIII | 64.58 |

Il coefficiente per cui moltiplicare la propria fantamedia reale per ottenere quella pesata si ottiene dividendo la fantamedia del gruppo per la fantamedia max (=68.08).

Quindi, in poche parole, al momento uno con 75 di media in Panda Pops ha circa 71.1 pesati.. il suo handicap attuale e' quindi di 3.9 circa rispetto ad un altro eventuale finalista di Invitational 1 pure con 75 punti di fantamedia.

Ecco le fantamedie globali aggiornate alla conclusione delle semifinali:

| Invitational 1 | 67.88 |

| Invitational 3 | 66.28 |

| Invitational 2 | 65.79 |

| Panda Pops League Division VIII | 64.91 |

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina:

il valore di mercato di quelli che hanno giocato ieri non mi pare sia stato aggiornato (lennon stabile, henry idem). quello dei primi quarti sì. lo aggiornerete? quando subito prima delle 20? mi sono perso qualche cosa?

tks è che sto facendo la colletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii davide se provi ancora a lamentarti....... :D:D:D:D

ma contro chi cavolo giochi che manco ha fatto la squadra......mi dispiace dirlo ma questo la dice lunga su quanto fosse forte quel gruppo... :rolleyes: ;)

PS magari Mistral se la prende....però non schierare la squadra in una finale è roba da delirio

PPS logicamente se ci sono motivazioni serie ritiro tutto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...