Vai al contenuto

tennis verso il Master


liotru
 Share

Recommended Posts

vabbè, è stato il mio ultimo post su roddick. :)

comunque incredibile la partita che ha buttato via... nei primi due set ha mancato qualcosa come 20 (venti!!) palle-break, un dominio a tratti imbarazzante, teneva i servizi a zero mentre Tsonga doveva SEMPRE salvare delle palle-break. e alla fine ha perso, pazzesco.

e vergognoso l'atteggiamento del pubblico, antisportivo ai massimi livelli. vadano affanculo tommasi & c. quando parlano dei tifosi italiani e della loro antisportività, quando si va all'estero (a parte in america, dove la cultura sportiva è superiore che in qualsiasi altro paese al mondo) io vedo quasi sempre atteggiamenti ben peggiori. soprattutto in francia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gironi di Shanghai squilibratissimi.

I due giocatori attualmente più forti (Federer e Murray) nello stesso girone, con due mine vaganti come Roddick e Simon.

L'altro girone molto più scarso, con il solo Tsonga in gran forma: Djokovic è in crisi fisica e di risultati, Davydenko da tempo non riesce a fare grossi acuti, Del Potro è all'esordio su questi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, lo sapevo che non dovevo parlare troppo presto.

Davydenko strapazza Del Potro e va in semifinale.

c'aveva già pensato Ronnie :D

in ogni caso il mastersempre più mi pare na comparsata da abolire.

Nadal probabilmente dovrà rinunciare anche alla finale di Davis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso crederci... Davydenko ha battuto Murray ed è volato in finale!!!

Ma che cavolo mi combini, Andy? Davo quasi per sicura la sua vittoria nel torneo, visto anche un Djokovic non in grandissima forma in questo finale di stagione.

A questo punto la sparo (anche per scaramanzia): Davydenko vincerà il master!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...